Registrazione

Se hai già un account inserisci le credenziali di accesso nel pannello di login qui sotto.

Risultati da 1 a 10 di 10
    L'avatar di alex_1098
    Con noi da
    April 2013
    Moto
    Multistrada 1200 S Pikes Peak

Fenati sei un delinquente !!!!!!

Due gare di squalifica sono una presa in giro, per la gravità di questo gesto, che manifesta palesemente l'intento di voler eliminare fisicamente il proprio avversario. Tirare il freno anteriore in rettilineo ad oltre 200 km/h è un puro atto terroristico che configura il reato di "tentato omicidio", con l'aggravante della piena consapevolezza e volontà di chi ha compiuto questo atto criminale . Non sono un moralista, ma un gesto del genere non appartiene alle normali gomitate o contatti che possono avvenire nelle classiche scaramucce alle quali tutti abbiamo assistito, ma sono lo specchio di una persona e di una personalità probabilmente non sana, che compie atti criminali con fredda consapevolezza. Già in passato ampiamente redarguito per le sue gesta scorrette, ieri ci ha proposto un tentato omicidio. Dovrebbero ritirargli la licenza senza girarci troppo sopra, c'è poco da dire e da discutere.

L'avatar di Iumby
    Con noi da
    February 2016
    Moto

Re: Fenati sei un delinquente !!!!!!

La squadra attuale gli ha rescisso il contratto, e idem mv per il prossimo anno. Anche se la federazione non interviene qualcuno con un po’ di cervello c’è ancora.

L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Moto
    Diavel

Citazione Originariamente Scritto da alex_1098 Visualizza Messaggio
    Due gare di squalifica sono una presa in giro, per la gravità di questo gesto, che manifesta palesemente l'intento di voler eliminare fisicamente il proprio avversario. Tirare il freno anteriore in rettilineo ad oltre 200 km/h è un puro atto terroristico che configura il reato di "tentato omicidio", con l'aggravante della piena consapevolezza e volontà di chi ha compiuto questo atto criminale . Non sono un moralista, ma un gesto del genere non appartiene alle normali gomitate o contatti che possono avvenire nelle classiche scaramucce alle quali tutti abbiamo assistito, ma sono lo specchio di una persona e di una personalità probabilmente non sana, che compie atti criminali con fredda consapevolezza. Già in passato ampiamente redarguito per le sue gesta scorrette, ieri ci ha proposto un tentato omicidio. Dovrebbero ritirargli la licenza senza girarci troppo sopra, c'è poco da dire e da discutere.
    quoto dalla A alla Z e aggiungo che era uno dei miei piloti preferiti e speravo che andasse avanti con le sue forze senza l'aiuto di VR46 ma purtroppo si merita di guardare le gare dalla televisione...
    Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

L'avatar di alex_1098
    Con noi da
    April 2013
    Moto

Alla fine non ho detto una cavolata :
    https://www.gpone.com/it/2018/09/10/...-omicidio.html

L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Moto
    Altra marca

Frenati non deve più varcare i cancelli di un autodromo.

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

Administrator L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Moto
    Panigale 1199

Citazione Originariamente Scritto da Kaiser Visualizza Messaggio
    Frenati non deve più varcare i cancelli di un autodromo.

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Infatti....

https://sport.sky.it/motogp/2018/09/...a-licenza.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Moto
    Supersport S

Come buttare nel cesso un bel talento causa mancanza di cervello... Balotelli docet.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

L'avatar di MAV72
    Con noi da
    September 2015
    Moto
    Panigale 959

Per me Fenati andava squalificato per l'intero 2018, ma...

...basta.

Mi chiedo solo una cosa:
    il calciatore che volontariamente con una gomitata colpisce in pieno volto un suo avversario sa cosa può provocare?
    Sa che può provocare lesioni anche molto gravi se non la morte?
    E le testate in pieno petto o sul volto? fanno solo qualche livido?
    Eppure non mi sembra che nessuno dia del criminale al calciatore?
    Qualcuno di voi ha mai corso sui kart 100 ica?
    Io, in gioventu, ho corso per tre stagioni nel campionato italiano.
    Durante la procedura per la partenza lanciata era di uso comune bloccare a sandwich i piloti in modo che per "divincolarti" eri costretto a fare ruota contro ruota con eventuale, tavolta probabile, cappottamento.
    Sapete cosa comporta il cappottamento nei kart? Sapete quali rischi si corrono se ci si cappotta con il kart?
    Eppure nessuno dava dei criminali ai kartisti.
    E Coulthard che nel 1998, doppiato, alza volutamente il piede dal gas in piena traiettoria e dietro una nuvola d'acqua (pioveva) facendosi tamponare volutamente da Schumacher sapeva cosa poteva succedere?
    Il cliclista che in volata stinge l'avversario verso le transenne, magari procurandone la caduta, conosce tutte le conseguenze del suo gesto?

Sono Tutti criminali? Tutti radiati dallo sport?

Ripeto, Fenati meritava una squalifica maggiore, ma non facciamo le mammolette, perché gli sport sono pieni di calci sulle leve dei freni, testate, gomitate, traiettorie di chiusura, frenate, pugni ed altri simili amenità e spesso nessuno si rende conto che potrebbero condurre alla morte del tuo avversario o a lesioni molto gravi.

L'avatar di MAV72
    Con noi da
    September 2015
    Moto
    Panigale 959

L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Moto
    Panigale 1199 S

Citazione Originariamente Scritto da MAV72 Visualizza Messaggio
    Per me Fenati andava squalificato per l'intero 2018, ma...

...basta.

Mi chiedo solo una cosa:
    il calciatore che volontariamente con una gomitata colpisce in pieno volto un suo avversario sa cosa può provocare?
    Sa che può provocare lesioni anche molto gravi se non la morte?
    E le testate in pieno petto o sul volto? fanno solo qualche livido?
    Eppure non mi sembra che nessuno dia del criminale al calciatore?
    Qualcuno di voi ha mai corso sui kart 100 ica?
    Io, in gioventu, ho corso per tre stagioni nel campionato italiano.
    Durante la procedura per la partenza lanciata era di uso comune bloccare a sandwich i piloti in modo che per "divincolarti" eri costretto a fare ruota contro ruota con eventuale, tavolta probabile, cappottamento.
    Sapete cosa comporta il cappottamento nei kart? Sapete quali rischi si corrono se ci si cappotta con il kart?
    Eppure nessuno dava dei criminali ai kartisti.
    E Coulthard che nel 1998, doppiato, alza volutamente il piede dal gas in piena traiettoria e dietro una nuvola d'acqua (pioveva) facendosi tamponare volutamente da Schumacher sapeva cosa poteva succedere?
    Il cliclista che in volata stinge l'avversario verso le transenne, magari procurandone la caduta, conosce tutte le conseguenze del suo gesto?

Sono Tutti criminali? Tutti radiati dallo sport?

Ripeto, Fenati meritava una squalifica maggiore, ma non facciamo le mammolette, perché gli sport sono pieni di calci sulle leve dei freni, testate, gomitate, traiettorie di chiusura, frenate, pugni ed altri simili amenità e spesso nessuno si rende conto che potrebbero condurre alla morte del tuo avversario o a lesioni molto gravi.
    Sono d’accordo e aggiungerei anche che se Fenati, come spesso accade, anziché commettere un gesto tanto plateale, avesse affiancato e sportellato il proprio avversario facendolo volare via nel curvone da 250 km/h, l’episodio sarebbe stato valutato come incidente di gara e forse avrebbe solo subito una sanzione senza troppa indignazione. Diciamo che prima di tutto, se questi piloti si rovinano con le loro stesse mani, la maggiore colpa è da attribuire alla Direzione gara del Motomondiale, confermatasi, come sempre, scandalosa,la quale in nome della competitività a tutti i costi, troppo spesso interviene con sanzioni inadeguate. Avessero penalizzato maggiormente Fenati per questo Campionato e magari anche per il prossimo, lui avrebbe capito, forse avrebbe anche trovato un nuovo team per correre e ancora forse, avrebbe anche avuto modo di lavorare sul proprio carattere. Invece, a mio parere, proprio a causa di questa inadeguatezza, è intervenuta la FIM revocando la licenza, non potendo far altro che accettare il fatto di non poter lasciare alla direzione del Motomondiale la gestione di un pilota tanto irascibile.

Ci trovate sui motori di ricerca con:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •