Registrazione

Se hai già un account inserisci le credenziali di accesso nel pannello di login qui sotto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 47
    L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Moto
    Supersport S

Mi hanno quasi fottuto la SuperSport

Lunedì notte ci sono andato vicino... ore 02.30 / 03.00 hanno iniziato ad aprire le basculanti dei garage condominiali con la solita tecnica, taglio della lamiera e sblocco della chiusura dall'interno... dal primo garage hanno rubato 2 bici da corsa per un totale di 5.000 euro, il secondo aperto era il mio e si sono trovati davanti la mia Ducati.

Giusto il tempo di togliere il telo per capire che moto fosse ed è scattato l'allarme che ho montato 10 anni fa in casa e che grazie a dio ha un sensore anche in garage. Sono saltato giù dal letto e corso a vedere ovviamente erano già scappati, ma non vi dico la paura...

Sono l'unico di tutto il condominio ad avere l'allarme in garage, se non lo avessi avuto mi avrebbero probabilmente fottuto la moto e avrebbero continuato ad aprire tutti gli altri. È andata bene ma ora ho davvero paura a tenere la moto in garage, ora sanno che c'è... mondo di merda e gente maledetta.

Ah dimenticavo... la sera prima un vicino ha notato in strada una vecchia Espace sgangherata con targa rumena e con dentro due tizi che osservavano il viale d'accesso dei garage... chiamata la polizia, quando è arrivata la macchina era già sparita, data la targa ma è stato inutile.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Moto
    Supersport S

Re: Mi hanno quasi fottuto la SuperSport

Azz, proprio brutto...
    Per fortuna che hai l’antifurto ma dovresti dotarti di altri deterrenti per fargli perdere tempo e voglia di portarti via la tua moto e/o altro.
    Prima cosa la basculante, cambia tipo di serratura o, comunque, elimina lo sblocco interno. Meglio ancora una serratura aggiuntiva o un lucchetto. Forse il top è dotare la basculante di motore.
    Seconda cosa moto sempre chiusa e incatenata a un punto fisso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Moto
    Supersport S

Sto aspettando il preventivo per serratura di sicurezza, ma le basculanti se vogliono le tagliano in ogni caso. La moto ha il bloccadisco più catena ruota anteriore più catena ruota posteriore, già comprato il fissaggio a pavimento per le due catene devo montarlo. Poi c'è l'allarme.

Più di così... certo che è uno schifo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Moto
    Altra marca

Maledette merde!

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Moto
    Panigale 1199 S

Ma guarda che cazzo di mondo, uno lavora tutti i giorni facendo sacrifici su sacrifici per togliersi le proprie soddisfazioni, poi arrivano due pezzi di merda parassiti della società che devono toglierti il sonno. Che razza di bastardi porca puttana, mettici il gas nervino la notte nel garage, bastardi.

L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Moto
    Supersport S

Citazione Originariamente Scritto da PanigAlex67 Visualizza Messaggio
    mettici il gas nervino la notte nel garage, bastardi.
    Lo farei anche subito ! E invece devo star qui ad aver paura e a vedere mia figlia di 4 anni che da lunedì piange perché ha paura a stare in casa e non vuole più dormire in camera sua.

Lamps

L'avatar di desmoZio
    Con noi da
    August 2017
    Moto
    Altra Ducati

Caro pave ti capisco!e ti sono vicino!guarda il lato positivo,alla fine non è nulla di più di una seccatura e di uno spavento!chi ti scrive negli ultimi 10 anni li ha avuti 6 volte in casa e 2 in ufficio;praticamente ogni anno mi aspetto una visitina.con gli allarmi e magari un contratto con la polizia privata qualcosa riesci a fare,almeno i ladruncoli zingarelli di turno li tieni lontani!al massimo ti costano una serratura.cmq da un anno all'altro mi sono reso conto che il miglior antifurto che ho è il mio bastardino di 7 kg che la sera dorme in casa e si mette all'interno della porta sullo zerbino!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Moto
    Diavel

Mi unisco al cordoglio diincazzati, da me sono passati un anno e mezzo fa l’8 dicembre non avevo ancoral’antifurto e mi hanno rubato solo in casa, la moto aveva un mese di vita, oraho antifurto e blocca disco ma di certo non mi sento ancora sicuro.
    con i vicini abbiamo anche creato una chatt per segnalare gente sospetta e quando qualcosa non sembra a posto chiamiamo subito i carabinieri .

Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Moto
    Panigale 1199 S

Mi è accaduta quasi la stessa cosa qualche anno fa. Avevano prima fatto un sopralluogo (un tizio beccato in garage da un vicino di casa che fuggi’ subito), poi avevano provato a rubarla ma non ci erano riusciti perché disturbati. Poi una notte di qualche settimana dopo la rubarono definitivamente, anche se grazie a LoJack la PS la ritrovo’ in giornata. Purtroppo devi assolutamente toglierla dal tuo garage perché ci riproveranno.

L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Moto
    Supersport S

E intanto stanotte hanno rubato una moto da cross da un garage nella via di fianco alla mia...

Lamps

Junior MOD L'avatar di ilmecchia
    Con noi da
    May 2013
    Moto
    Monster 1200 S

Porca troia merde schifose, da me è successo un anno fa,

----Su ilMecchiaMostro monobraccicus----

----Socio Porkis' Motoclub----
    ----Colonna Sarda----

L'avatar di _Steve_
    Con noi da
    February 2015
    Moto
    Altra Ducati

Cavolo! mi sa allora che il sopralluogo ste m3rd3 lo fanno sempre, per puro caso, ho notato qualcosa di strano mesi fa, ma ingenuamente ero pure scettico, invece facendo attenzione e controllando dal balcone a ore tarde, era proprio roba di gente strana che praticamente in notturna arrivava a guardare.

Da allora messo impianto luci ancora più serio, illuminato a giorno praticamente, e ste m3rd3 è noto odiano la luce, poi da allora subito gli antifurti sono stati ulteriormente potenziati e altro.

La moto fissata a terra, si ragazzi è indispensabile, diciamo è la base, però non devono proprio arrivarci, non senza fatica, e gli allarmi sono fondamentali. Di qualità ovviamente, non cinesate.
    "Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le proprie idee o non vale niente lui o non valgono niente le sue idee". Cit. Ezra Pound
    1212339053 - Mi hanno quasi fottuto la SuperSport

L'avatar di DucAndre85
    Con noi da
    March 2018
    Moto
    Panigale 1299

Cavolo ragazzi, non le posso sentire ste cose...mi viene un nervoso pazzesco!!!!!

Razza di persone di m###a...

Ad un amico a Garbagnate gliene hanno rubate 2 in questo modo...

Si meritano ogni male quelle persone

Sent from my iPhone using Tapatalk
    --- Never let anyone tell you it is better than you ---

Administrator L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Moto
    Panigale 1199

M3rd3...ho appena spostato la moto...ieri sera hanno aperto la metà dei box dove c’è anche il mio...fortunatamente il mio era nell’altra metà...ora è da un altra parte e martedì si chiama il fabbro

L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Moto
    Supersport S

Citazione Originariamente Scritto da crazybiker Visualizza Messaggio
    M3rd3...ho appena spostato la moto...ieri sera hanno aperto la metà dei box dove c’è anche il mio...fortunatamente il mio era nell’altra metà...ora è da un altra parte e martedì si chiama il fabbro

Benvenuto nel club ! Fammi sapere se realizzi qualche forma di sicurezza sulla basculante.

Lamps

Con noi da
    January 2018
    Moto
    Panigale 959

Qui da me sono lo standard purtroppo... Personalmente consiglio sbarra d'acciaio ad altezza circa 1mt tenuta ai lati da incastri sempre metallici ad U (in modo che ci si limita a sollevarla ed infilarla) piú lucchetti antiscasso da entrambe i lati.
    Qualunque veicolo vogliano rubare devono lavorare un po' solo per quella e nel frattempo si spera che la polizia arrivi.

Se siete di lodi guardate che hanno fatto a Centro Moto Lodi a furia di furti ormai sono corazzatissimi, parecchie sbarre d'acciaio, grate, vetri antisfondamento, sensori ed allarmi ovunque, pali in mezzo ai passaggi,... (gli sono entrati tipo 6 volte portando via una manciata di moto ogni volta)
    Full aggression - Full throttle - Full power
    "This is the only way i ride"

Administrator L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Moto
    Panigale 1199

Pensavo anche ad un modo per vincolare a terra i cavalletti posteriore ed anteriore

L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Moto
    Nessuna

Citazione Originariamente Scritto da Max. Visualizza Messaggio
    Mi è accaduta quasi la stessa cosa qualche anno fa. Avevano prima fatto un sopralluogo (un tizio beccato in garage da un vicino di casa che fuggi’ subito), poi avevano provato a rubarla ma non ci erano riusciti perché disturbati. Poi una notte di qualche settimana dopo la rubarono definitivamente, anche se grazie a LoJack la PS la ritrovo’ in giornata. Purtroppo devi assolutamente toglierla dal tuo garage perché ci riproveranno.
    A proposito di LoJack … sai se si può mettere alla moto?
    In cerca della prossima moto!

Fermons Racing Team – scorrere ma non correre!
    Ex Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    https://koolinus.net ~ Le mie Foto Motociclistiche

L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Moto
    Supersport S

Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNus Visualizza Messaggio
    È installabile anche su moto.
    Io ho fatto l’assicurazione Ducati Power, installano un localizzatore oltre a dare la copertura furto/incendio. La può fare chi compra una Ducati nuova o usata con meno di 12 mesi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Moto
    Panigale 1199 S

Certamente, lo installano nella moto. Chiama e comunica il modello della moto e avrai la risposta.

L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Moto
    Panigale 1199 S

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    È installabile anche su moto.
    Io ho fatto l’assicurazione Ducati Power, installano un localizzatore oltre a dare la copertura furto/incendio. La può fare chi compra una Ducati nuova o usata con meno di 12 mesi

Scusami per la franchezza ma quel localizzatore non vale una foglia secca. Ammesso e non concesso che sia idoneo a fare una esatta localizzazione della moto in movimento anche in un posto schermato, chi le corre dietro ? E in che modo se la pattuglia delle FFOO non ha un ricevitore ? Quello va bene per diminuire il costo dell’assicirazione I/F ma non farci troppo affidamento in caso di furto.

L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Moto
    Supersport S

Citazione Originariamente Scritto da Max. Visualizza Messaggio
    Scusami per la franchezza ma quel localizzatore non vale una foglia secca. Ammesso e non concesso che sia idoneo a fare una esatta localizzazione della moto in movimento anche in un posto schermato, chi le corre dietro ? E in che modo se la pattuglia delle FFOO non ha un ricevitore ? Quello va bene per diminuire il costo dell’assicirazione I/F ma non farci troppo affidamento in caso di furto.
    Vale, non di certo negli stessi termini di un LoJack.
    Non diminuisce il costo dell’assicurazione furto/incendio perché Ducati Power è già una copertura assicurativa.
    Nel caso di furto ti risarciscono l’intero importo del veicolo per 24 mesi a fronte di un nuovo acquisto Ducati (dipende dalla zona di residenza ma nel mio caso non ci sono franchigie, quindi anche al 23simo mese mi danno l’intero importo per una nuova).
    Il localizzatore non vale una foglia secca... verissimo, non è efficace come il LoJack ma funziona ovunque. Il LoJack non ha copertura su tutto il territorio nazionale (alcune province non sono raggiunte dal servizio) e non è garantito nemmeno il recupero sul territorio Europeo. Se mi fregano la moto in Svizzera LoJack può fare poco o nulla, Ducati, sulla carta, non ha restrizioni territoriali e, perlomeno, mi garantisce la copertura assicurativa come descritto sopra.
    Comunque entrambi i sistemi si appoggiano ad una centrale operativa. Le FFOO non hanno un localizzatore LoJack ma sono affiancati dal loro personale in caso di furto.
    In sintesi, sicuramente LoJack è molto più valido per il ritrovamento del mezzo mentre Ducati offre un’assicurazione più vantaggiosa. Probabilmente allo scadere dei due anni valuterò anch’io il sistema LoJack.

L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Moto
    Supersport S

Comunque se ti caricano la moto dentro un furgone schermato sei fregato in ogni caso...

Lamps

L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Moto
    Nessuna

Come sempre, in caso di furto, quello che conta è lo sforzo ed il tempo necessario. Se ti puntano vengono preparati e non ci sono cazzi.
    Altrimenti un "banale" GPS come quello del SestoSenso di Allianz, o un sistema a radio-frequenza come il LoJack, male non fanno.
    In cerca della prossima moto!

Fermons Racing Team – scorrere ma non correre!
    Ex Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    https://koolinus.net ~ Le mie Foto Motociclistiche

L'avatar di _Steve_
    Con noi da
    February 2015
    Moto
    Altra Ducati

Come sempre, in caso di furto, quello che conta è lo sforzo ed il tempo necessario. Se ti puntano vengono preparati e non ci sono cazzi.
    Altrimenti un "banale" GPS come quello del SestoSenso di Allianz, o un sistema a radio-frequenza come il LoJack, male non fanno.
    Ma devono avere davvero molta motivazione, se la cosa è complessa, altrimenti passano ad altro.
    "Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le proprie idee o non vale niente lui o non valgono niente le sue idee". Cit. Ezra Pound
    1212339053 - Mi hanno quasi fottuto la SuperSport

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Ci trovate sui motori di ricerca con:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •