PDA

Visualizza Versione Completa : 1199 Raduno 2014 - Quando lo vogliamo fare?

crazybiker
19-12-13, 22:16
Ciao a tutti, é con immenso piacere che vi annuncio l'inizio ufficiale della organizzazione del
PRIMO RADUNO NAZIONALE DEL MILLECENTO99PANIGALE FORUM
Un week end all'insegna di motori...curve....chiacchiere con amici e la fantastica cena del forum.
Come location per far rombare i nostri motori abbiamo scelto le meravigliose DOLOMITI.
Il raduno si svolgerà in gemellaggio con lo streetfighterforum e il diavelforum...ragazzi da non perdere.
Considerando il carattere "montano" della destinazione, il raduno avverrà a giugno.
Questa discussione é solo la prima ed ha lo scopo di chiedervi in quale week end preferite che venga svolto.
Quindi votate...votate...votate..

GEORGE
19-12-13, 22:38
Grande Crazy, un raduno unico! Rischia di diventare un mega evento che non vorrei assolutamente perdere! :eek:

crazybiker
19-12-13, 22:40
Grande Crazy, un raduno unico! Rischia di diventare un mega evento che non vorrei assolutamente perdere! :eek:

E tu sai cosa vuol dire...faremo tremare le Dolomiti :)

Direttamente dal satellite....

Max.
19-12-13, 23:02
Un bel pezzo di strada da casa mia ... difficile ...

marconez
20-12-13, 00:22
troppo lontano per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ([Only registered and activated users can see links])

Mr.X
20-12-13, 02:34
Interessante! Quando si saprà "dove e quando(di preciso) " darò conferma.
Comunque ottima idea.
;)

Mr.X
20-12-13, 02:35
Interessante! Quando si saprà "dove e quando(di preciso) " darò conferma.
Comunque ottima idea.
;)

MaxinX
20-12-13, 09:19
bella idea :o

jajo748
20-12-13, 09:30
Difficilmente mi daranno ferie in quel periodo ma provero a chiederle anche perche per salire dalla sardegna mi servono 2 gg di nave tra andata e ritorno !!oppure venite in sardegna che qualche strada con curve da ricordare le abbiamo anche noi!!!

crazybiker
20-12-13, 09:33
vi assicuro che ne vale la pena.....

PanigAlex67
20-12-13, 10:46
Idea fantastica e del tutto intrigante, però è troppo lontano anche per me, sarebbe stato meglio trovare una zona nel centro Italia (Umbria, Toscana, Abruzzo), per dar modo a tutti di partecipare, sia che si provenga dal nord, che dal sud Italia. :confused:

merovingio
20-12-13, 11:36
uhm ..... uhm ..... se non vado al TT ...... magari ci vengo anche io......:italia:

crazybiker
05-01-14, 18:03
Mmm...vediamo se il video di presentazione per il raduno dell'anno scorso riesce a stimolare gli indecisi....

[Only registered and activated users can see links]

Johnnj
05-01-14, 18:20
Video bellissimo Stefano!!

GEORGE
05-01-14, 18:20
Mmm...vediamo se il video di presentazione per il raduno dell'anno scorso riesce a stimolare gli indecisi....

[Only registered and activated users can see links] Grande Crazy, gran bel video! Mi viene la pelle d'oca se penso che li ho fatti tutti ..;)

crazybiker
05-01-14, 18:38
Manca quello per motociclisti veri del 2013....se manterremo i numeri inizialmente previsti per il 2013...il 2014 sarà memorabile!!!!

Luca1969
05-01-14, 18:50
Presente ......:italia::italia:

crazybiker
05-01-14, 19:01
Presente ......:italia::italia:

GRANDE....così si fa!!!

eddiehardcore7
05-01-14, 19:03
... Le Dolomiti sono davvero lontane, per ora non mi sento di sbilanciarmi..! Il video è molto bello

Silver79
05-01-14, 19:14
Dolomiti sempre fatto gola ma nn c'è la faccio con i giorni..
comunque se ripassate dal giogo futa raticosa ecc
avvisate che c sono

crazybiker
05-01-14, 19:30
Dolomiti sempre fatto gola ma nn c'è la faccio con i giorni..
comunque se ripassate dal giogo futa raticosa ecc
avvisate che c sono

Li l'abbiamo fatto il primo anno..abbiamo dormito al rifugio del giogo..eravamo al primo raduno, quindi circa 40 moto ai giri e 20 a dormire...poi siamo andati sempre in crescendo

Jameson
05-01-14, 19:45
Video bellissimo e...coinvolgente...mi piacerebbe

Johnnj
06-01-14, 16:51
Dolomiti dove Stefano?

black33
06-01-14, 17:48
...quasi quasi :rolleyes:

crazybiker
06-01-14, 18:50
Dolomiti dove Stefano?

La località precisa in cui alloggeremo e faremo "campo base" non é ancora definita. Stiamo valutando diverse alternative con aiutati da soci del posto. Intanto vogliamo capire in che settimana...la 20-21 è la preferita finora

black33
06-01-14, 19:18
Certo che come location pur essendo spettacolare non è certo delle più centrali per cercare di raccogliere quanta più gente possibile, dato che di raduno nazionale si tratta...
Nonostante ciò se in quel periodo sarò stato contagiato (anzi già lo sono) e quindi anche "infettato" dalla Panigalozza, cercherò di esserci, sarebbe bellissimo potermi organizzare con qualcun'altro del "Center of Italy" salire fin sui passi Dolomitici per un paio di giorni e poi tornare... :p

GEORGE
06-01-14, 20:35
Certo che come location pur essendo spettacolare non è certo delle più centrali per cercare di raccogliere quanta più gente possibile, dato che di raduno nazionale si tratta...
Nonostante ciò se in quel periodo sarò stato contagiato (anzi già lo sono) e quindi anche "infettato" dalla Panigalozza, cercherò di esserci, sarebbe bellissimo potermi organizzare con qualcun'altro del "Center of Italy" salire fin sui passi Dolomitici per un paio di giorni e poi tornare... :p vai Black fai la Orte-Ravenna e poi proseguiamo assieme, io con qualcosa ci vado di sicuro che sia la SF o la Panigale ..;)

black33
07-01-14, 12:53
vai Black fai la Orte-Ravenna e poi proseguiamo assieme, io con qualcosa ci vado di sicuro che sia la SF o la Panigale ..;)

Ottimo se sarà, molto ma molto volentieri ;)

...certo son circa 600km non male eh!!!

GEORGE
07-01-14, 13:06

...certo son circa 600km non male eh!!! se riesci a fare un gruppetto per dividere le spese potresti partire il venerdi pomeriggio e dormite a Ravenna in modo da partire il sabato mattina freschi e riposati per fare il we da panico ..;)

danilo13
07-01-14, 13:24

...certo son circa 600km non male eh!!!

Suvvia, cosa sono 600 km? Vedrai che il giorno dopo non vedrai già l'ora di rifare il raduno ;)

black33
08-01-14, 22:23
Suvvia, cosa sono 600 km? Vedrai che il giorno dopo non vedrai già l'ora di rifare il raduno ;)

.....lo sò lo sò, non lo sapessi!!! :D

petokit
14-01-14, 11:49
io penso di esserci magari sento anche i miei soci del forum 1098 tanto per aggiungere qualche ducati.
Data io direi verso meta' giugno

crazybiker
23-01-14, 06:11
Ragazzi il dado è tratto...il sondaggio ha decretato che il raduno 2014 del millecento99panigale forum sarà nel week end del 20-21-22 giugno 2014. Stiamo definendo i dettagli con la struttura che ci ospiterà...non appena avremo tutte le informazioni apriremo ufficialmente le iscrizioni....mi raccomando...dovremo essere TANTISSIMI

Luca1969
23-01-14, 06:46
Riconfermo la mia presenza .......evvaiiiiiii.....;);)

crazybiker
23-01-14, 08:00
Riconfermo la mia presenza .......evvaiiiiiii.....;);)

Miticoooo....

Sticchio
23-01-14, 08:14
Location?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

crazybiker
23-01-14, 08:35
Location?

San Martino di castrozza...

Sticchio
23-01-14, 08:35
Ottimo resto in attesa di novità. .

eddiehardcore7
23-01-14, 11:41
... quasi quasi..:

Riassunto dell'itinerario

Anticoli Corrado - San Martino di Castrozza:
Tempo 07h30 distanza 641km

tuo foglio di viaggio

sono sincero: mi preoccupa il limite dei 130 km/h in autostrada.. :rolleyes:

Mr.X
23-01-14, 11:53
Bene .... Bene :)

black33
23-01-14, 11:55
... quasi quasi..:

tuo foglio di viaggio

Tu ci vai eddie?!?!? :rolleyes:

Nel caso fosse si potrebbe viaggiare insieme... :p

PS: si potrebbe passare a raccogliere GEORGE facendo la SS3Bis ;)

[Only registered and activated users can see links] ozza,+TN&hl=it&sll=42.295596,12.02179&sspn=1.694343,3.806763&geocode=FZF3gwIdfCTAACkV7ax1N20vEzFi_mcTF8UHMQ%3BF UvelQIdsgC7AClpjg9wChIsEzEiw6KIx6tegw%3BFTPkwQIdPR q0ACmr0NQRLll4RzFbyvRPW_PXRw&oq=Fiano+romano&mra=ls&t=m&z=7&via=1

eddiehardcore7
23-01-14, 11:58
... Mi sta prendendo una strana scimmia, mi preoccupa un po' la logistica perchè non ho fatto mai "moto-turismo", però mi piacerebbe fare questa follia.. Alla fine si potrebbe spedire una valigia e viaggiare liberi.. partenza venerdi pomeriggio e ritorno domenica notte..
Che dici???

black33
23-01-14, 12:04
allora, considera che io devo ancora eventualmente prendere la moto...... quindi ragioniamo per "presupposto"

Cmq nel caso che, io la organizzerei così:

Si viaggia in tuta di pelle (troppi km per altro abbigliamento) o cmq con capi motlo tecnici.
Solo uno zainetto dove riporre un misero cambio composto da 1jeans/3t-shirt/1o2maglia e se c'entra giubbino+nike (naturalmente la roba intima)
Partenza il venerdì ore 14 destinazione Ravenna, GEORGE ci prenota una bettola per la notte.
Sabato mattina attacco a S.Martino di Castrozza!!! :D

Come la vedi???

PS: evitiamo quanto più possibile la "pallostrada" :cool:

eddiehardcore7
23-01-14, 12:18
allora, considera che io devo ancora eventualmente prendere la moto...... quindi ragioniamo per "presupposto"

Cmq nel caso che, io la organizzerei così:

· Si viaggia in tuta di pelle (troppi km per altro abbigliamento) o cmq con capi motlo tecnici.
· Solo uno zainetto dove riporre un misero cambio composto da 1jeans/3t-shirt/1o2maglia e se c'entra giubbino+nike (naturalmente la roba intima)
· Partenza il venerdì ore 14 destinazione Ravenna, GEORGE ci prenota una bettola per la notte.
· Sabato mattina attacco a S.Martino di Castrozza!!! file:///C:\DOCUME~1\PATRIZ~1\IMPOST~1\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image002.gif

Come la vedi???

PS: evitiamo quanto più possibile la "pallostrada" file:///C:\DOCUME~1\PATRIZ~1\IMPOST~1\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image004.gif

Andiamo per ordine:
- se tu devi ancora prendere la moto, io ancora devo comprarmi una nuova tuta; per me jeans e giubotto di pelle ci possono stare, certo poco indicati in caso di pioggia. Cercherò di fare il possibile per la tuta;
- per il vestiario sono d’accordo, valutiamo cmq l’invio tramite corriere;
- per quanto riguarda la sosta a Ravenna non vedo particolari problemi escluso il fatto che sabato mattina, di buon ora considerando la distanza residua, dovremmo iniziare l'attacco a San Martino..

Insomma possiamo provare ad organizzarci..

black33
23-01-14, 12:26
Ottimo!!! ^_^

La tuta era un consiglio, a patto di averla o cmq di avere idea di prenderla, in alterantiva un jeans con protezioni + stivali e giubbo in pelle può andare,(poi ognuno si abbiglia come vuole, certo non ti presentare in bermuda xchè te caccio via!!! :D ) io di sicuro se ci sarò verrò intutato e ben protetto :)

La spedizione del bagaglio sinceramente mi mette ansia... e se poi non arriva per tempo? :)
Se riesco a mettere tutto in un piccolo zaino (inclusa l'incerata per la pioggia...) sarei più tranquillo :p

Comunque sia dai, l'importante ora è che ci sia una base da cui partire come organizzazione, poi se avrò pure la moto..... è fatta!!!
eheheheh :D :D :D

Johnnj
23-01-14, 12:54
Se non succedono catastrofi dovrei esserci...

eddiehardcore7
23-01-14, 13:15
Ottimo!!! ^_^

La tuta era un consiglio, a patto di averla o cmq di avere idea di prenderla, in alterantiva un jeans con protezioni + stivali e giubbo in pelle può andare,(poi ognuno si abbiglia come vuole, certo non ti presentare in bermuda xchè te caccio via!!! :D ) io di sicuro se ci sarò verrò intutato e ben protetto :)

La spedizione del bagaglio sinceramente mi mette ansia... e se poi non arriva per tempo? :)
Se riesco a mettere tutto in un piccolo zaino (inclusa l'incerata per la pioggia...) sarei più tranquillo :p

Comunque sia dai, l'importante ora è che ci sia una base da cui partire come organizzazione, poi se avrò pure la moto..... è fatta!!!
eheheheh :D :D :D

Ok, allora rimaniamo in contatto per organizzarci..

crazybiker
23-01-14, 14:19
Grandisssssssimi....direi che uno zainetto può essere più che sufficiente:)...facciamo una lista dai:

- crazybiker
- Johnny
-

Sticchio
23-01-14, 14:21
- crazybiker
- Johnny
- Sticchio + 1 MTS 1200

eddiehardcore7
23-01-14, 14:24
... diciamo che sono tentato, quindi per ora do la mia disponibilità...: eddiehardcore7

Johnnj
23-01-14, 14:33
Grandisssssssimi....direi che uno zainetto può essere più che sufficiente:)...facciamo una lista dai:

- crazybiker
- Johnny
-

Non credo mi fermerò la notte Stefano,io sono a nemmeno 3 ore da casa...

crazybiker
23-01-14, 15:20
Non ti preoccupare Johnny...manderemo un foglio da compilare con le info e i piani di ognuno..useremo quello x le prenotazioni

- crazybiker
- Johnny (no pernotto)
- Sticchio + 1 MTS 1200
- eddihArdcore

black33
23-01-14, 16:46
per "scaramanzia" ancora non mi listo..... :)

Mr.X
23-01-14, 17:30
Io penso di venire a fare un giro sabato 21 ....
purtroppo se rimane cosi, domenica 22 ho un impegno a cui non posso rinunciare.

Iader
23-01-14, 18:00
Jonny manco io mi fermo in serata se dici ci mettiamo d'accordo per andare e tornare insieme

crazybiker
23-01-14, 18:17
Jonny manco io mi fermo in serata se dici ci mettiamo d'accordo per andare e tornare insieme

Ragazzi...consiglio spassionato...fatevi la cena;)

- crazybiker

- Johnny (no pernotto)

- Sticchio + 1 MTS 1200

- eddihArdcore

Iader
23-01-14, 23:55
Io ci sono

Luca1969
24-01-14, 02:34
Aggiunto anche me medesimo stesso -:)))))):D

- crazybiker

- Johnny (no pernotto)

- Sticchio + 1 MTS 1200

- eddihArdcore

- luca1969

crazybiker
24-01-14, 08:38
- crazybiker
- Johnny (no pernotto)
- Sticchio + 1 MTS 1200
- eddihArdcore
- luca1969
- Iader

Johnnj
24-01-14, 19:28
Per l'andata molto volentieri ragazzo,il ritorno io lo faccio prima del buio...

crazybiker
26-01-14, 14:27
- crazybiker
- Johnny (no pernotto)
- Sticchio + 1 MTS 1200
- eddihArdcore
- luca1969
- Iader

Forza ragazzi...sullo SFF siamo già a 40 segnati....vorrete mica lasciarci solo con i fratelli con la SF?

eddiehardcore7
26-01-14, 14:50
Sto cercando di convincere un amico con la Multi..

maracanà
26-01-14, 14:53
... quasi quasi..:

tuo foglio di viaggio

si affitta un furgone e si va su comodi comodi... :D

eddiehardcore7
26-01-14, 14:58

Opzione da non sottovalutare..

black33
26-01-14, 16:02

Opzione da non sottovalutare..

...+1

anche se preferirei godermi il "viaggetto" :italia:

danilo13
28-01-14, 20:18
Forza ragazzi...sullo SFF siamo già a 40 segnati....vorrete mica lasciarci solo con i fratelli con la SF?

Traditore ;)

Inviato dal bar usando l'iPhone!

Silver79
28-01-14, 22:26
Come già detto troppo lontano

Kaiser
29-01-14, 08:54
Traditore ;)

Inviato dal bar usando l'iPhone!

:D:D:D

Inviato dai peggiori bar di Caracas

bocia90
08-02-14, 11:11
Ragazzi io ci sonoooooo!!!io parto da padova se qualcuno vuole facciamo la strada assieme..

crazybiker
08-02-14, 13:48
Ragazzi io ci sonoooooo!!!io parto da padova se qualcuno vuole facciamo la strada assieme..

Grandissssssimo....ci sono molti soci che partono dalle tue parti....organizzeremo i vari gruppi :)

doberman
08-02-14, 16:34
Se non lavoro io ci sono.....anche se scrivo poco...ok?

crazybiker
08-02-14, 18:28
Se non lavoro io ci sono.....anche se scrivo poco...ok?

Ceeeerto...appena abbiamo tutte le info apriamo il topic per le iscrizioni...con modulo ufficiale

black33
09-02-14, 19:30
bene, ora la panigale c'è, se trovo compagnia per affrontare il lungo viaggio....... forse ci sarò! :)

eddiehardcore7
09-02-14, 19:31
Io cerco compagnia...

black33
09-02-14, 20:18
Io cerco compagnia...

bhè per il momento e salvo imprevisti l'hai trovata :p , però ce la facciamo in moto..... ok!?!?! :)

Piano d'attacco:
Partenza venerdì 20 nel primo pomeriggio, destinazione GEORGE, pernotto in bettola locale e ricovero moto in posto sicuro a cura GEORGE stesso (vero George?!?!?)
Sabato mattina presto partenza alla volta dei passi Dolomitici, quindi RADUNONE , per poi ripartire domenica pomeriggio con sosta notturna e rientro definitivo per il lunedì :)

Come la vedi? :rolleyes:

eddiehardcore7
09-02-14, 21:10
L'unico appunto è per la domenica, io il lunedì dovrei lavorare..

crazybiker
09-02-14, 21:10
bhè per il momento e salvo imprevisti l'hai trovata :p , però ce la facciamo in moto..... ok!?!?! :)

Piano d'attacco:
Partenza venerdì 20 nel primo pomeriggio, destinazione GEORGE, pernotto in bettola locale e ricovero moto in posto sicuro a cura GEORGE stesso (vero George?!?!?)
Sabato mattina presto partenza alla volta dei passi Dolomitici, quindi RADUNONE , per poi ripartire domenica pomeriggio con sosta notturna e rientro definitivo per il lunedì :)

Come la vedi? :rolleyes:

Sareste miticiiiiii

black33
09-02-14, 21:45
L'unico appunto è per la domenica, io il lunedì dovrei lavorare..

Si naturalmente anche io dovrei... ma magari ci prendiamo un giorno di ferie dai, visti i chilometri penso sia il caso, può essere un problema per te?!?

eddiehardcore7
09-02-14, 21:59
C'è tempo per organizzarci.. Comunque abbiamo una base su cui partire..

black33
09-02-14, 22:07
ottimo, abbiamo gettato le basi, speriamo di realizzare, penso ne valga la pena e credo sia una figata :)

crazybiker
09-02-14, 22:25
ottimo, abbiamo gettato le basi, speriamo di realizzare, penso ne valga la pena e credo sia una figata :)

Vi assicuro che ne vale la pena...per quanto riguarda l'organizzazione..contate su di me x ogni supporto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

black33
09-02-14, 22:38
Vi assicuro che ne vale la pena...per quanto riguarda l'organizzazione..contate su di me x ogni supporto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie Crazy, come vedi la volontà c'è, ora speriamo di poter realizzare quest'avventura e se ci servirà aiuto fischieremo senz'altro ;)

GEORGE
15-02-14, 17:43

Piano d'attacco:

Come la vedi? :rolleyes: ottimo ragazzi, un viaggio simile l'ho gia' fatto con un ragazzo romano del forum SF che pero' partiva da Grosseto e siamo andati sul lago di garda. La soluzione migliore di tutte è che passate a prelevarmi da Ravenna e raggiungiamo Padova nella serata di venerdi dove c'è una nutrita banda di SF e anche qualche panigalista mi sembra di avere letto, pernottiamo a Padova e al mattino freschi e riposati partiamo con i ragazzi del luogo che conoscono bene le strade, da Padova dovrebbero essere poco piu' di 120 km..

motorfhowe
15-02-14, 17:49
ottimo ragazzi, un viaggio simile l'ho gia' fatto con un ragazzo romano del forum SF che pero' partiva da Grosseto e siamo andati sul lago di garda. La soluzione migliore di tutte è che passate a prelevarmi da Ravenna e raggiungiamo Padova nella serata di venerdi dove c'è una nutrita banda di SF e anche qualche panigalista mi sembra di avere letto, pernottiamo a Padova e al mattino freschi e riposati partiamo con i ragazzi del luogo che conoscono bene le strade, da Padova dovrebbero essere poco piu' di 120 km..

Io la butto la, quest anno al 99% visto che i bambini hanno finito scuola, raggiungerò il raduno già dal venerdì, e si potrebbe andare su direttamente restare a cena con gli altri e aspettare il grosso del sabato già a san martino, super riposati...

poi naturalmente ci organizzeremo nan mano, ma pensateci e fattibilissimo...!!!

GEORGE
15-02-14, 18:06
Io la butto la, quest anno al 99% visto che i bambini hanno finito scuola, raggiungerò il raduno già dal venerdì, e si potrebbe andare su direttamente restare a cena con gli altri e aspettare il grosso del sabato già a san martino, super riposati...

poi naturalmente ci organizzeremo nan mano, ma pensateci e fattibilissimo...!!! Per me Mauro non sarebbe un problema, ma i ragazzi romani si dovrebbero sparare un bel po' di km in una giornata ..;) ..comunque io e Alfredo di ritorno dal lago di garda ce nesiamo sparati quasi 700 in una giornata!

motorfhowe
15-02-14, 18:08
Per me Mauro non sarebbe un problema, ma i ragazzi romani si dovrebbero sparare un bel po' di km in una giornata ..;)

Ci aggiorniamo, tieni presente che arrivare, a san martino il venerdì e fare cena con gli altri la sera sarà da sballoooooooooo...