PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto Ducati Performance

Max.
26-11-13, 12:30
Ragazzi ho fatto installare l'antifurto sonoro Ducati presso il concessionario Ducati Roma, dove mi hanno spiegato anche il funzionamento, ma deve essermi sfuggito qualcosa. Mi spiego: dopo circa due giorni dall'inserimento la luce lampeggiante dell'antifurto cessa di lampeggiare e non si riesce piu' a disinserirlo con il telecomando, o meglio, si riesce a disinserirlo solo dopo l'avvio del quadro strumenti ed in tale circostanza emette dei bip ripetuti. Per verificarne il funzionamento ho provato a scuotere la moto e l'antifurto, che quando la luce intermittente funziona si attiva regolarmente suonando, emette invece solo i bip ripetuti ma non suona.
Avete per caso esperienza con questo antifurto ?

Thin Ice
26-11-13, 13:41
Guarda gli stessi problemi da 2 anni...il conce e Ducati mi hanno detto che è così...io per disattivarlo do' un colpetto sulla sella...alta tecnologia......:italia:

crazybiker
26-11-13, 13:50
Guarda gli stessi problemi da 2 anni...il conce e Ducati mi hanno detto che è così...io per disattivarlo do' un colpetto sulla sella...alta tecnologia......:italia:

Alla fonzarello

Direttamente dal satellite....

Teskio74
26-11-13, 16:05
Io c'è l'ho e non ho nessun tipo di problemi, cioè inserisco e disinserisco tranquillamente attraverso i pulsanti sul telecomando!
Mi pare strano che uno debba ricorrere a questi metodi ultratecnologici:cool:

Max.
26-11-13, 22:14
Io c'è l'ho e non ho nessun tipo di problemi, cioè inserisco e disinserisco tranquillamente attraverso i pulsanti sul telecomando!
Mi pare strano che uno debba ricorrere a questi metodi ultratecnologici:cool:
La spia dell'antifurto continua a lampeggiare anche dopo vari giorni ? La mia smette di lampeggiare dopo un paio di giorni e va in blocco perche' non risponde al telecomando finche' non accendo il quadro.

Teskio74
27-11-13, 06:50
La mia spia non si accende mai,è sempre stato così fin da sempre, ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che sui primi antifurti installati è normale, poi sulle versioni successive hanno apportato modifiche inerenti l'accensione del led.
Se cerchi in giro sul forum c'è una discussione in merito all'accensione di questo famigerato led.
Per il resto il mio si inserisce e disinserisce tranquillamente usando il telecomando.