PDA

Visualizza Versione Completa : test banco prova termignoni

jajo748
25-11-13, 20:03
Ciao a tutti vorrei far vedere il grafico della prova al banco ,sapete a chi posso rivolgermi a cui mandarla anvhe via mail?

crazybiker
25-11-13, 20:47
A Milano ti direi Desmolupo...a Bergamo..barni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

jajo748
25-11-13, 21:33
Credi che mandando una mail gli diano uno sguardo?secondo chi ha fatto il test risulta troppo magra sotto e grassa sopra,ho fatto vedere il graficco ad un altro meccanico e secondo lui e magra solo sino ai 3500 giri per andare ad ingrassare verso l alto,vorrei il parere di qualcuno serio,la mia panigale al banco dichiara 172,2 cv e 13,1 kgm ha solo i terminali,

Silver79
26-11-13, 06:52
se mi mandi il grafico a me lo confronto con il mio, però io ho il completo, ma è quasi sempre grassa a parte sui 11400 che diventa magra

jajo748
26-11-13, 18:28
se mi mandi il grafico a me lo confronto con il mio, però io ho il completo, ma è quasi sempre grassa a parte sui 11400 che diventa magragentilidsimo posso mandartela.via mail?

Roger
26-11-13, 22:27
Scusate ehhh, ma così alla comunità panigalata del forum non arriva niente......facevate prima a scambiarvi messaggi in pvt.:)

invece fate un servizio utile a tutto il forum...pubblicate sti grafici....così posso vederli anch'io come cavolo vanno ste bestie col completo e senza....nooooooo????:):)

ohhh con con affetto s'intende !!! ;)

crazybiker
27-11-13, 07:04
Scusate ehhh, ma così alla comunità panigalata del forum non arriva niente......facevate prima a scambiarvi messaggi in pvt.:)

invece fate un servizio utile a tutto il forum...pubblicate sti grafici....così posso vederli anch'io come cavolo vanno ste bestie col completo e senza....nooooooo????:):)

ohhh con con affetto s'intende !!! ;)

Con affetto...quoto :)

Direttamente dal satellite....