PDA

Visualizza Versione Completa : Reset spia olio

calvise
26-07-13, 08:26
Ciao ragazzi, sono in procinto di fare il tagliando e ovviamente, facendo il meccanico, lo far da solo!!! Ho letto che alcuni di voi lo hanno gi fatto...ma c' una procedura manuale per resettare il countdown dei km rimanente al cambio olio??? La spia verde che appare sulla dashboard all'avvio per intendersi...ho letto che per il 1098 vendono un kit diagnostico per il reset, metto il link ebay che ho trovato (se vietato toglietelo pure) ma non sembra essere compatibile per 1199 Diagnosi per moto Ducati, Guzzi, MV e Morini | eBay (http://www.ebay.it/itm/Diagnosi-per-moto-Ducati-Guzzi-MV-e-Morini-/281117947690?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4173ef772a) qualcuno ha una soluzione alternativa ad andare in Ducati??? Sinceramente per i miei gusti questa moto quell'officina l'ha gi vista troppe volte...meglio che rimanga nella mia!!!:D:duca::D:duca::D:duca::D:duca::D

Demo
26-07-13, 09:18
Ciao, io ho fatto il II tagliando a 5000 ma il countdown del service non stato resettato, mi hanno detto che normale... poi non lo so

marconez
26-07-13, 09:39
ho gi cercato e provato... purtroppo lo devi fare al service ufficiale. il software che gira non vale per la 1199.

isle_of_man
26-07-13, 14:22
La 1199 ha due contatori, il Desmo service e oil service, cos come scritto nel libretto uso e manutenzione, lo avete letto? L'impianto elettrico/elettronico e la gestione motore, sono completamente differenti da tutte le precedenti Ducati; molto simile a Diavel, Multistrada 1200. Esistono pochissime interfacce in grado di dialogare con la centralina Mitsubishi, una di queste il Rexxer, io lo posseggo ma ancora non stata implementata la funzione di reset dei services, lo faranno in un prossimo futuro, per ora si riescono solo a rimappare.:o

iginio
27-07-13, 08:38
La 1199 ha due contatori, il Desmo service e oil service, cos come scritto nel libretto uso e manutenzione, lo avete letto? L'impianto elettrico/elettronico e la gestione motore, sono completamente differenti da tutte le precedenti Ducati; molto simile a Diavel, Multistrada 1200. Esistono pochissime interfacce in grado di dialogare con la centralina Mitsubishi, una di queste il Rexxer, io lo posseggo ma ancora non stata implementata la funzione di reset dei services, lo faranno in un prossimo futuro, per ora si riescono solo a rimappare.:o
Per fortuna che Isle un amico :italia: