PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con la folle

imported_Andrea
25-07-13, 05:07
Ciao ragazzzi del forun,a me stÓ capitano che tutte le mattine e in alcune volte fermo al semaforo,sulla dashboard,mentre la moto Ŕ in folle il numero della marcia cambia da solo. La moto si ferma devo riavviarla tirando la frizione. La cosa mi Ŕ molto strana perchŔ in realtÓ la moto Ŕ in folle veramente.
A voi Ŕ capitato?
Grazie Andrea

testuya
25-07-13, 09:50
A me non Ŕ mai capitato....mi Ŕ capitato qualche volta che non riesco a beccare bene la folle e metto la seconda,ma quello che succede a te mai

joemanetta
26-07-13, 08:58
Mai capitato neanche a me.... Ŕ sicuramente anomalo e ti consiglio di farlo subito presente al concessionario...

Demo
26-07-13, 09:16
no, mai successo... secondo me hai qualcosa che fa contatto...

joemanetta
26-07-13, 13:17
Ducati ragazzi, dovete andare in Ducati, sono gli unici che possono e DEVONO risolvere i problemi, non andate da cialtroni, giÓ le officine Ducati non sono tutte "meritevoli" figuratevi il resto......

imported_Andrea
26-07-13, 13:34
Ciao ragazzi.....telefonato al conce mi ha detto che probabilmente Ŕ il sensore del contamarce guasto...comunque passo da loro mi controllano e se come pensano loro sostituiscono....mi hanno detto che puo succedere...Vi faccio sapere appena risolto..

joemanetta
26-07-13, 14:52
Bene!!!

iginio
27-07-13, 08:36
Ducati ragazzi, dovete andare in Ducati, sono gli unici che possono e DEVONO risolvere i problemi, non andate da cialtroni, giÓ le officine Ducati non sono tutte "meritevoli" figuratevi il resto......
Quoto Joe, anche a me piace capire i problemi della mia moto e cercare di rimediarvi personalmente, ma con una moto sofisticata come la nostra meglio farci mettere le mani solo da gente esperta.

imported_riccardo
10-09-13, 14:04
appena sistemato il problema anche a me:il meccanico ha resetttato il cambio...... tutto ok ....

marconez
27-10-13, 10:36
Ieri Ŕ successo anche a me. Sono in folle ma segna la 2 marcia. Controllato elettronicamente col service ducati ed Ŕ tutto ok.
Difatti come la moto si riscalda il problema scompare.
Mah...
P.s.
Anche questa seconda dashboard ha cominciato ad appannarsi con le prime frescure.
Doppio mah...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

merovingio
27-10-13, 15:20
promette male allora.... mi sa ... altro giro, altro regalo!....

Johnnj
27-10-13, 15:23
Era successo anche a me,con il pc sistemano tutto;)

marconez
27-10-13, 15:51
Non la ricambio la dash. Ed il cambio Ŕ ok.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

francesco1199
18-11-17, 11:10
Salve ragazzi rispolvero la discussione ho avuto un problema simile con la Panigale, per il momento si Ŕ verificato una sola volta all'accensione con la tensione bassa, ho letto di questo "reset" se necessario si evince chiaramente dalla diagnosi o l'avete richiesto in officina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk