Visualizza Versione Completa : Sotto coda
Ciao a tutti,
Anche a voi il sottocoda traballa se lo toccate? Io l'ho notato l'ultima volta che ho rimontato il portatarga originale dopo l'ennesima pistata.
Non riesco a capire se ci sono delle viti molli/perse oppure il pezzo di plastica ha preso del gioco.
P.s. Allego una foto per farmi capire meglio.
Attendo news.
18613
Grazie
no no,è proprio cosi ma non ti preoccupare è incassato bene e non succede nulla gia fatto notare al mio meccanico il quale è andato anche lui a verificare perché gli sembrava strano che si muovesse pero a visto che è tutto ok quindi è proprio cosi.
no no,è proprio cosi ma non ti preoccupare è incassato bene e non succede nulla gia fatto notare al mio meccanico il quale è andato anche lui a verificare perché gli sembrava strano che si muovesse pero a visto che è tutto ok quindi è proprio cosi.
Grazie mille. Certo che quella plstica sembra quella di una vespa + che di una moto da 25k euro!!
balla perchè in realtà non è tenuto da nessuna vite se non ricordo male è solo ad incastro..;)
Si anche il mio lo fa, ho notato che un amico che lo ha sostituito con uno analogo in carbonio non ha questo problema, casualità o ganci che bloccano meglio?! Boooo
Si anche il mio lo fa, ho notato che un amico che lo ha sostituito con uno analogo in carbonio non ha questo problema, casualità o ganci che bloccano meglio?! Boooo
Infatti sto pensando di cambiarlo in carbonio anch'io... Adesso sò che Tes mi troverà in rete quello al miglior prezzo...:p
Johnnj il mio amico ha comprato il sotto coda da questo venditore ed ha vederlo sembra ben fatto e pure molto bene,aggiungi che anche il prezzo è compreso di spedizione :o
Ducati Panigale 1199 Carbon fibre undertray satin finish performance | eBay ([Only registered and activated users can see links]_1781wt_922)
Viceversa se vuoi rimanere in Italia studiofibre che tratta il carbonio CDT, ma il prezzo già sale..
Cover Codino OEM CARBONIO DUCATI Panigale 1199 - 2012-2013 OPACO ([Only registered and activated users can see links])
Cavolo che prezzaccio! Io però ho tutto lucido Tes...
Se non sbaglio prodeuce anche i pezzi lucidi, prova a contattarlo..
Se non sbaglio prodeuce anche i pezzi lucidi, prova a contattarlo..
Sarò rincoglionito Tes ma non vedo "contatta il venditore" cazzo...
Ma tu sei iscritto su ebay? Altrimenti chiedo io :o
Ma tu sei iscritto su ebay? Altrimenti chiedo io :o
Un compratore incallito come me non può non esser iscritto Tes...!:cool: Comunque hai il mio benestare per chiedere...;)
Ah ah me pareva strano Johnnj..comunque chiedo io :o
Johnnj il venditore ha risposto purtroppo produce solo opaco, però se sei bravo potresti dare tu una mano di lucido..
Johnnj il venditore ha risposto purtroppo produce solo opaco, però se sei bravo potresti dare tu una mano di lucido..
Ah no Tes,sono negato con il fai da te,sono il classico personaggio con le mani sempre pulite...:D.Ti ringrazio per l'interessamento,mi ero illuso di spendere poco cazzo...:(
Mi spiace anch'io come fai da te non è che stia messo meglio ma almeno ho la fortuna di avere i pezzi in carbonchio opaco..
Comunque se lo trovo lucido a buon prezzo ti avviso...
crazybiker
18-07-13, 08:00
Avete provato a guardare la lista di pezzi fatta da Kingredcarbon?
crazybiker
18-07-13, 08:30
Ho appena sentito Kingredcarbon…conferma che lo fa anche lucido
Ho appena sentito Kingredcarbon…conferma che lo fa anche lucido
Gli ho mandato un MP,grazie Ste!;)
poi se lo monti facci vedere come procedi, cioè se lo monti da solo cerca di fare qualche scatto in modo da aiutare la comunità...grazieeeee
balla perchè in realtà non è tenuto da nessuna vite se non ricordo male è solo ad incastro..;)
Che pezzo figo!!!
Ah no Tes,sono negato con il fai da te,sono il classico personaggio con le mani sempre pulite...:D.Ti ringrazio per l'interessamento,mi ero illuso di spendere poco cazzo...:(
Guarda questo Amazon.com: Bestem (CBDU-1199-UT-F) Black Matte Finish Carbon Fiber Undertail for Ducati 1199 Panigale: Automotive ([Only registered and activated users can see links])
il prezzo mi sembra buono ed e' opaco.
Anche questo ha un buon prezzo... 1199 PANIGALE CARBON FIBRE REAR UNDER TRAY SATIN FINISH AUTOCLAVED | eBay ([Only registered and activated users can see links])
Grazie ragazzi,ma KingRedCarbon me l'ha messo in produzione;)
crazybiker
24-07-13, 18:23
Grazie ragazzi,ma KingRedCarbon me l'ha messo in produzione;)
Mitico…rimarrai soddisfatto
Mitico…rimarrai soddisfatto
L'attesa è stata lunga (2 mesi),ma il pezzo è ben fatto e sopratutto molto bello!
L'attesa è stata lunga (2 mesi),ma il pezzo è ben fatto e sopratutto molto bello!
Bene facci vedere il risultato...
Bene facci vedere il risultato...
Domani gli faccio una foto Tes;)
188681886918870Per colpa della targa non si vede il pezzo che continua sotto ...
stefano1977
18-10-13, 15:37
Bellissimo complimenti ;);)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
crazybiker
18-10-13, 15:39
Bellissimo...grande king
Direttamente dal satellite....
a me piacerebbe opaco
IDEM
merovingio
18-10-13, 16:36
17898
anche io .. ho preso opaco....
stefano1977
18-10-13, 17:33
1311
Very good :thumbup::cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
a me piacerebbe opaco
Ho tutti i pezzi lucidi...
PanigAlex67
18-10-13, 18:21
Bellissimi, sia quello di Johnnj, che l'altro di merovingio, però siccome sulla mia ho già dei pezzi opachi, per forza di cose se lo prenderò opterò ovviamente per l'opaco. Anche il portatarga niente male, un pensierino ad entrambi ce lo sto facendo... Complimenti a voi ragazzi. :)
1311
STUPENDO.... È originale DP oppure lo hai preso da qualche altra parte? Anche io ho tutto Opaco.
STUPENDO.... È originale DP oppure lo hai preso da qualche altra parte? Anche io ho tutto Opaco.
Alessio non è Ducati, ancora non lo hanno in listino, devi rivolgerti ad altre aziende :o
130813091310Per colpa della targa non si vede il pezzo che continua sotto ...
Bello Johnnj ci sta davvero bene, hai fatto da solo il lavoro?
Molto bello Johnny.... anche io preferisco il carbonchio lucido ;)
Posso montarlo anch'io ? Avendo il porta targa della rizoma
eddiehardcore7
18-10-13, 22:02
.. Il lucido è davvero bello...
Posso montarlo anch'io ? Avendo il porta targa della rizoma
Puoi montarlo tranquillamente, non ha nulla a che vedere con i vari porta targa...
Ma per montarlo serve un ingegnere semplice o un master MIT??
Tutte le volte che ci metto le mani su una ducati ho viti che si spanano, pezzi rotti e danni inimmaginabili...
Ma per montarlo serve un ingegnere semplice o un master MIT??
Tutte le volte che ci metto le mani su una ducati ho viti che si spanano, pezzi rotti e danni inimmaginabili...
Io faccio parecchie cose da solo eppure non mi si rompe nulla..magari fai tutto con molta calma e più attenzione e vedrai che nulla si rompe:o
No be, le viti si spannano solo a guardarle...anche a me.
Per me niente sottocoda, ho già fatto verniciare l'originale nero lucido come la parte sotto della carena trico.
Giusto per dire, l'ultimo lavoro che ho fatto è stato togliere il paracalore dalla Street, 3 viti esagonali, facilemente raggiungibili. Lavoro a prova di stupido.
Tolgo la prima.. duretta ma ok
tolgo la seconda.. duretta ma ok
la terza... sembrava saldata.. ho spanato vite e chiave... una serie di bestemmie poi via dal meccanico.
Ma si può?
TAllora vi do un consiglio per non spanare viti ,andate in un negozio di modellismo dinamico e acquistate i cacciaviti a brugola per modellismo sono molto più precisi e resistenti di quelli che trovate in ferramenta,ve l'ho dico perché io faccio modellismo e ho tutta la serie ,logico costano sui 15€ l'uno ma n'è vale la pena
Bello Johnnj ci sta davvero bene, hai fatto da solo il lavoro?
Mi sono fatto dare una mano da un amico Tes,in 2 si và meglio,riesci a non togliere del tutto la targa;)
merovingio
19-10-13, 23:57
l'ho preso in Inghilterra... non lo ho pagato molto....