PDA

Visualizza Versione Completa : Erogazione motore 195low e 195high.

PanigAlex67
21-06-13, 09:32
Ragazzi, ho un dubbio che mi gira nella mente da quando ho impostato l'erogazione del motore da 195low a 195high. Domanda: ma voi la sentite la differenza di erogazione del motore (risposta, reattività, rapidità...) tra queste due opzioni?!? Sinceramente io non riesco ad avvertirla, sarà una mia sensazione personale, però la cosa mi indispettisce e volevo conoscere il vostro parere, tutto qua. Grazie.

marconez
21-06-13, 09:51
quanti km ha la moto? la senti dopo un pò di km. dopo i 1000 è presto ancora. io la sento cmq e sono quasi a 2500 km. lascia che il motore si apra...
poi vabè ragazzi ora non facciamo di questa moto e dei suoi sistemi elettronici una sorta di millenium falcon di guerre stellari... passare da low ad hi non significa che vedremo i paesaggi diventare delle strisce variamente colorate...;)

PanigAlex67
21-06-13, 10:20
Ho 2300 chilometri circa, quindi il motore dovrebbe essere un pò sciolto, o no?!? Marconez, io sono SUPER soddisfatto di questa moto e non mi sarei mai aspettato tanta meraviglia da una due ruote; il mio dubbio è dettato dal fatto che mi sarei aspettato qualcosa di diverso passando da un'erogazione ad un'altra, a me è parso che tutto sia rimasto invariato nell'erogazione del motore, tutto qua. Tranquillo, non sono un esaltato che pretende velocità WARP dalla propria moto, sono immensamente soddisfatto di questo motore. :rolleyes:

iginio
21-06-13, 20:10
Bella Marconez mi hai fatto ridere ;)
Alex anche a me non sembra che ci sia questa gran differenza, solo girando in pista e sopra i 4/5 mila mi sembra più brusca la reazione al comando del gas. Mi spiego meglio sembra quasi che all'aumentare dei giri il comando sia un "corsa rapida". Ma effettivamente sono sfumature la potenza rimane invariata

DucaTrittolo
21-06-13, 20:32
ragazzi....... non diciamo stronzate!!!!!! ma che moto avete?????? tra low e hi195 c'é un abisso in prontezza di risposta!!!!!! era cosi con la prima ver sw del 2012 ed é ancora cosi dopo l'agg 2013 ....( corona da 41 a parte)!!!! ma la sapete giudare o no sta moto?????? DAIIIIIIIIIII

Demo
21-06-13, 21:47
La differenza si sente, non una cosa atomica ma si sente... Tuttavia a mio parere conta anche come è impostato il dtc! Più la moto è libera dall'elettronica e più il motore si apre nudo e crudo!!

iginio
22-06-13, 07:35
ragazzi....... non diciamo stronzate!!!!!! ma che moto avete?????? tra low e hi195 c'é un abisso in prontezza di risposta!!!!!! era cosi con la prima ver sw del 2012 ed é ancora cosi dopo l'agg 2013 ....( corona da 41 a parte)!!!! ma la sapete giudare o no sta moto?????? DAIIIIIIIIIII
Ducatrittolo ti abbiamo offeso con le nostre affermazioni?
Scusa tanto, non volevamo scuotere la tua suscettibilità, forse siamo dei poveri "spara stronzate" che "non sanno guidare sta moto" come dici tu.
Perdonaci se abbiamo espresso le nostre opinioni di comuni mortali.
Spero solo di incontrarti in pista per poter imparare da te a guidare 'sta moto (si scrive così)

joemanetta
22-06-13, 12:17
😁😁😁😁😁😁.......

DucaTrittolo
22-06-13, 15:35
Ducatrittolo ti abbiamo offeso con le nostre affermazioni?
Scusa tanto, non volevamo scuotere la tua suscettibilità, forse siamo dei poveri "spara stronzate" che "non sanno guidare sta moto" come dici tu.
Perdonaci se abbiamo espresso le nostre opinioni di comuni mortali.
Spero solo di incontrarti in pista per poter imparare da te a guidare 'sta moto (si scrive così)

hihiihiihihi sono riuscito a stimolarvi!!!!!!!!! dai su ........ volevo solo dirvi che la differenza é marcata! :duca: :italia:

DucaTrittolo
22-06-13, 15:37
mi sembra molto strano che non sentiate la netta differenza tra low e hi195 tutti qui!!!!!!! poi ognuno la pensi come vuole

Silver79
22-06-13, 20:31
La differenza c'è , ma nn così marcata, la si sente di più a tirare le marce su di giri 3 e 4

PanigAlex67
24-06-13, 09:09
DucaTrittolo era una riflessione scaturita da un'esperienza personale da condividere con voi amici del forum, non un fischio di giubilo all'apparire della tua ragazza in bikini sul bagnasciuga, dai. :) Comunque tutto ok, ho visto che dopo hai ripreso la strada del lume e non c'è problema, ci mancherebbe. :D Per quanto mi riguarda non ho avvertito tutta questa differenza tra 195high e 195low, ovviamente sono un "pilota" (perdonate se ho usato l'epiteto "pilota", mi sono concesso un gran lusso...) normalissimo il cui apparato sensoriale non è stato cosi sensibile da percepire tale cambio di erogazione, che male c'è?!? Averlo condiviso era un modo per comprendere e confrontarsi, tutto qua.
P.S. Iginio tranquillo, il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno ha le proprie idee e vanno comunque espresse, certo, stavolta l'educazione è venuta a mancare, però dopo il ragazzo ha asserito che stava giocando e quindi è tutto ok. ;)

DucaTrittolo
24-06-13, 20:34
DucaTrittolo era una riflessione scaturita da un'esperienza personale da condividere con voi amici del forum, non un fischio di giubilo all'apparire della tua ragazza in bikini sul bagnasciuga, dai. :) Comunque tutto ok, ho visto che dopo hai ripreso la strada del lume e non c'è problema, ci mancherebbe. :D Per quanto mi riguarda non ho avvertito tutta questa differenza tra 195high e 195low, ovviamente sono un "pilota" (perdonate se ho usato l'epiteto "pilota", mi sono concesso un gran lusso...) normalissimo il cui apparato sensoriale non è stato cosi sensibile da percepire tale cambio di erogazione, che male c'è?!? Averlo condiviso era un modo per comprendere e confrontarsi, tutto qua.
P.S. Iginio tranquillo, il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno ha le proprie idee e vanno comunque espresse, certo, stavolta l'educazione è venuta a mancare, però dopo il ragazzo ha asserito che stava giocando e quindi è tutto ok. ;)

ragazzo .......se.... una volta!!!! hihihihiihi cmq si alex hai capito !
la differenza si sente molto quando apri un pò da animale..... li ruzza di piú!!!!!
se apri poco e/o dolce sino a 8k e li si sente molto meno

DucaTrittolo
24-06-13, 20:35
cmq alex se sei del 67...... sei più vecchio tu!!!!!!! :italia:

iginio
24-06-13, 22:16
hihiihiihihi sono riuscito a stimolarvi!!!!!!!!! dai su ........ volevo solo dirvi che la differenza é marcata! :duca: :italia:
Scialla Duca :italia:

PanigAlex67
25-06-13, 07:47
Hahahahahahaha ;) sto "ragazzo" è simpatico! Ehm Duca, sarò anche più "vecchio" di te, però bevo acqua Sangemini e quindi me li porto bene..... ;) :p Comunque si, la differenza si sente in alto, diciamo che la risposta del motore è più "spumeggiante", però mi aspettavo qualcosa di più brutale, tutto qua. :o

ErGreco
08-07-13, 02:06
a quanto tieni il DTC? anche io non sento differenza se ce l'ho impostato a 8!!!

isle_of_man
08-07-13, 11:39
a quanto tieni il DTC? anche io non sento differenza se ce l'ho impostato a 8!!!
Cosa c'entra?:mad:
La differenza tra HI e LOW si sente, eccome, tutto però dipende dalla vostra manetta, sapete dove agisce questa regolazione e cosa va ad influenzare?

Roger
08-07-13, 12:03
Boh se non sentiite la differenza, io non so che dirvi ragà.

Io la sento, e anche tanto. Ai bassi, ai medi, ovunque.

PanigAlex67
08-07-13, 16:02
Il DTC lo tengo come impostato sulla mappatura SPORT, ho solo cambiato l'erogazione del motore, lasciando tutto il resto come era...

PanigAlex67
08-07-13, 16:03
No, non lo so Isle, se tu lo sai facci sapere, è sempre bello apprendere cose nuove. Grazie. :)

DucaTrittolo
08-07-13, 16:35
Beh il Tc alto tipo 8 la attutisce molto la differenza.... che ovviamente con il TC settato basso tipo 2 si sente molto,di più

isle_of_man
08-07-13, 16:43
No, non lo so Isle, se tu lo sai facci sapere, è sempre bello apprendere cose nuove. Grazie. :)
Sei uno dei pochissimi a cui, realmente, interessa un po di tecnica, sono contento per te; è una vita che mi interesso, e mastico, meccanica e soprattutto elettronica, e tutti i giorni ne imparo una, sui forum sembra invece che si faccia a gara a chi è più figo, spesso, senza un minimo di conoscenze, ma, bando alle ciance.
Il Ride By Wire, non è così stupido come sembra, non hanno tolto due cavi di acciaio, messo un potenziometro come sensore e un motorino che comandale farfalle, il moto non è diretto come lo era prima con i cavi, dunque, il RBW dice alla centralina che vogliamo accelerare, questa, considerando una moltitudine di parametri, tra i quali, velocità angolare della manopola, giri motore, carico, marcia inserita, mappa selezionata, seleziona, tra quelle a sua disposizione, una mappa, valida in quel momento con quei parametri, che farà "muovere" il motore passo-passo, solidale con le farfalle, di una certa entità ad una certa velocità ( cd funzione angolare ).
In pratica "sente" come voi aprite la manopola, filtra eventuali segnali spuri via software ( esempio prendete una buca e vi si muove il polso ), adegua l'apertura delle farfalle in funzione dello stato attuale della moto, se, quindi, siete piegati e tentate di dare tutto il gas, molto probabilmente, se la centralina sente il dtc che inizia ad entrare, non acconsentirà ad aprire completamente il gas, da questo deriva che NON sentirete il dtc entrare ma la moto scorrere senza troppo scomporsi. Quindi, in pratica, selezionando HI oppure LOW, modificherete innanzi tutto la legge con cui si muovono le farfalle, poi, in seconda battuta, viene selezionata una mappa di accensione/iniezione più aggressiva:D

isle_of_man
08-07-13, 16:44
Beh il Tc alto tipo 8 la attutisce molto la differenza.... che ovviamente con il TC settato basso tipo 2 si sente molto,di più
NON è così, a moto dritta, con tutto il grip a disposizione, non cambia nulla

DucaTrittolo
08-07-13, 16:51
Hai scritto la stessa cosa che ho scritto io in modo piu' scentifico isle.... io l'ho fatta mollllttttoooo più breve :italia:

iginio
08-07-13, 17:28
Sei uno dei pochissimi a cui, realmente, interessa un po di tecnica, sono contento per te; è una vita che mi interesso, e mastico, meccanica e soprattutto elettronica, e tutti i giorni ne imparo una, sui forum sembra invece che si faccia a gara a chi è più figo, spesso, senza un minimo di conoscenze, ma, bando alle ciance.
Il Ride By Wire, non è così stupido come sembra, non hanno tolto due cavi di acciaio, messo un potenziometro come sensore e un motorino che comandale farfalle, il moto non è diretto come lo era prima con i cavi, dunque, il RBW dice alla centralina che vogliamo accelerare, questa, considerando una moltitudine di parametri, tra i quali, velocità angolare della manopola, giri motore, carico, marcia inserita, mappa selezionata, seleziona, tra quelle a sua disposizione, una mappa, valida in quel momento con quei parametri, che farà "muovere" il motore passo-passo, solidale con le farfalle, di una certa entità ad una certa velocità ( cd funzione angolare ).
In pratica "sente" come voi aprite la manopola, filtra eventuali segnali spuri via software ( esempio prendete una buca e vi si muove il polso ), adegua l'apertura delle farfalle in funzione dello stato attuale della moto, se, quindi, siete piegati e tentate di dare tutto il gas, molto probabilmente, se la centralina sente il dtc che inizia ad entrare, non acconsentirà ad aprire completamente il gas, da questo deriva che NON sentirete il dtc entrare ma la moto scorrere senza troppo scomporsi. Quindi, in pratica, selezionando HI oppure LOW, modificherete innanzi tutto la legge con cui si muovono le farfalle, poi, in seconda battuta, viene selezionata una mappa di accensione/iniezione più aggressiva:D
Ora ho capito perchè non trovo molta differenza: se le condizioni non sono analoghe è difficile fare paragoni, grazie Isle

Demo
08-07-13, 20:39
Appena fatto un girello di prova su race e dtc a 2.... Moto totalmente diversa... Rabbiosa da far paura!!! cattiva e il buchetto ai medi si sente pochissimo...come ho già detto, più elettronica di toglie e più si sentono i pistoni che bombardano alla grande!

eddiehardcore7
08-07-13, 21:54
Appena fatto un girello di prova su race e dtc a 2.... Moto totalmente diversa... Rabbiosa da far paura!!! cattiva e il buchetto ai medi si sente pochissimo...come ho già detto, più elettronica di toglie e più si sentono i pistoni che bombardano alla grande!

sono d'accordo! Anche se a dire il vero è un po' che non metto su la mappatura race..

ErGreco
10-07-13, 08:37
come volevasi dimostrare... il dtc smorza tantissimo ragazzuoli! Se mettete DTC 8 sport e provate DTC 8 in race, la differenza praticamente è nulla.
Forse pochissimo sulla risposta dell'accelleratore!
Mentre DTC 2 già rulla assai!
Avete provato a provare la moto con la WET e DTC OFF???
La cosa più bella è smanettare con questa eletronica!

ErGreco
10-07-13, 08:37
NON è così, a moto dritta, con tutto il grip a disposizione, non cambia nulla

Mi dispiace contraddirti ma non è così!

iginio
10-07-13, 10:44
come volevasi dimostrare... il dtc smorza tantissimo ragazzuoli! Se mettete DTC 8 sport e provate DTC 8 in race, la differenza praticamente è nulla.
Forse pochissimo sulla risposta dell'accelleratore!
Mentre DTC 2 già rulla assai!
Avete provato a provare la moto con la WET e DTC OFF???
Grazie Greco hai dato una risposta che chiarisce come mai alcuni di noi non sentivano differenze.
Ora voglio provare la WET senza DTC: su strada potrebbe essere divertente

ErGreco
10-07-13, 10:54
Grazie Greco hai dato una risposta che chiarisce come mai alcuni di noi non sentivano differenze.

Scusate il gioco di parole "avete provato a provare"... mi complico la vita da solo certe volte!!!

Silver79
10-07-13, 13:02
wet, 120 cv, provato una volta , sull'asciutto, la stavo per buttare nel bidone :)

eddiehardcore7
10-07-13, 13:34

La modalità WET è una goduria sulla bagnato sia in termini di sicurezza che di stabilità e fiducia, senza DTC qualche rischio si corre.....

Pizio
10-07-13, 20:23
Io tutti sti rischi non li vedo. Sulla mia Panighella il dtc è durato poche centinaia di km, poi l'ho disattivato in ogni mappa. Va anche detto che uso i 195cv HI anche con la mappa rain.
Ho praticamente tre mappe differenziate solo per l'utilizzo:
- Wet per il teppismo
- Sport per gli asfalti di montagna non troppo perfetti
- Race per i rari tratti di asfalto ben tenuti

Se volete fare una prova, spegnete il dtc in sport ed i race e poi date gas. Vedrete che differenza fra HI e LOW.

eddiehardcore7
10-07-13, 20:37
Io tutti sti rischi non li vedo.

Vorrà dire che se un giorno ci incontremo imparerò ad andare forte senza DTC, magari andare forte anche sul bagnato come vado adesso con la modalità WET e DTC attivato..

Teskio74
10-07-13, 21:52

Io ho impostato i parametri e non li tocco più, al massimo se proprio devo metto la wet...
sai com'è, meglio evitare di star li a sminchettare ogni due minuti :o l'elettronica è bella ma è altrettanto rognosetta quando ci si mette

Pizio
11-07-13, 09:34
Vorrà dire che se un giorno ci incontremo imparerò ad andare forte senza DTC, magari andare forte anche sul bagnato come vado adesso con la modalità WET e DTC attivato..

Ma non è questione di imparare ad andare forte, ma di essere abituati all'elettronica. Io NON so usarla, non riesco a fidarmi, perché l'erogazione e la risposta del gas mi sembrano meno sincere. Mettici anche che con le impennate prolungate e il dtc legge uno slittamento e taglia, facendomi dare la piastra di sterzo nei denti!
Mi sono ripromesso che quando porterò la Panigale in pista (ho un'altra moto solo pista), proverò ad usare il tc, ma su strada l'importante è divertirsi e senza mi diverto di più.
Un'altra cosa, cosa intendi per "andare forte anche sul bagnato"? Adoro il bagnato, pensa che quando piove prendo di proposito la moto, perché con l'asfalto viscido si imparano un sacco di cose su come dare il gas e sulle reazioni del mezzo. Oltre che ci si diverte un mondo!
Con il tc a 8...cosa vuoi imparare?!

eddiehardcore7
11-07-13, 10:01
Un'altra cosa, cosa intendi per "andare forte anche sul bagnato"?

Io con il DTC attivo e modalità WET ho notato che riesco ad andare abbastanza bene: è successo più di qualche volta che abbiamo preso la pioggia e la WET e DTC mi hanno aiutato non poco lasciando i miei amici a qualche km di distanza, forse sarà solo un caso.
Detto ciò piace anche a me giocare con il gas, con l'aderenza e guidare in modo sensibile, ma sinceramente non so quanto riuscirei a divertirmi con i 195hi liberi..

Teskio74
11-07-13, 13:43
Un'altra cosa, cosa intendi per "andare forte anche sul bagnato"? Adoro il bagnato, pensa che quando piove prendo di proposito la moto, perché con l'asfalto viscido si imparano un sacco di cose su come dare il gas e sulle reazioni del mezzo. Oltre che ci si diverte un mondo!
Con il tc a 8...cosa vuoi imparare?!

Si io adoro quando nevica mi diverto da matti con la panigale, pensa che prima di prenderla dal box passo sempre sulle gomme una bella manciata di sciolina;)
ma dico io Pizio abbiamo capito che non siamo tutti piloti come te, ma asserire certe cose mi fa veramente sorridere, arrivare a dire che esci solo con la pioggia mi sembra una caxxata e pure bella grossa!!

Demo
11-07-13, 14:06
Io adoro soprattutto l'acquaplaning!! Certe risate con gli amici...

Demo
11-07-13, 14:10
Dai ragazzi non diciamo sciocchezze che la moto è bella solo se non piove! L'unico brutto tempo divertente è solo la neve con il fuoristrada! !!!!!!

Pizio
11-07-13, 16:49
Si io adoro quando nevica mi diverto da matti con la panigale, pensa che prima di prenderla dal box passo sempre sulle gomme una bella manciata di sciolina;)
ma dico io Pizio abbiamo capito che non siamo tutti piloti come te, ma asserire certe cose mi fa veramente sorridere, arrivare a dire che esci solo con la pioggia mi sembra una caxxata e pure bella grossa!!

Dove hai letto che esco SOLO con la pioggia?
Ho detto che se piove prendo la moto ugualmente e riesco a godermela ugualmente. Poi siete liberi di non crederlo.
A tal proposito ricordo un'uscita bellissima insieme ad un mio amico, nella quale la mattina ci divertimmo da matti fra Leonessa e Posta. Dopo pranzo cominciò un nubifragio e decidemmo di tornare facendo la strada curvosa (Posta-Leonessa) invece che la Salaria. Io ero su un Gsx-R 600 (che ho ancora) gommato D211 e lui Cbr 1000 gommato K2. Non vi dico che abbiamo messo il ginocchio a terra (sarebbe una cazzata), ma ci siamo divertiti quanto la mattina, solo in maniera differente.
Ho provato anche la pista bagnata con le gomme rain e ve lo stra consiglio!
Non mi sono nemmeno definito pilota (lungi da me pensarlo), sono solo un ragazzo giovane con 2 moto che fa (faceva, quest'anno sta andando male), 20.000 km l'anno tra strada e pista.

Ps: per i miscredenti, la mia ultima caduta e datata 3 gennaio 2013, proprio sul bagnato. Indovinate? Mi stavo divertendo!
Ah, che ve lo dico a fare, era inverno ed era bagnato, facile che avevate le moto con la batteria staccata ;)

iginio
11-07-13, 16:51
Dai ragazzi non diciamo sciocchezze che la moto è bella solo se non piove! L'unico brutto tempo divertente è solo la neve con il fuoristrada! !!!!!!
Quoto Demo;)

Pizio
11-07-13, 16:52
Sciocchezze?! Ed io che invece ero serio :(
Riguardo il fuoristrada te lo appoggio (senza spingere). Voglio comprarmi una moto per assaggiare l'offroad!!!

Teskio74
11-07-13, 17:36
Si pizio nessuno lo mette in dubbio che tu sia bravissimo sull'acqua ma questo è un forum di moto...si ma stradali non moto d'acqua;);)

Demo
11-07-13, 17:44
Sciocchezze?! Ed io che invece ero serio :(
Riguardo il fuoristrada te lo appoggio (senza spingere). Voglio comprarmi una moto per assaggiare l'offroad!!!

Ma io intendo il 4x4... Con tanto di maglioncino, riscaldamento e una bella cappotta sulla testa!!! Quando fa freddo la moto sta bene in garage!

Demo
11-07-13, 17:53
Pizio non voglio certo imporre la mia filosofia a nessuno, ci mancherebbe, ma l'inverno a me piace con la macchina lo spezzatino e la polenta! Mentre l'estate con prosciutto melone e PANIGALE !!!!! :D... Dai che si sta scherzando ragazzi... Che non mi fate i musoni che non me lo merito!!!:italia:

Pizio
11-07-13, 19:07
Pizio non voglio certo imporre la mia filosofia a nessuno, ci mancherebbe, ma l'inverno a me piace con la macchina lo spezzatino e la polenta! Mentre l'estate con prosciutto melone e PANIGALE !!!!! :D... Dai che si sta scherzando ragazzi... Che non mi fate i musoni che non me lo merito!!!:italia:

Ma figurati!
Forse è questione di latitudine. Chiamare inverno, il freddino Romano é un po' azzardato, ma resta il fatto che amo utilizzare la moto ogni giorno dell'anno. E poi la Panigale scalda le gambe ed il culo che è un piacere!

Teskio:
Se ti dico che sei mejo te la smetti? :p;)

Teskio74
12-07-13, 06:35
Teskio:
Se ti dico che sei mejo te la smetti? :p;)

Aggiungi "74" che è il mio anno di nascita se no mi offendo ;);) io caro Pizio non sono mejo di nessuno e non mi sono mai giudicato un "pilota", sono un semplice appassionato DUCATISTA. Mi definisco una pippa in moto e se non vedo l'asfalto rovente le moto le tengo parcheggiate in box... sono punti di vista diversi, e comunque non volevo offendere nessuno, per finire meglio tornare seri e non andare oltre perché siamo parecchio OT :o

eddiehardcore7
12-07-13, 11:22
per PIZIO: so che è OT ma domenica io e Teskio andiamo a Campotosto, se vuoi unirti sei il benvenuto..

Teskio74
12-07-13, 11:25
per PIZIO: so che è OT ma domenica io e Teskio andiamo a Campotosto, se vuoi unirti sei il benvenuto..

Esatto se vuole unirsi qualcun'altro è il benvenuto:o

Silver79
12-07-13, 13:36
:) bbattuta se nn piove nn viene :)

Teskio74
12-07-13, 15:03
:) bbattuta se nn piove nn viene :)

con tutto il bene per pizio...mi auguro che ci siano dai 40 gradi in su :o

Pizio
12-07-13, 15:44
Oddio, 40 gradi no!
Verrei volentieri, ma sto aspettando di sapere se, dopo 3 settimane, mi ridanno la bimba. È sotto i ferri per dei problemi elettronici e per un trasudo dalla guarnizione del cilindro posteriore.
Se la riprendo mi unisco a voi insieme ad un amico Rsv4 munito ;)

Teskio74
12-07-13, 16:37
Ok sei il benvenuto...

Teskio74
14-07-13, 18:25
Pizio che te sei perso! È venuto giù un bel temporalino ed io e eddie ti abbiamo pensato..io personalmente ho messo la WET modalità con mappa modificata al momento con 15cv ;);) scherzi a parte peccato perché se non pioveva sarebbe stato molto più divertente.
Comunque quando vuoi puoi unirti a noi per un giretto.. dimenticavo solo se c'è un bel sole :o

Pizio
14-07-13, 20:19
Pizio che te sei perso! È venuto giù un bel temporalino ed io e eddie ti abbiamo pensato..io personalmente ho messo la WET modalità con mappa modificata al momento con 15cv ;);) scherzi a parte peccato perché se non pioveva sarebbe stato molto più divertente.
Comunque quando vuoi puoi unirti a noi per un giretto.. dimenticavo solo se c'è un bel sole :o

Ahahaha!
Mi unirei super volentieri, ma sto ancora appiedato! Ovviamente se si esce si spera in taaaantooooo sole!
L'importante è che vi siete divertiti e che sia andato tutto bene :)

iginio
14-07-13, 20:31
Teskio74 io oggi ho fatto il giro dell'appennino tosco emiliano (Cerreto all'andata e Bobbio al ritorno) e mi sono preso anch'io una bella ramata: uniti anche sotto l'acqua ;)

Teskio74
14-07-13, 22:30
Teskio74 io oggi ho fatto il giro dell'appennino tosco emiliano (Cerreto all'andata e Bobbio al ritorno) e mi sono preso anch'io una bella ramata: uniti anche sotto l'acqua ;)

In fondo l'importante è divertirsi..