PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetti sassolini!

Demo
13-05-13, 22:16
Mentre pulivo la moto mi sono accorto di 2 puntini bianchi sul musetto rosso! Dovuti con tutta evidenza a dei sassolini presi in strada e tirati su da qualche macchina. Avete qualche consiglio? Sapete se esiste qualche buon correttore rosso o mi devo fregare lo smalto da unghie di mia moglie?!

Jameson
13-05-13, 22:22
Terribile...era successo anche a me

Demo
13-05-13, 22:38
E come hai rimediato Jameson?

Jameson
13-05-13, 23:51
Non c'e soluzione...ho provato a mettere un portanumero adesivo...ma non mi piaceva...e, non ci crederai e' stato uno dei motivi(il motivo?)che mi hanno fatto vendere la 1199 l'anno scorso....e poi me la sono ricomprata il mese scorso!
Non prendermi per matto ma non riuscivo a prendere la moto senza che mi cadesse l'occhio su quel puntino bianco....quindi ti capisco, eccome ti capisco

Demo
14-05-13, 06:54
Wow, che soluzione drastica però! Io pensavo di provare con un correttore (si tratta di 2 puntini alla fine) e sennò a fine stagione portare il pezzo in carrozzeria che credo che con 150 euro me lo verniciano a nuovo

Teskio74
14-05-13, 08:07
Addirittura vendere una moto per due piccoli puntini sulla carrozzeria? Alla faccia del bicarbonato di sodio...booo mi pare un tantino esagerata come cosa, comunque ho risolto con un pò di vernice che mi sono procurato da un carrozziere che lavora sulle moto.
Ho sistemato un piccolo graffio di un cm sul lato sx in alto e non si vede nulla, però pensandoci bene potrei approfittarne per venderla e comprare una R:D:D:D

isle_of_man
14-05-13, 08:23
Ci sono 1000 modi per evitare che accada e per rimediare.
Ci sono pellicole già tagliate a misura, io ho acquistato quì:
TheTankSlapper.biz - The Product ([Only registered and activated users can see links])
ho poi fatto fare da un colorificio un barattolino di rosso Ducati, se accade, con la punta di un pennellino faccio un ritocco invisibile, più facile ed economico che cambiare moto, ma io non credo che jameson l'abbia cambiata per questo, ci avrebbe rimesso meno se si fosse comprato un cupolino nuovo:D

marconez
14-05-13, 09:14
ragazzi andate di colorificio... bastano pochi ml e un pennellino.

Demo
14-05-13, 18:33
Grazie per i consigli ragazzi. Isle of Man, tu hai già applicato quella pellicola? che risultato ne è uscito, si vede, oppure è ottima??