PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane scivolose

imported_Cristiano
28-04-13, 00:52
Metto questo post in "estetica" ma in verità andrebbe sotto la categoria "guida"

dopo aver cambiato la scivolosissima sella di serie con la comfort, ora vorrei porre rimedio alle sdrucciolevoli pedane originali, che offrono un grip davvero modesto (non sono abbastanza zigrinate).

Chi le ha sostituite? Esiste un articolo che vada a sostituire solo i poggia-piedi senza dover sostituire tutto?

Teskio74
28-04-13, 09:23
In effetti non sono un granchè quelli di serie, se guardi tra i vari produttori ne trovi a tonnellate, guarda tipo CNC RACING, DUCABIKE, LIGHTECH ecc ecc..pure sulla baia ne è pieno e costano relativamente poco rispetto alle pedane complete..

lukawiz9
29-04-13, 14:35
sono d'accorco con te....sono molto scivolose...ed in pista a volte può capitare di "perdere l'appoggio " sulla pedana....
si trovano moltissime pedande zigrinate da sostiutire a quelle originali ma forse è meglio prendere quelle regolabili....ovviamente il costo è molto molto più elevato....io sto aspettando se prendere le pedane regolabili DP oppure ovviare a questo problema mettendo pedane aftermarket....

QVAlessio
29-04-13, 14:52
Cristiano se non vuoi cambiarle completamente che costano un occhio della testa...... Prova a vedere questi:

POGGIAPIEDI RACING per Pedane originali DUCATI 1199 Panigale | eBay ([Only registered and activated users can see links])

iginio
29-04-13, 16:04
Cristiano se non vuoi cambiarle completamente che costano un occhio della testa...... Prova a vedere questi:

POGGIAPIEDI RACING per Pedane originali DUCATI 1199 Panigale | eBay ([Only registered and activated users can see links])
Però Alessio non c'è proporzione: quasi 100€ spedite, allora conviene aspettare l'occasione e prenderle regolabili.
Comunque sono molto belle

marconez
29-04-13, 16:57
io non scivolo. dipende molto anche dalla suola dello stivale che usi secondo me...

Davide119X
30-04-13, 10:31
Ragazzi avete messo il link di quelle su ebay dove i prezzi sono leggermenti più alti per ovvi motivi di commissioni.
Prezzo di listino senza tappo è 74.50 euro (IVA COMPRESA).

A chi interessando c'è anche la convenzione con il Forum quindi se mi contattate in PM il prezzo cala :)

iginio
30-04-13, 12:34
Grazie Davide della precisazione, sempre girando su ebay ho trovato queste in asta:
Ducati Fussrasten 998 999 1098 1199 RS Corse Racing Footpegs Rearsets Pedane SBK | eBay ([Only registered and activated users can see links]_500wt_1363)

Davide119X
30-04-13, 13:28
Sembrano fatte veramente molto bene, ma attenzione queste che hai postato sono quelle che si montano sulle pedane regolabili non su quelle originali. Per fissarle richiedono un foro per vite M8 che non è presente sulle pedane originali.
Poi attenzione se vi forniscono quelle che montano anche sulla 1x98 alla fine puntano verso il basso siccome hanno lo snodo diverso.

iginio
30-04-13, 20:41
Grazie Davide non me ne ero accorto

cncracing
03-05-13, 12:56
In effetti non sono un granchè quelli di serie, se guardi tra i vari produttori ne trovi a tonnellate, guarda tipo CNC RACING, DUCABIKE, LIGHTECH ecc ecc..pure sulla baia ne è pieno e costano relativamente poco rispetto alle pedane complete..

Ciao, le nostre pedane poggiapiede hanno un costo al pubblico di 85,00€ + iva. La convenzione permette di farvele avere a 85,00e iva inclusa e spedizione in omaggio.

QVAlessio
03-05-13, 18:01
Ciao, le nostre pedane poggiapiede hanno un costo al pubblico di 85,00€ + iva. La convenzione permette di farvele avere a 85,00e iva inclusa e spedizione in omaggio.

Sono perfettamente intercambiabili con le originali?

cncracing
06-05-13, 08:12
Sono perfettamente intercambiabili con le originali?

Senza nessuna morifica, si montano in cinque minuti!!!

Johnnj
06-05-13, 15:13
E ti sembrano pochi?!:)

cncracing
06-05-13, 17:02
E ti sembrano pochi?!:)

E' tutto relativo!! ;)
Sai quanto costa una Panigale finita prima di uscire dalla fabbrica? ecco non te lo dico perché alòtrimenti ci rimarresti male...
Il nostro prodotto è made in Italy con i vantaggi della qualità ma i svantaggi dei costi aziendali...

iginio
06-05-13, 17:30
Dai CNC non prendertela, qui ogni tanto trovi dei provocatori

cncracing
06-05-13, 17:50
Dai CNC non prendertela, qui ogni tanto trovi dei provocatori

Tranquillo, figurati...:cool:

marconez
06-05-13, 19:38
io penso che se lo dovete fare l'acquisto prendetele complete.
su quanto costa il prodotto nel reale vi dico solo che spesso costano anche un decimo di quello che paghiamo (questo nel campo dei profumi ad esempio) e cnc fa bene a non rivelarlo...

iginio
06-05-13, 21:35
Marconez concordo che acquistare solo la pedalina non ha molto senso, sul costo puoi aver ragione: il costo industriale non è poi così elevato, ma tieni presente che come dice CNC le spese accessorie in alcuni paesi fanno lievitare il prezzo del prodotto.

cncracing
07-05-13, 08:36
io penso che se lo dovete fare l'acquisto prendetele complete.
su quanto costa il prodotto nel reale vi dico solo che spesso costano anche un decimo di quello che paghiamo (questo nel campo dei profumi ad esempio) e cnc fa bene a non rivelarlo...

Purtroppo noi non facciamo profumi.
Purtroppo noi acquistiamo materiale primario in Italia, produciamo esclusivamente in Italia, abbiamo dipendenti a cui paghiamo le tasse in Italia!!! Credete che ci sia molto margine a fare questo lavoro? Pensate che le tasse su magazzini fermi, trasporti di trattamenti, e tutte le spese che ci sono possano portare a grandi ricarichi?
Vi sbagliate di grosso purtroppo...

cncracing
07-05-13, 08:39
Marconez concordo che acquistare solo la pedalina non ha molto senso, sul costo puoi aver ragione: il costo industriale non è poi così elevato, ma tieni presente che come dice CNC le spese accessorie in alcuni paesi fanno lievitare il prezzo del prodotto.

Siamo arrivati che le spese accessorie purtroppo sono TASSE!!!

joemanetta
07-05-13, 23:49
Purtroppo in Italia c'è poco gusto a lavorare, tra lo stato che ti opprime con le tasse, la burocrazia e una moltitudine di gente che non sa com'è e come funziona il lavoro imprenditoriale (non avendolo mai fatto) che pensa sempre che che stai li a fregare il prossimo.......
......non si può, non si può......

crazybiker
08-05-13, 07:44
Ho come l'impressione che si sia andati un po' fuori tema :)....

cncracing
08-05-13, 09:03
Purtroppo in Italia c'è poco gusto a lavorare, tra lo stato che ti opprime con le tasse, la burocrazia e una moltitudine di gente che non sa com'è e come funziona il lavoro imprenditoriale (non avendolo mai fatto) che pensa sempre che che stai li a fregare il prossimo.......
......non si può, non si può......

Quoto

cncracing
08-05-13, 09:04
Ho come l'impressione che si sia andati un po' fuori tema :)....

Vero, totalmente OFF TOPIC!!!
Sorry

ilduca
16-05-13, 17:38
Io ho montato queste della CNC Racing. Sono meravigliose e mi ci trovo alla meraviglia!
18409

marconez
20-05-13, 20:26
mh nell'ultima uscita devo un pò ricredermi, un poco scivolavo. forse i poggiapiedi servono.
è possibile avere una foto?
prezzo finale della coppia? colore come da pedane originali si intende...
perfettamente intercambiabili?
grazie

cncracing
27-05-13, 17:33
mh nell'ultima uscita devo un pò ricredermi, un poco scivolavo. forse i poggiapiedi servono.
è possibile avere una foto?
prezzo finale della coppia? colore come da pedane originali si intende...
perfettamente intercambiabili?
grazie

18474
18475
18476

Prezzo forum: 85,00€ iva inclusa.
Colore: nero, rosso, oro, titanio.
Perfettamente intercambiabili con l'originale.
Grazie.

marconez
27-05-13, 18:31
Ragazzi avete messo il link di quelle su ebay dove i prezzi sono leggermenti più alti per ovvi motivi di commissioni.
Prezzo di listino senza tappo è 74.50 euro (IVA COMPRESA).

A chi interessando c'è anche la convenzione con il Forum quindi se mi contattate in PM il prezzo cala :)

prese. fatte davvero bene.
ancora non le monto che aspetto i proguard system della rizoma.
:)

cncracing
03-06-13, 08:54
prese. fatte davvero bene.
ancora non le monto che aspetto i proguard system della rizoma.
:)

Grazie!!

Johnnj
04-10-13, 18:17
18802188031880418805Rizoma,68 euro con spedizione...

Andref
11-11-13, 17:59
ho visto dalla gomma che vai in pista, senti la necessità di cambiare posizione alle pedane o vanno benissimo quelle di serie come posizione in pista?

marconez
11-11-13, 18:33
secondo devi cambiare solo il poggiapiedi che è effettivamente scivoloso.
le pedane di serie sono ben arretrate.
poi se sei alto 1.90 è un altro paio di maniche mi sa.

Andref
11-11-13, 18:57
ciao, no, sono 1,80...allora provo cosi intanto e poi si vedrà.....quello che mi preoccupa di più e farle fuori sull'asfalto

cassiuss
04-10-14, 00:16
È ancora valida questa promozione?

dalla tana delle Tigri

Alessandrod5637
04-10-14, 08:35
È ancora valida questa promozione?

dalla tana delle Tigri
sono interessato anche io