PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio gomme ed aggiornamenti con varie cialtronerie in carbonio.

Strega
23-03-13, 17:44
Eccoci, la stagione Ŕ ormai ripartita, sparita quest'ultima perturbazione dovremmo poter godere di discrete giornate via via sempre pi¨ calde e lunghe fino al raggiungimento dell'estate. Ecco quindi la necessitÓ che la moto sia in ordine per quei fattori fondamentali come freni, gomme, meccanica.

Cambio gomme fatto giovedý pomeriggio: ho rimesso le Pirelli supercorsa SP di primo equipaggiamento (anche nelle misure). Col primo treno ho toccato i 4050km portandole veramente alle bucce (completamente slick e con un paio di pezzi di gomma che si sono staccati dalla carcassa in zona medio-centrale), quindi leggermente sopra la mia media che solitamente mi costringeva al cambio ogni 3.500 scarsi.

Ok Ŕ tutto molto bello, ma stamani mi sono alzato male, probabilmente ieri sera ho preso qualche gancio destro di troppo durante gli allenamenti di pugilato :D. Non so, ma fatto sta che questa mattina dopo la consueta lezione di pianoforte del sabato, mi sono diretto verso la Ducati Firenze per far due chiacchere coi ragazzi dell'officina... purtroppo per me la bacheca degli accessori era piena come Cicciolina dopo una gang-bang, la trattativa Ŕ stata piuttosto breve, roba del tipo: "Ciao come va... MONTA TUTTO!" :D. Per farla breve ho attinto dal catalogo D.P. i seguenti gingilli composti col nostro "amico" dalla configurazione elettronica 2s2 2sp2:

1 - copri blocchetto accensione;

2 - cover copricondotti;

3 - placca di protezione del mono;

4 - copri-pignone.

Qualche foto:

18230

18231

18232

18233

18234

18235

Ciao

Silver79
23-03-13, 21:05
Bella roba , dati che son a Prato, ci si pu˛ beccare x fare qualche giro

crazybiker
25-03-13, 07:54
╚ una malattia

PanigAlex67
25-03-13, 11:40
Bel risultato Strega, complimenti per la moto.

QVAlessio
25-03-13, 12:22
E che je voi dý a sta moto ??..... STREPITOSA. ;)

Strega
26-03-13, 22:27
Grazie ragazzi! ...e con molta umiltÓ devo ammettere di trovarmi daccordo con Crazybiker al 100%: Ŕ una malattia! ;)

Strega
26-03-13, 22:29
Bella roba , dati che son a Prato, ci si pu˛ beccare x fare qualche giro

CERTAMENTE, io sono fiorentino ma ho la ditta a Prato, in zona chiesanuova. Ci becchiamo quando vuoi, e appena il tempo lo permette anche per un giro un moto :)

crazybiker
27-03-13, 08:04
Grazie ragazzi! ...e con molta umiltÓ devo ammettere di trovarmi daccordo con Crazybiker al 100%: Ŕ una malattia! ;)

Considera che io sulla street ho messo tutto quello che potevo mettere:)...una volta che inizi Ŕ impossibile smettere