PDA

Visualizza Versione Completa : PARA PIGNONE e LEVE DP

ABARTH TRICOLORE
14-11-12, 14:12
Vi segnalo che sul catalogo accessori 2013 DP sono comparsi i seguenti accessori:

LEVE REGOLABILI

PARA PIGNONE IN CARBONIO

Continua a non esserci un bel paracalore del giro scarico standard sotto sella in carbonio.
Devo proprio rivolgermi ai preparatori? sigh.
Capisco tappi vari, contrappesi manubrio, porta corona presi dalle aziende di accessori... ma almeno le cose più importanti!!
Ho provato a sentire il numero verde, hanno preso la segnalazione dell'esigenza, ma non hanno idea di quando qualcuno al marketing tirerà fuori il prodotto ufficiale.

consoliamoci con quanto sopra.... già ordinato.

gray-fox
14-11-12, 14:25
Per leve regolabili intendi le leve snodate?
Ma sei andato nella sezione accessori sul sito ducati e hai fatto la ricerca per panigale 2013? Perché così facendo a me non trova nulla...

ABARTH TRICOLORE
14-11-12, 14:29
Io l'ho visto stamattina dal concessionario che aveva il catalogo accessori 2013. Gliene ho chiesto una copia (così come l'ho trovato nello scatolone accessori della Tricolore), ma ne aveva solo uno. Ha provato a richiederne un altro e mi farà sapere quando arriva.
Prova dal conce.
Sul sito non c'è nulla.

ABARTH TRICOLORE
14-11-12, 16:46
Ti confermo, sono le leve snodabili e con il registro distanza marchiate Performance sull'anteriore.
Sono tornato dal conce e mi ha fatto vedere bene sul nuovo catalogo accessori 2013. Costano circa 300 carte.

QVAlessio
14-11-12, 20:19
Io sono innamorato di queste trovate su ebay.

18003
18004

ABARTH TRICOLORE
14-11-12, 20:49

Preferisco le originali di DP.
Al limite quelle di lightech o di ducabike.
Su ebay non mi fido, essendo stato io stesso un venditore.
Potrebbero essere le originali semplicemente con un adesivo oppure qualche versione taroccata. E visto che sono le leve......

crazybiker
15-11-12, 08:07

304
305

Io ho le EVO II con la scritta street-fighter...e sono ottime leve...hanno solo la regolazione micrometrica in meno

joemanetta
15-11-12, 08:53
Siete poco presenti ragazzi, le leve sono uscite in luglio, io è da allora che le monto.... Sono uscite con il tappo sebatoio.

ABARTH TRICOLORE
15-11-12, 11:41
Siete poco presenti ragazzi, le leve sono uscite in luglio, io è da allora che le monto.... Sono uscite con il tappo sebatoio.

Peccato che sul catalogo accessori 2012 non ci fossero per la 1199. Sono comparse sull'edizione 2013, e solo attraverso questo il mio conce può ora proporle.

onestifa
15-11-12, 15:59

A

304
305

A me piacciono ma sto cercando delle shorty da azionare con due dita, in particolare quella de;la frizione. Io avevo appunto delle leve corte sulla SF e mi sono piaciute troppo. A maggior ragione con la frizione ad olio, meno dura da operare, la leva corta ha il suo bel perche'.

p.s. Mi mandi un link per queste in foto?

Grazie e ciao

MISTER
21-11-12, 19:10

304
305
Sono le evo 3, prezzo trecento euro. Io le ho prese, occhio che la frizione diventa meno modulabile e se non sei amante della leva corta devi spostarle dall'incavo del manubrio e stortare un po' il sostegno di alluminio del serbatoio frizione, per il resto confermo sono molto belle:
18023

icemangino
26-12-12, 17:02
Ciao,

Ti confermo, sono le leve snodabili e con il registro distanza marchiate Performance sull'anteriore.
Sono tornato dal conce e mi ha fatto vedere bene sul nuovo catalogo accessori 2013. Costano circa 300 carte.
se invece volete una replica esatta dell'originale, per pista, etc, io ho trovato queste:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ([Only registered and activated users can see links])
sono indistinguibili, e la frizone al contrario di molte after market ha anche la linguetta.

Ad esser precisi sotto la luce diretta di una lampada si nota una tonalità di nero leggermente differente (più opache).
Per contro con 50 E compreso spese si trova frizione e freno.

Saluti,

carlo1967
15-06-15, 12:52
Rispolvero questa vecchia discussione per avere impressioni d'uso sulle leve snodabili DP.

A catalogo sono quelle che mi piacciono di più (insieme alle Rizoma FEEL che riescono a costare di più …) ma magari qualcuno ha fatto belle esperienze con altri prodotti (di DP e Rizoma mi fido, il secondo costa caro ma i prodotti sono spettacolari per mia esperienza).

E poi con le Rizoma aggiungerei il loro paraleva (ma sono povero e quindi opterei per il Proguard "normale" da 99€), invece per le DP come estetica cosa si abbina meglio secondo la Vs esperienza?

motorfhowe
15-06-15, 14:12
Rispolvero questa vecchia discussione per avere impressioni d'uso sulle leve snodabili DP.

A catalogo sono quelle che mi piacciono di più (insieme alle Rizoma FEEL che riescono a costare di più …) ma magari qualcuno ha fatto belle esperienze con altri prodotti (di DP e Rizoma mi fido, il secondo costa caro ma i prodotti sono spettacolari per mia esperienza).

E poi con le Rizoma aggiungerei il loro paraleva (ma sono povero e quindi opterei per il Proguard "normale" da 99€), invece per le DP come estetica cosa si abbina meglio secondo la Vs esperienza?
Sono anni che uso le evo2/evo3 e sinceramente le dp non mi piacciono...
Se prendi il pro guard da barbone ti spezzo io di persona. ..
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

carlo1967
15-06-15, 14:33
Sono anni che uso le evo2/evo3 e sinceramente le dp non mi piacciono...
Se prendi il pro guard da barbone ti spezzo io di persona. ..
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Grazie, belle in effetti tutte e due. Preferisco le evo3 però 298€ + IVA + 18€ di spedizione, costano come le Rizoma. Tu che hai esperienza, la qualità è la stessa? Ho visto che la extreme fa anche il paraleva, hai esperienza?

motorfhowe
15-06-15, 14:37
Grazie, belle in effetti tutte e due. Preferisco le evo3 però 298€ + IVA + 18€ di spedizione, costano come le Rizoma. Tu che hai esperienza, la qualità è la stessa? Ho visto che la extreme fa anche il paraleva, hai esperienza?
Se aspetti venerdì ti faccio toccare tutto con mano e ti spiego bene...[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji482] [emoji482] [emoji482]

carlo1967
15-06-15, 14:48
Se aspetti venerdì ti faccio toccare tutto con mano e ti spiego bene...[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji482] [emoji482] [emoji482]

Grazie! Per me è perfetto, Fratello.

motorfhowe
15-06-15, 14:50
[emoji106] [emoji482] [emoji295] [emoji110]

Andrew
15-06-15, 21:20

Hei birbanti.. che non cominciate subito da venerdì a toccarvi

carlo1967
15-06-15, 22:32
Hei birbanti.. che non cominciate subito da venerdì a toccarvi

Gelosone! [emoji1]

Ti chiameremo Otello! [emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk