PDA

Visualizza Versione Completa : Fatto aggiornamento mappatura Panigale.

Strega
05-11-12, 12:38
Allora, il lavoro è stato piuttosto lungo (la moto è stata sul banco più di un ora), cmq è andata. Al momento ho potuto riscontrare solo un effettivo miglioramento di regolarità al minimo ad ai bassi regimi, la moto sembra ancora più vigorosa ai medio-bassi regimi (magari ora la risposta del ride-by-wire è un po' più aggressiva), il buco di erogazione pare decisamente addolcito, forse non debellato del tutto (ma dovrò provare la moto per bene prima di esprimermi su questo punto). Sopratutto adesso a freddo la moto non fa più fumo! Sono soddisfatto, ma sto aspettando una risposta di Ducati in merito ai dettagli di questo aggiornamento ed in merito ai tempi biblici di attesa (6 mesi) per avere una cavolo di mappatura decente su un accessorio da 2.700€ montato su una moto da 24.000€.

Ciao

QVAlessio
05-11-12, 13:33
Bene..... questo è già un riscontro positivo. Il fatto ci sia un riscontro sulla corretta regolarità di comportamento ai bassi, che il buco fastidioso ai medio-bassi regimi sia comunque meno evidente e meno invasivo e che a moto appena accesa non faccia quel brutto fumo e puzzo..... è sinonimo di MIGLIORAMENTO.

Hanno confermato anche a me della disponibilità di codesto aggiornamento e sono in attesa di decidere quando portargliela.

onestifa
05-11-12, 16:12
Confermo che abbiamo la mappatura anche qui negli States, il concessionario mi ha detto che al tagliando pensera' ad aggiornare la centralina.

ABARTH TRICOLORE
05-11-12, 17:11
Confermo che abbiamo la mappatura anche qui negli States, il concessionario mi ha detto che al tagliando pensera' ad aggiornare la centralina.
Potrei quasi arrabbiarmi. Negli States arrivano le notizie ed a Torino e provincia cadono dalle nuvole!! Pazienza. Forniremo l'input al concessionario. E pensare che a Borgo Panigale hanno la mia mail registrata per le novità sul sito ufficiale. Ed utilizzarla per diramare un comunicato? Chiedo troppo, capisco.

QVAlessio
05-11-12, 18:51
Allora, il lavoro è stato piuttosto lungo (la moto è stata sul banco più di un ora), cmq è andata. Al momento ho potuto riscontrare solo un effettivo miglioramento di regolarità al minimo ad ai bassi regimi, la moto sembra ancora più vigorosa ai medio-bassi regimi (magari ora la risposta del ride-by-wire è un po' più aggressiva), il buco di erogazione pare decisamente addolcito, forse non debellato del tutto (ma dovrò provare la moto per bene prima di esprimermi su questo punto). Sopratutto adesso a freddo la moto non fa più fumo! Sono soddisfatto, ma sto aspettando una risposta di Ducati in merito ai dettagli di questo aggiornamento ed in merito ai tempi biblici di attesa (6 mesi) per avere una cavolo di mappatura decente su un accessorio da 2.700€ montato su una moto da 24.000€.

Ciao

Strega una delucidazione !!..... Come mai tutto quel tempo sul banco rulli ?. Cioè che tipo di intervento hanno dovuto fare per tenerla un' ora ?. Credevo dovessero semplicemente scaricarla nella centralina ed eventualmente provarla.

Strega
05-11-12, 19:21
Alessio: niente banco rulli. Per banco intendevo il ponte di lavoro, la moto era sotto i miei occhi tutto il tempo, ed è stata attaccata alla corrente col quadro acceso quasi tutto il tempo.

Comunque adesso apro un altro tread in merito ad altro un piccolo effetto collaterale (conosciuto) emerso con quest'aggiornamento. Dovrò riportargli la moto.

QVAlessio
05-11-12, 19:40
Alessio: niente banco rulli. Per banco intendevo il ponte di lavoro, la moto era sotto i miei occhi tutto il tempo, ed è stata attaccata alla corrente col quadro acceso quasi tutto il tempo.

Comunque adesso apro un altro tread in merito ad altro un piccolo effetto collaterale (conosciuto) emerso con quest'aggiornamento. Dovrò riportargli la moto.

A perdonami..... avevo capito male io. Io dovrei portarla la prossima settimana - tempo e lavoro permettendo - .

DucaTrittolo
05-11-12, 21:18
come va la moto?????????