PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti

StefanoMD
29-01-10, 16:28
In procinto d'acquisto, ma indeciso se fighter normale o s...
:ave:

Joker65
29-01-10, 16:34
Se non hai problemi di .......dindi :aureola:...... prendi la S. :penna:

StefanoMD
29-01-10, 16:38
non è un problema di soldi, vorrei solo capire se vale la pena come differenze... che a quanto ho capito sono prettamente sui cerchi e ammortizzatori, nonchè controllo trazione.
:vibrate:

ducaboris
29-01-10, 16:54
...si e qualche pezzo in carbonchio, la scelta è la tua.... benvenuto comunque :vibrate:

CampoSF
29-01-10, 17:13
beh, se sommi il valore soltanto dei pezzi che hai elencato ti ripaghi alla grande la S!! poi c'è da dire che su una moto come la street il DTC non è male!! io dovevo fare la tua stessa valutazione, alla fine ho optato per una S km0 e vado a spendere poco di più della base nuova...considerando che la S km0 che ho trovato è stata immatricolata a dicembre direi, tutta la vita S!! :eheh:

skylele83
29-01-10, 17:15
benvenuto!!! :thanks:
bhè...secondo me l'acquisto dipende sia dalla disponibilità economica ke uno ha sia dalle voglie d un futuro tuning ke si può avere...ke se sei d quelli ke la moto nn riesce a farla rimanere come esce dalla casa nemmeno mezz'ora ed andresti a rifare subito ammortizzatori, carbonio vario ecc...secondo me tanto vale prendere la base, ke cosi quei 4mila eurozzi ke t risparmi nell'acquisto già c fai un bel po' d lavori anke d ciclistica e la sistemi anke meglio ke la S d serie...t manca il controllo di trazione...xò io, sarà ke ho una base, ma nn ne ho mai sentito il bisogno... :coolyea:

Joker65
29-01-10, 21:02
Cmq..... :welcome1:

robbausen
29-01-10, 21:12
:welcome1: :beer:

StefanoMD
30-01-10, 10:50
trovare una s km zero sarebbe il top..
è anche vero che vorrei modificarla a mio piacimento e con 4 mila in meno un po' di robetta la prenderei...
ma motore e telaio sono identici giusto..?

ducaboris
30-01-10, 11:01
Si.

pepot
30-01-10, 14:40
beh, se sommi il valore soltanto dei pezzi che hai elencato ti ripaghi alla grande la S!! poi c'è da dire che su una moto come la street il DTC non è male!! io dovevo fare la tua stessa valutazione,
assolutamente vero

CampoSF
30-01-10, 15:52
stefano prova a fare qualche giro in qualche ducati store e vedrai che qualche km0 S la trovi ancora!! io 2 settimane fa ne avevo trovate 2 a milano in 2 store diversi...una rossa e una nera...alla fine ho preso la rossa a 16200!!! ancora è in concessionaria...ma fra 14 giorni previsto il ritiro!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non vedo l'ora!! :vibrate:

StefanoMD
30-01-10, 16:00
stefano prova a fare qualche giro in qualche ducati store e vedrai che qualche km0 S la trovi ancora!! io 2 settimane fa ne avevo trovate 2 a milano in 2 store diversi...una rossa e una nera...alla fine ho preso la rossa a 16200!!! ancora è in concessionaria...ma fra 14 giorni previsto il ritiro!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non vedo l'ora!! :vibrate:

Grazie...
Infatti penso di girare l'italia per prenderla... nel senso che un viaggietto non mi spaventa per portarmi a casa la "bimba"

CampoSF
30-01-10, 16:05
magari prova a sentire anche direttamente ducati a borgo panigale!! ;)

StefanoMD
30-01-10, 17:29
Vendono direttamente..?

Robys4r
30-01-10, 18:40
Benvenuto.......s :biker: :italy: si le chiamano moto....dei giornalisti ma in realta' sono nuove con 50 km

StefanoMD
30-01-10, 20:41
Ah questa non la sapevo..
E bisogna telefonare o mandare mail a loro..?
Grazie..
:vibrate:

Berga
31-01-10, 09:12
ho un paio di amici che lavoravano per Moto Sprint, in qualità di tester
le moto ...mamma mia !!!
Non le comprerei nemmeno a costo zero ! :nonono:

StefanoMD
01-02-10, 09:54
Come mai..?

StefanoMD
02-02-10, 12:29
con 15000 euro riuscirò a trovare una s km zero o simile..?
Grazie..

CampoSF
02-02-10, 14:31
con 15000 € la vedo un pò dura, almeno in lombardia. dove l'ho presa io, se non avessi avuto l'usato da dar dentro, forse sarei riuscito a spuntare come ultimo prezzo 16000. e considera che altri store ducati (anchi fuori milano) mi hanno comunque detto che quello dove l'ho presa mi ha trattato bene

StefanoMD
02-02-10, 18:41
16000 potrei arrivarci...
km 0 non ne esistono...?

CampoSF
02-02-10, 18:44
devi girare un pò stefano...io prima di decidere mi sono girato tutti i ducati store di milano, quello di varese e quello di bergamo. alla fine solo girando capisci chi ti fa condizioni migliori. se poi sei disposto anche a muoverti magari prova anche su roma e napoli, magari trovi qualcosa di interessante. prova a chiedere anche a pepot

Berga
02-02-10, 21:22
Come mai..?

Pensa ad esempio le Aprilia rsv...in pista al Mugello tutte sbiellate... :fifi:
Sarà anche che Aprilia per fare bella figura ha spesso messo "sul tavolo" moto iper tirate, che quasi nulla hanno a che fare con la produzione di serie. (parlo a ragione e non per darea aria ai denti, credetemi...)
Torniamo ai tester, anzi alle moto destinate a testate "giornalistiche"....sbudellate e rimontate dalle redazioni più tecniche...e adoperate senza risparmio e cura alcuna... guardate e/o fate casa la STREET che è comparasa sui giornali...una versione S targa DL..(volete sapere gli altri numeri...)
Io non la comprerei... :o.o: ..poi il mondo è bello xkè rotondo :lol:

StefanoMD
03-02-10, 17:08
Grazie ragazzi...
Avete ragione..
Comunque la cosa migliore è girare e vedere le condizioni migliori... non ho nessun problema a muovermi, quindi tutti i ducati store saranno presi di mira..

CampoSF
05-02-10, 14:25
stefano, poi facci sapere cosa trovi di interessante!! ciaooooo e buona ricerca!!! :penna:

halloween80
05-02-10, 20:16
Benvenuto Stefano.
Anche io ero combattuto,alla fine ho preso la S,l'ho ritirata 3 settimane fà,ho girato parecchio e ho trovato diverse "fregature" dietro l'angolo(che ovviamente a NoN tutti capita)...cosi alla fine ho optato per il nuovo!!!Son strafelice per la scelta!!!!
:welcome1:

CrUNCH
13-02-10, 20:33
benvenuto, anzi... benvenutoSSSSSSS