PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi color oro

Jameson
06-10-12, 22:26
Ho una scimmia che voglio ammazzare, montare sulla 1199 base dei cerchi color oro,ho provato la funzione ''cerca''ma non ho trovato risultato...vorrei un consiglio, non cerco risparmio di peso o miglioramento di prestazioni, ma lo farei per questioni estetiche...quali marche e quali materiali...ed dove conviene comprarli

joemanetta
07-10-12, 08:14
Io penso che per vedere il risultato dovresti fare un esperimento con Photoshop...... Chiedi a Pinzo che un mago.....
Per la verniciatura l'ideale " a polvere" che la pi resistente, poi magari chiedi a un carrozziere.....

Jameson
07-10-12, 13:21
Pu darsi che convenga montare cerchi nuovi e rivendere i suoi originali?
avrei la garanzia di un ottimo lavoro piuttosto che rischiare la verniciatura dei cerchioni?
nel qual caso che marche di cerchi conviene?
ho visto Marchesini e OZ
dove conviene comprarli?

joemanetta
07-10-12, 13:53
Un tempo avevo fatto verniciare i cerchi del mio vecchio VTR SP2 color oro marchesini, il mio gommista li aveva mandati ad una ditta di Latina che ripara, raddrizza e vernicia i cerchi in lega, li verniciano a polvere e mi hanno fatto un gran lavoro. Per quanto riguarda il cambio cerchi, non penso che la concorrenza possa fare cerchi migliori di marchesini, a mio parere meglio verniciare gli originali...

gabri
12-10-12, 20:16
i marchesini si possono comperare direttamente dalla ditta. Be se riesci a vendere i tuoi originali ti paghi gia un bel po per quelli nuovi della oz, sono stupendi e credo che staranno da Dio una volta montati, pero sono d accordo con joemanetta di lavorare con il sistema photoshop e di fare alcune prove...