PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi sc-project

reef72
22-01-10, 08:43
che ne dite di questi?altro che qd....ho mandato mail x sapere se andranno in produzione anche per lo streetfighter.....preferirei un singolo o un doppio laterale pero
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
qui altre foto [Only registered and activated users can see links]

pepot
22-01-10, 09:57
FACCI sapere cosa ti rispondono
quello della hyper è molto bello

reef72
22-01-10, 10:23
:vibrate: :bash:Salve, lo scarico è in fase di realizzazione, sarà disponibile a breve.

Cordiali saluti

SPONSOR TECNICO - TECHNICAL SUPPLIER
2009 MotoGP WORLD CHAMPIONSHIP
DUCATI PRAMAC RACING TEAM

SC-PROJECT
ADVANCED GROUP S.R.L.
20010 Marcallo con Casone (MI)
Website: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
Info-line: (+39) 327-08.744.36
Fax: (+39) 02-36.54.48.88
p.iva 05553060962

patrielab
22-01-10, 11:22
..belli tt comunque il prima è come il thunder della arrow all'incirca.. bello!! speriamo rimanga cosi corto come sul monster..l'arrow perde proprio stile perchè troppo lungo!!! sarebbe d'accorciare :)

999R
22-01-10, 11:36
..belli tt comunque il prima è come il thunder della arrow all'incirca.. :)

Come questo?

reef72
22-01-10, 11:47
999 ma il tuo scarico nn era in carbonio?bello qsto
ma perche nn li fanno un po piu corti gli scarichi?la moto perderebbe in prestazioni?

999R
22-01-10, 12:07
999 ma il tuo scarico nn era in carbonio?bello qsto
ma perche nn li fanno un po piu corti gli scarichi?la moto perderebbe in prestazioni?

Quelli in carbonio li ho messi in vendita, questo mi garba di piu'. Per la lunghezza, Arrow non e' lungo a mio parere, o per lo meno nel thunder, termignoni si che son lunghi.
Nel dyno col singolo in carbonio ha guadagnato 5 cv alla ruota, questo ancora non so.

patrielab
22-01-10, 14:01
..si si dicevo come quello li.. cmq se non mi sbaglio l'arrow li ha gia su listino per la nostra in coppia però non singolo e mi sembrava più lungo di quello della foto :na: .. in effetti quello singolo che dici tu non è male come lunghezza forse quelli che dico è quello apposito e è più lungo o forse l'effetto di una coppia di silenz fà sembrare cosi.. boh..il fatto della lunghezza non ti farebe perdere ppotenza anche perchè si sta ragionando di forse 5 cm più corti..se poi volendo ci rimane il db killer allora si che la contropressione è stabile anche se più corto un sacco!! loro fondamentalmento lo fanno per avere più materiale fonoassorbente x mantenere più basso il rumore..

patrielab
22-01-10, 14:03
ahn cmq non rammentavo lo scarico della sc.. quello da foto postata all'inizio ma quello del sito ufficiale es. su monster la prima immagine monta tipo gli arrow.. non è una soluzione malvagia con gli sc!!

999R
22-01-10, 16:08
Quello nella foto e' l'arrow che viene montato sulla brutale, mi piaceva lo stile e la lunghezza quindi l'ho adattato. Per accorciare qualsiasi scarico problemi non ce ne sono, ho accorciato 11cm e mezzo al silenziatore zard della mia 999R, l'unica cosa che cambia e' il ruggito, tono appena piu' cupo ma i db non sono cambiati quasi per niente.
[Only registered and activated users can see links]

skylele83
22-01-10, 17:19
:vibrate: :bash:Salve, lo scarico è in fase di realizzazione, sarà disponibile a breve.

Cordiali saluti

SC-PROJECT
ADVANCED GROUP S.R.L.
Website: [Only registered and activated users can see links]
p.iva 05553060962

notizia direi mooooolto mooooolto interessante!!! :bash: :bash: :bash: speriamo facciano presto a prepararli....!

reef72
22-01-10, 17:36
Quello nella foto e' l'arrow che viene montato sulla brutale, mi piaceva lo stile e la lunghezza quindi l'ho adattato. Per accorciare qualsiasi scarico problemi non ce ne sono, ho accorciato 11cm e mezzo al silenziatore zard della mia 999R, l'unica cosa che cambia e' il ruggito, tono appena piu' cupo ma i db non sono cambiati quasi per niente.

ma tu sei un mostro di bravura....hai ri-rivettato il tutto per chiudere lo scarico ma cosa hai fatto per evitare che lo scarico sfiati?

999R
22-01-10, 18:36

ma tu sei un mostro di bravura....hai ri-rivettato il tutto per chiudere lo scarico ma cosa hai fatto per evitare che lo scarico sfiati?

Se non sfiatava all'inizio perche' dovrebbe sfiatare alla fine? Io l'ho solamente accorciato e rimesso tutto come era di fabbrica eccetto la cinghia di sostenimento che invece di lasciarci quell'aborto sotto il silenziatore, ho deciso di rivettarlo al silenziatore stesso.

Non per cambiare argomento ma ce' nessuno che ha qualche foto di questo nuovo Arrow doppio per la SF da postare? Son curioso! Grazie!

reef72
22-01-10, 19:02
ecco l'arrow......nn mi dice nulla
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

999R
22-01-10, 19:13
ecco l'arrow......nn mi dice nulla

Neanche a me, a sto punto mi piace di piu' il mio.

pepot
22-01-10, 19:45
l'arrow specifico per sf è una cagata....

reef72
23-01-10, 13:04

Se non sfiatava all'inizio perche' dovrebbe sfiatare alla fine? Io l'ho solamente accorciato e rimesso tutto come era di fabbrica eccetto la cinghia di sostenimento che invece di lasciarci quell'aborto sotto il silenziatore, ho deciso di rivettarlo al silenziatore stesso.

Non per cambiare argomento ma ce' nessuno che ha qualche foto di questo nuovo Arrow doppio per la SF da postare? Son curioso! Grazie!

scusa la mia ignoranza ma credevo che tra le giunture si mettesse qlche isolante oltre alla fascia rivettata per evitare di far sfiatare lo scarico....ti dico qsto perche mio cugino ha avuto problemi di sfiato allo scarico fresco proprio alle giunture fascettate.sicuramente sara stato assemblato male all'origine mentre zard lavora bene

999R
23-01-10, 13:43
scusa la mia ignoranza ma credevo che tra le giunture si mettesse qlche isolante oltre alla fascia rivettata per evitare di far sfiatare lo scarico....ti dico qsto perche mio cugino ha avuto problemi di sfiato allo scarico fresco proprio alle giunture fascettate.sicuramente sara stato assemblato male all'origine mentre zard lavora bene

In passato ho accorciato Arrow in carbonio, la Zard alla mia 999R, il silenziatore della Brutale non ne parliamo, ho tolto un ammontare incredibile della Moto Corse in Titanio e devo dirti sinceramente che in nessuna, al momento dell'operazione ho trovato qualsiasi tipo di sigillane ne' ai rivetti ne' alle giunture. Devo anche dire che non so se e' solo fortuna ma di sfiati anora devo vederli.

reef72
08-02-10, 20:38
ho inviato una nuova mail a sc project e mi hanno risposto che a breve saranno disponibili i nuovi scarichi

pepot
08-02-10, 20:53
confermo quanto detto da 999r
non si usa nulla

reef72
08-03-10, 10:17
mi sn rotto di aspettare i termignoni......ho rimartellato sc e la seguente e la loro risposta:

Salve, lo scarico sarà realizzato nelle prossime settimane, abbiamo in progetto per la nostra filiale USA uno scarico singolo (molto richiesto dal mercato americano) e la versione doppia per il mercato europeo.

Appena ci saranno delle novità verranno pubblicate sul sito SC

Cordiali saluti

SC-PROJECT
ADVANCED GROUP S.R.L.
Website: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
p.iva 05553060962