PDA

Visualizza Versione Completa : 1198 Effenbert team

Pinzo™
14-05-12, 20:30
......................

Pinzo™
14-05-12, 20:30
...................

Pinzo™
14-05-12, 20:31
.......................

CampoSF
14-05-12, 22:20
Pinzo ho capito che di fronte ad una moto perdi la testa pero almeno una gnocca del team effenbert potevi farcela rientrare nell'obiettivo ;) scherzoooooo

Sent from my iPad using Tapatalk HD

crazybiker
14-05-12, 22:51
Pinzo ho capito che di fronte ad una moto perdi la testa pero almeno una gnocca del team effenbert potevi farcela rientrare nell'obiettivo ;) scherzoooooo

Maccche scherzo.....:)

stepir
14-05-12, 23:42
ora... sarò io troppo puntiglioso per delle carene da pista... certo che il codone tende a sinistra e gli scarichi a destra...

crazybiker
15-05-12, 08:16
ora... sarò io troppo puntiglioso per delle carene da pista... certo che il codone tende a sinistra e gli scarichi a destra...

Ho avuto la stessa impressione...sarà l'alcool della birra dello sponsor :)

Crazybiker....per curve e tornanti con la mia streetfighter

Pinzo™
15-05-12, 09:02

eh Campo, le ombrelline non hanno voluto posare per me, come puoi vedere nell'ultima foto se ne sono andate offese perchè non le ho apprezzate abbastanza... :(

Pinzo™
15-05-12, 09:03
posso dire che la grafica di questo team non mi piace per niente? :rolleyes:

CampoSF
15-05-12, 16:20
posso dire che la grafica di questo team non mi piace per niente? :rolleyes:

La grafica del team neanche a me, ma le curve delle ombrelline ai voglia se mi piacciono :)

Kaiser
15-05-12, 16:51
eh Campo, le ombrelline non hanno voluto posare per me, come puoi vedere nell'ultima foto se ne sono andate offese perchè non le ho apprezzate abbastanza... :(

Sono scappate quando hanno visto i calzini! ;)

Comunque la grafica vista dal vivo è ancora peggiore che dalla tv, a mio parere la birra molto meglio berla che averla sulla carena :)

Pinzo™
15-05-12, 20:22

Comunque la grafica vista dal vivo è ancora peggiore che dalla tv, a mio parere la birra molto meglio berla che averla sulla carena :)

ti passo sulle 'recchie appena ci vediamo! ;)

ps: a me la birra non piace, al massimo una panascè (si scrive così?)...

crazybiker
15-05-12, 21:52

Quoto

danilo13
15-05-12, 22:26
Io vado pazzo per le grafiche birrose e non solo le grafiche ;)

Melvin
16-05-12, 09:54

Ma che puntiglioso si vede alla grande che sono montate male rispetto all'asse della moto :)

Kaiser
16-05-12, 14:36
Io vado pazzo per le grafiche birrose e non solo le grafiche ;)

A te le grafiche non interessano affatto, a te piacciono solo le birre! ;)

CampoSF
17-05-12, 09:09
ti passo sulle 'recchie appena ci vediamo! ;)

ps: a me la birra non piace, al massimo una panascè (si scrive così?)...

e la birra nun te piace...e le modelle nun le guardi...ma insomma!!! ah ah ah se scherza pinzo!!! ;)

Pinzo™
17-05-12, 11:17
e la birra nun te piace...e le modelle nun le guardi...ma insomma!!! ah ah ah se scherza pinzo!!! ;)

me lo dicevano fin da piccolo: a te non piace niente!!!

Non è vero, mi piacciono le MOTO, i viaggi, i libri, la fotografia, le MOTO, l'avventura, la meditazione, le MOTO le ho già dette? :cool:

Kaiser
17-05-12, 12:59
me lo dicevano fin da piccolo: a te non piace niente!!!

Non è vero, mi piacciono le MOTO, i viaggi, i libri, la fotografia, le MOTO, l'avventura, la meditazione, le MOTO le ho già dette? :cool:

A Pinzo, e c'ha ragione Campo....datte na regolata ;)

crazybiker
17-05-12, 23:28
A Pinzo, e c'ha ragione Campo....datte na regolata ;)

Quoto......ah...non hai detto "moto"

Pinzo™
18-05-12, 09:29
l'unica regolata che devo dare è quella alle sospensioni della mia amata Panigale, probabile che debba togliere un paio di click :)