PDA

Visualizza Versione Completa : Parti in Carbonio per la Panigale

lukawiz9
03-05-12, 14:37
Ciao a tutti apro questa discussione per parlare della parti in carbonio per le nostre amate 1199 :D
Parlo di parti originale dp e non....a me oggi è arrivato il copriforcellone posteriore originale dp...ragazzi è un vero spettacolo...peccato che non mi sia ancora arrivata la moto :mad: spero che la prossima settimana sia quella giusta altrimenti rischio di bruciarmi la stagione

ilmozz
10-05-12, 22:16
caro Lucawiz9 io a terra ho parafango posteriore in carbonio, copriforcellone in carbonio, para catena in carbonio, copriammortizzatore post in carbonio, sellino racing....fai tu e la moto ancora niente... :mad:

Kaiser
10-05-12, 22:21
Sabato scorso a Monza, allo stand Pata, c'era esposta una Panigale che aveva un'infinità di parti in carbonio e che dire....era spettacolare!

CampoSF
11-05-12, 09:25
Ciao a tutti apro questa discussione per parlare della parti in carbonio per le nostre amate 1199 :D
Parlo di parti originale dp e non....a me oggi è arrivato il copriforcellone posteriore originale dp...ragazzi è un vero spettacolo...peccato che non mi sia ancora arrivata la moto :mad: spero che la prossima settimana sia quella giusta altrimenti rischio di bruciarmi la stagione

caro Lucawiz9 io a terra ho parafango posteriore in carbonio, copriforcellone in carbonio, para catena in carbonio, copriammortizzatore post in carbonio, sellino racing....fai tu e la moto ancora niente... :mad:

raga nel frattempo, se riuscite, postate qualche foto dei pezzi che avete elencato ;) graaaaaaaaazie

Pinzo™
11-05-12, 10:19
Sabato scorso a Monza, allo stand Pata, c'era esposta una Panigale che aveva un'infinità di parti in carbonio e che dire....era spettacolare!

l'ho vista, uno spettacolo e ben verniciata, ho fatto qualche foto, appena trovo il tempo (che non ho) le posto nella sezione SBK :)

Pinzo™
11-05-12, 10:24
tramite un ragazzo del forum DDG io ho prenotato questi pezzi in carbonio:

- protezione chiave accensione
- protezione ammortizzatore
- prese d'aria codino
- parafango posteriore
- paracatena superiore e inferiore

Purtroppo non riesce a farmi il parafango anteriore, comunque è bravissimo ed i prezzi interessanti, soprattuto rispetto a quelli in catalogo DP!! ;)

CampoSF
11-05-12, 10:52
tramite un ragazzo del forum DDG io ho prenotato questi pezzi in carbonio:

- protezione chiave accensione
- protezione ammortizzatore
- prese d'aria codino
- parafango posteriore
- paracatena superiore e inferiore

Purtroppo non riesce a farmi il parafango anteriore, comunque è bravissimo ed i prezzi interessanti, soprattuto rispetto a quelli in catalogo DP!! ;)

già contattato :) aspettate un attimo che stiamo vedendo cosa si può fare di interessante con lui ;)

Pinzo™
11-05-12, 10:57
già contattato :) aspettate un attimo che stiamo vedendo cosa si può fare di interessante con lui ;)

perfettooooo

alvy
11-05-12, 11:02
io ieri ho comprato tutto da bursi mi manca il copriblocchetto chiavi che non gli è ancora arrivato

Carboniotec
11-05-12, 13:56
io ieri ho comprato tutto da bursi mi manca il copriblocchetto chiavi che non gli è ancora arrivato

Ciao, una curiosità, quanto ti è venuto il parachiavi?

Melvin
11-05-12, 14:48
Foto foto che solo così mi sale la scimmia :D

Pinzo™
11-05-12, 14:57
Foto foto che solo così mi sale la scimmia :D

io le ho, ma aspetto che sia Carboniotec a postarle ;)

alvy
11-05-12, 15:21
il copri blocchetto lo stò cercando non ce ancora da bursi in listino

CampoSF
11-05-12, 15:22
il copri blocchetto lo stò cercando non ce ancora da bursi in listino

consiglio...aspetta un attimo :)

alvy
11-05-12, 15:27
consiglio...aspetta un attimo :)

ok perfetto sarebbe fico che qualcuno facesse il sotto codone in carbonio sarebbe un bel effetto vedere i fari posteriori a led inseriti in mezzo al carbonio

Pinzo™
11-05-12, 15:34
ok perfetto sarebbe fico che qualcuno facesse il sotto codone in carbonio sarebbe un bel effetto vedere i fari posteriori a led inseriti in mezzo al carbonio

già suggerito a chi di dovere, ma non pare molto facile realizzarlo!

lu62
11-05-12, 23:28
Consiglio Carbonvani (cfr sito); ottimo carbonio dal prezzo adeguato.

lukawiz9
26-05-12, 17:01
Una domanda a tutti e sopratutto a voi appassionati del carbonio Pinzo e Carboniotec... :)
io ho comprato (e già ricevuto) il copriforcellone originale DP e mi sembra che il carbonio sia più "opaco" non so se mi sono spiegato correttamente; stessa cosa mi era parsa per il parafango anteriore quando ho visto dal vivo una panigale S.....forse la :duca: cerca di differenziare la propria produzione di parti originali....che ne pensate??

copriforcellone DP

dr4gonr6
26-05-12, 17:04
il sottocodone in carbonio è stato creato cosi come tanti altri pezzi...CARBONVANI!!!!

Pinzo™
26-05-12, 17:19
Una domanda a tutti e sopratutto a voi appassionati del carbonio Pinzo e Carboniotec... :)
io ho comprato (e già ricevuto) il copriforcellone originale DP e mi sembra che il carbonio sia più "opaco" non so se mi sono spiegato correttamente; stessa cosa mi era parsa per il parafango anteriore quando ho visto dal vivo una panigale S.....forse la :duca: cerca di differenziare la propria produzione di parti originali....che ne pensate??

copriforcellone DP

in effetti il carbonio "opaco" come lo fa la DP non lo produce nessuno, ed è probabile che lo facciano apposta per distinzione...
A me lucido per esempio non piace, motivo per cui ho fatto fare i pezzi a Carboniotec solamente opachi, ma non sono come quelli della DP!

Carboniotec
26-05-12, 21:06
in effetti il carbonio "opaco" come lo fa la DP non lo produce nessuno, ed è probabile che lo facciano apposta per distinzione...
A me lucido per esempio non piace, motivo per cui ho fatto fare i pezzi a Carboniotec solamente opachi, ma non sono come quelli della DP!

Eh si, quelli DP sono molto più opachi. Io sinceramente sono un amante dei pezzi superlucidi, ma anche opachi come li ho fatti a pinzo devo dire che mi sono piaciuti particolarmente come effetto. Quelli DP, senza offesa, sono troppo opachi, io ai motodays dalla transenna non riuscivo a capire se fosse plastica o carbonio e questa secondo me è una pecca, anche perchè il carbonio nasce si per alleggerire la moto, ma anche come componente estetico e se non si vede perde in parte il senso del suo utilizzo ;)

lukawiz9
27-05-12, 08:25
Beh certo è anche una questione di gusti....sinecramente a me piacciono molto quelli opachi, inoltre avendo già il copriforcellone e il parafango anteriore (sto aspettando al S) sono praticamente obbligato a prendere quelli originali DP starebbero malissimo un pò opachi e un pò lucidi....

Carboniotec
27-05-12, 08:32
Certamente, davo solo un mio parere essendo io amante dei lucidi. E' normale che se prendi gli originali poi devi continuare con quelli per non fare una "arlecchinata" con pezzi troppo diversi fra loro :)

valentino
27-05-12, 13:17
Carboniotec.....ma i pezzi in vendita su ebay...sono i tuoi.......dai ostrega pubblica i prezzi riservati al forum....che siamo tutti frenetici per farti gli ordini.....dai....dai....su....su......movasssss.. ..

Pinzo™
27-05-12, 14:25
Carboniotec.....ma i pezzi in vendita su ebay...sono i tuoi.......dai ostrega pubblica i prezzi riservati al forum....che siamo tutti frenetici per farti gli ordini.....dai....dai....su....su......movasssss.. ..

ciao Vale, sicuramente Carboniotec vi farà un prezzo "speciale" ma se riuscite a fare un bel GDA sarebbe meglio ;)

Carboniotec
27-05-12, 22:21

Si sono i miei, ma come detto già in altro topic sto trattando con l'admin per il forum, e deve darmi il nulla osta lui per definire prezzi e modalità ;)

CampoSF
29-05-12, 09:21
Si sono i miei, ma come detto già in altro topic sto trattando con l'admin per il forum, e deve darmi il nulla osta lui per definire prezzi e modalità ;)

ragazzi avete ragione e ci scusiamo per il ritardo, ma stiamo mettendo in pista una cosa che vi interesserà un bel pò (che ovviamente vedrà coinvolto anche carboniotec)...ormai siamo in dirittura d'arrivo, vi chiediamo solo di attendere ancora pochi giorni :)

ABARTH TRICOLORE
23-01-13, 19:10
Oggi ho ordinato il sotto sella in carbonio by TamburiniFactory che, ad un costo direi non esoso, dichiara di venderti un prodotto in carbonio opaco o lucido (chiaramente opaco per conformità alla mia belva) con lo stesso spessore del DP.
Vedremo quando arriva.