Visualizza Versione Completa : aggiornato sito Ducati Accessori
E stato aggiornato il sito Ducati Accessori e ci sono tante Novita molto belle guardate qui
[Only registered and activated users can see links]
Moooooolto interessante....
grande segnalazione grazie
E stato aggiornato il sito Ducati Accessori e ci sono tante Novita molto belle guardate qui
...ottima info...corro a vedere....
a proposito, si sa niente del GDA????
...ottima info...corro a vedere....
a proposito, si sa niente del GDA????
c:/scarico%20completo.jpg
...sul sito parlano di scarico completo a circa €2.000,00 .....secondo voi è corretto? Avete info? A me i concessionari hanno sempre parlato di circa €2.500,00
...sarebbe la prima volta che la Ducati abbassa un prezzo......
credo al 99% che il prezzo sia +iva
credo al 99% che il prezzo sia +iva
.....si...direi di si, tornano i conti.......grazie, scusate l'ingenuità!!!!
Ieri ho kiesto per l'Ammortizzatore di sterzo rotazionale (che per me è brutto da vedere)mi hanno sparato 795€ in un qualsiasi centro Ohlins costa quasi la meta....sinceramente non ho mai comprato niente dal ducati store tranne la moto....
Ieri ho kiesto per l'Ammortizzatore di sterzo rotazionale (che per me è brutto da vedere)mi hanno sparato 795€ in un qualsiasi centro Ohlins costa quasi la meta....sinceramente non ho mai comprato niente dal ducati store tranne la moto....
in effetti gli accessori hanno prezzi fuori mercato.......
veramente moooooolto interessante la grafica ke hanno adottato adesso...!! e poi finalmente si sono decisi a mettere anke la maggior parte dei prezzi pure degli accessori oltre ke dell'abbigliamento...! ovviamente iva esculsa!!! :coolyea:
sTittafighter
20-01-10, 20:50
...era proprio ora!
:italy:
minchia le icone potevano farle un poco piu grandi
minchia le icone potevano farle un poco piu grandi
PEPOT sono gli anni sulle spalle....le icone sono OK !!!....si invecchia !!! :roftl:
sTittafighter
20-01-10, 22:34
...che carogne!!! Molti accessori con prezzo oltre le 700€ non li hanno scritti e quelli elencati sempre senza IVA per non fare "troppa paura"!!!!
Vedi Ammortizzatore di sterzo da 730€, codone 950€, cerchi ecc ecc....
Mettono N.D.
:bash: "sdisonesti" :bash:
il fatto è che si vergognano e fanno bene............
da non credere
comunque c'è poca traparenza visto che non si specifica da nessuna parte che i prezzi sono senza iva
mancano i prezzi ecc
da denunciare la cosa
sTittafighter
20-01-10, 22:49
...cmq te lo dico io...sono senza IVA!
I prezzi con iva sono stilati nell'elenco che ho pubblicato! :coolyea:
...che carogne!!! Molti accessori con prezzo oltre le 700€ non li hanno scritti e quelli elencati sempre senza IVA per non fare "troppa paura"!!!!
Mettono N.D.
azzzzzoo detto da un patito di dp la cosa è veramente eclatante.
comunque quando dicevo che il carbonio dp non era il migliore sulla piazza , lo dicevo anche rispetto a quello che costa , cioè molto di più della concorrenza
Mettono N.D.
azzzzzoo detto da un patito di dp la cosa è veramente eclatante.
comunque quando dicevo che il carbonio dp non era il migliore sulla piazza , lo dicevo anche rispetto a quello che costa , cioè molto di più della concorrenza
Avete notizie del nostro GDA per Ducati Performance????
Saluti....