PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio scarico completo

Arnaldo
01-05-12, 14:25
Mi chiedevo ragazzi per chi di voi ha acquistato anche lo scarico completo da 70 se ha deciso di montarlo da subito o terminato il rodaggio.....per caso avete avuto controindicazioni particolari dal meccanico sul fatto di montarlo a zero km con anche la mappatura dedicata???
Grazie

joemanetta
01-05-12, 17:28
Io l'ho preso, e QUANDO.... mi arriverà la moto lo monto subito, ho fatto lo stesso con l' 1198s e la moto è sempre andata alla grande!!!!
....e poi è in garanzia, lo scarico è originale DP quindi......nessun problema!!!!!!

Arnaldo
01-05-12, 17:30
Io l'ho preso, e QUANDO.... mi arriverà la moto lo monto subito, ho fatto lo stesso con l' 1198s e la moto è sempre andata alla grande!!!!
....e poi è in garanzia, lo scarico è originale DP quindi......nessun problema!!!!!!

Ho partorito la tua stessa idea!!!

Pinzo™
01-05-12, 17:53
non ci sono controindicazioni nel mettere il kit Termignoni durante il rodaggio, è il polso che fa la differenza, quindi basta non superare i 6000 giri per i primi 1000 km, tutto qui...! :)

Io lo faccio installare da subito...yeah!

Mario Il Polso
01-05-12, 22:18
Ho partorito la tua stessa idea!!!

subito... verso luglio/agosto quanto ti arriva il rottame rosso :p

alvy
02-05-12, 08:47
io l ho montato set scorsa la moto va sicuramente molto meglio prima la sentivo un pò ingozzata ai bassi giri ora è molto più fluida il rumore al minimo non cambia più di tanto .. meno male...

Pinzo™
02-05-12, 14:20
io l ho montato set scorsa la moto va sicuramente molto meglio prima la sentivo un pò ingozzata ai bassi giri ora è molto più fluida il rumore al minimo non cambia più di tanto .. meno male...

e com'è cambiata la risposta all'ecceleratore? Più diretta?
Quancuno si era lamentato di un certo ritardo della risposta alla manetta del gas...

Arnaldo
05-05-12, 18:46
Azzzzz...luglio/agosto???? Ma per quella data pensavo di darla già via per la nuova 1199 Panigale R (sicuramente in arrivo a breve)....non la faccio nemmeno uscire dal conce così!!!!

Rubo
25-05-12, 10:15
con o senza db killer ?

Rubo
25-05-12, 10:16

Il rumore al minimo non cambia Con o senza db-killer?

cannavaroc
05-07-12, 22:54
Qualcuno sa dove vanno i due paracalore morbidi adesivi in alluminio che sono nella scatola dello scarico completo termignoni?Qualcuno lo ha montato da solo?