PDA

Visualizza Versione Completa : DADI ERGAL RUOTA CORONA

deniem
27-12-09, 20:19
Vorrei prenderli qualcuno li ha montati???Un dubbio:ma nel serraggio non facle che si rovinino???calcolando che dovrei prenderli neri

[Only registered and activated users can see links] ... K:MEWAX:IT ([Only registered and activated users can see links])

ducatone
27-12-09, 21:34
Per evitare di graffiarli, puoi mettere sopra di essi del nastro di carta da carrozziere, ho sempre fatto cosi' su quelli della Brutale e non si sono mai rovinati.
Non so' vedendoli cosi sottili non mi viene voglia di montarli, penso che se ne possa fare a meno, comunque li ha un mio amico e sono fatti molto bene e belli da vedere.
Dallo stesso venditore ho preso il tappo serbatoio, che poi lo stesso della DP alias Aprilia Tuono/RSV
pagato 60 euro, si monta in un attimo ed fichissimo.
Il venditore ok, spedizione rapidissima.

ducatone
27-12-09, 21:44
prima dei dadi meglio questo
[Only registered and activated users can see links] ... K:MEWAX:IT ([Only registered and activated users can see links])

deniem
27-12-09, 22:18
Grazie per il consiglio ducatone :)
Avevo visto anche quello,calcola che praticamente non ho cambiato niente alla moto tranne i fianchetti radiatore che non si potevano vedere color alluminio e le griglie...per il resto verginella :) questo uno sfizzio...mi s che prender il tampone :)

deniem
28-12-09, 15:37
QUALCUNO SA DIRMI LA MISURA DEL DADO CHE BLOCCA LA RUOTA???DEVO SMONTARLA...

sTittafighter
28-12-09, 16:21
...ti consiglio il Titanio che migliore in tutti i sensi, specialmente in sicurezza! In pista viene usato il titanio perc il migliore compromesso legerezza/resistenza
...se proprio vuoi l'ergal compralo da chi fa una vera lega ergal...
Ricorda che sono soluzioni da pista dove ogni gara buttano tutto via per evitare spiacevoli incidenti!
Non comprare ergal a poco prezzo perch rischi che perdi la ruota posteriore.

CIAO

NETTUNOSF
28-12-09, 16:32

Il dado 55 testa poligonale.... Quindi una bella bussola da 55 poligonale, la trovi della usag o beta....ad un costo non proprio irrisorio, mediamente sui 35 euronics, al quale dovrai accoppiare un adattatore da 3/4 a 1/2 per il tuo cricchetto-dinamometrica...

[Only registered and activated users can see links] ... %203/4%20N ([Only registered and activated users can see links])

Ciauz neeeeeeeeeeee

deniem
28-12-09, 17:27
Raga grazie mille per tutti i consigli!!!!! :beer: :beer:

lunghi1
29-12-09, 17:14
Beh.. se posso dire la mia... per i collegamenti "strutturali" meglio rimanere sulle leghe/pezzi originali a meno di non porre cura nell'assemblaggio e nel controllo delle coppie di serraggio.

ZioMeme
29-12-09, 17:18
Io aspetto quelli di CNC, hanno detto che per gennaio, probabilmente in fiera a Verona, avranno novita' interessanti in merito, non vedo l'ora :vibrate: :vibrate:

Salut,
Meme

ducatone
29-12-09, 21:45
Dadi in titanio? guardate questi e considerato il vambio favorevole con l'euro...
[Only registered and activated users can see links] ... ccessories ([Only registered and activated users can see links] 50297139596QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)

Con l'occasione fatevi un giretto sul suo negozio ebay, ha molte cosucce interessanti.

999R
29-12-09, 22:30

Il dado 55 testa poligonale.... Quindi una bella bussola da 55 poligonale, la trovi della usag o beta....ad un costo non proprio irrisorio, mediamente sui 35 euronics, al quale dovrai accoppiare un adattatore da 3/4 a 1/2 per il tuo cricchetto-dinamometrica...

[Only registered and activated users can see links] ... %203/4%20N ([Only registered and activated users can see links])

Ciauz neeeeeeeeeeee

[Only registered and activated users can see links] ... ccessories ([Only registered and activated users can see links] 50297139603QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)

alessandro
29-12-09, 23:48
:penna: