PDA

Visualizza Versione Completa : nuova sella TOURING DP

pepot
17-12-09, 14:19
ma perch gli accessori devono arrivare sempre prima fuori e noi italiani veniamo serviti dopo?
mi pare proprio un comportamento del cazzo da parte di ducati
faccio bene io che compro tutti gli accessori non dp
da novembre che le aspetto
http://www.ducati.ms/forums/showthread.php?t=77807

sTittafighter
17-12-09, 14:28
Marketing?

Secondo te perch Ducati in motoGP ha Haiden?
Perch il migliore?
Perch sta costruendo una Streetfighter versione Dragstar solo per il mercato USA?

Ducati se non sta attenta perder un sacco di clienti, ma quelli veri! Iveri Ducatisti appassionati
della Ducati anche nella filosofia che "aveva" nel fare e vendere le moto!

NEVE_40
17-12-09, 18:16
ma quella sella l...non quella morbidosa touring.....quella racing che l'unica con un senso ...si trova easy.....no????

sTittafighter
17-12-09, 18:39
ma quella sella l...non quella morbidosa touring.....quella racing che l'unica con un senso ...si trova easy.....no????

Sbagli Neve_40, quella la sella Touring del nuovo Catalogo DP 2010.

pepot
06-04-10, 15:49
Per adesso mi arrivata solo la posteriore
qualcuno vi aveva chiesto delle foto dettagliate
eccole

gianpiero72
06-04-10, 16:34
Pepot :okok: puntuale come sempre... :clap: :clap:

pepot
06-04-10, 16:50
eccoti :gnegne:
volevo mandarti mp ma non mi ricordavo il nik per cui ho riportato allal luce direttamente il 3ad
la sella pilota, mi hanno detto, dovrebbe arrivare a giorni

street70
06-04-10, 19:36
eccoti :gnegne:
volevo mandarti mp ma non mi ricordavo il nik per cui ho riportato allal luce direttamente il 3ad
la sella pilota, mi hanno detto, dovrebbe arrivare a giornisto aspettando la stessa sella da febbraio :mha: e nel concessionario hanno solo quella del passeggero!!! prima il passeggero.. poi il pilota.. va b...

giugiu
06-04-10, 23:05
grazie anche da parte mia...

Fighter259
07-04-10, 08:33
sai come contenta la m donna!!!

cristian
07-04-10, 10:25
bella comoda

paolametro
07-04-10, 11:44
Pepot puoi farcela vedere montata?
:thanks:

pepot
07-04-10, 12:52
l'ho lasciata dal conce
appena ci ripasso vi faccio una foto
comunque parecchio piu alta di quella originale

paolametro
07-04-10, 13:59
l'ho lasciata dal conce
appena ci ripasso vi faccio una foto
comunque parecchio piu alta di quella originale

...e pi larga, pare..

Grazie, attendiamo foto!

pepot
08-04-10, 12:30
ecco le foto

ducaboris
08-04-10, 14:14
Minkia pepot, ti hanno sparato al codone!!!! :eheh:

La sella un divano!!!! :emo_pic_105:

pepot
08-04-10, 14:44
Minkia pepot, ti hanno sparato al codone!!!! :eheh:

La sella un divano!!!! :emo_pic_105:
azz non me ne ero accorto :l0l:
una sella frau :fifi:

cristian
08-04-10, 14:48
sara' comoda ma non mi piace

paolametro
08-04-10, 14:53
Bene, grazie!
Ora aspettiamo il responso del passeggero!!

ducatone
08-04-10, 15:32
Anche a me arrivata quella posteriore, quella pilota ancora non se ne parla, che cazzo la mettono affare nel catalogo se poi non disponibile, Ducati comincia ad irritarmi.
Secondo me la nuova sella posteriore risolve ben poco anche se piu imbottita, il problema (per chi va in due) che il passeggero/a ti cade nello spazio che hai dietro di te e ti schiaccia le palle sul serbatoio.
Io ho relizzato con il neoprene una sorta di tappo sagomato che chiude questo spazio, un po' come quello che hanno certi piloti per non farli arretrare, cosi facendo il passeggero non cade nel buco e ti salvi le palle, pensavo che la sella confort era qualcosa di simile ma non cosi', sono rimasto deluso, pero' anche vero che ancora non l'ho provata.
Penso che la vendero' e magari realizzo meglio la mia invenzione, quando sara' decente mettero due foto.

Berga
08-04-10, 22:04
Ma cos' la sella del GS Adventure ????? :eheh:

sTittafighter
08-04-10, 23:23
[immaginecentrata:3t73yv4k]http://www.streetfighterforum.it/forum/download/file.php?id=1410&mode=view[/immaginecentrata:3t73yv4k]

Cmq sar morbidissima o comodissima, ma l'altezza della seduta passeggero aumentata...
Sar ancora pi scomodo come posizione... no?

giugiu
09-04-10, 12:13
per me non male e se serve ad alleviare le sofferenze per le mie follie alla mia ragazza ben venga!!!

giamo
09-04-10, 15:12
Con camposf, roccia e cristian avevamo incontrato uno sfista con la tipa e la sella touring passeggero.
Al suo di lei dire molto comoda e il compromesso effetto antenna sopportabile.
Per il figlio di pepot mi sembra ideale.

pepot
09-04-10, 16:18
oggi sono andato a prendere mio figlio a scuola con la multistrada
ha detto che comodissima :eheh:

Giu65
09-04-10, 17:09
mi sa che la metti in box a breve.. :oo:

pepot
09-04-10, 17:18
[immaginecentrata:2fjuztzq]http://www.streetfighterforum.it/forum/download/file.php?id=1410&mode=view[/immaginecentrata:2fjuztzq]

Cmq sar morbidissima o comodissima, ma l'altezza della seduta passeggero aumentata...
Sar ancora pi scomodo come posizione... no?
no perch il pilota sale come il passeggero per cui sono sempre sullo stesso divario

electrfitness
09-04-10, 18:13
Sembra un p un dinosauro....ma a parte l'estetica com' la funzionalit???

pepot
09-04-10, 18:20
Sembra un p un dinosauro....ma a parte l'estetica com' la funzionalit???
la potenza della nostra moto ma con una ciclistica piu rapida e facile
qui puoi leggere una mia recensione
http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... p?t=265469 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=265469)

RONCA
12-04-10, 15:14
PEPOT, cosa hai pagato i 2 divani?

Fammi sapere, per un utilizzo in coppia potrebbe essere interessante.
Saluti
Ronca

pepot
12-04-10, 15:19
PEPOT, cosa hai pagato i 2 divani?

Fammi sapere, per un utilizzo in coppia potrebbe essere interessante.
Saluti
Ronca
non mi arrivata ancora quella anteriore per cui il prezzo finale non lo conosco
comunque quella posteriore devo ammettere che bella non (sulla moto) in quanto troppo alta rispetto a quella rastramata di serie
comunque prover e vi sapr dire

RONCA
10-05-10, 16:12
nessuna novit ancora?

La sella passeggera l'hai provata?
allora comoda o come l'originale????
Saluti

pepot
10-05-10, 16:13
quella del pilota non arrivata per cui quella del passeggero rimasta dal conce

ducatone
10-05-10, 17:32
Anche io ho ordinato la coppia di selle, quella posteriore arrivata e fiducioso dell'arrivo anche di quella pilota, l'ho presa e pagata (che coglione!)per l'altra non se ne parla, siamo in alto mare, ho scritto una mail alla Ducati, ma in puro stile Italiano non mi si cagato nessuno, normale no?
Pepot hai fatto bene ha lasciarla dal concessionario, avrei dovuto farlo anche io.

RONCA
10-05-10, 17:45
Anche io ho ordinato la coppia di selle, quella posteriore arrivata e fiducioso dell'arrivo anche di quella pilota, l'ho presa e pagata (che coglione!)per l'altra non se ne parla, siamo in alto mare, ho scritto una mail alla Ducati, ma in puro stile Italiano non mi si cagato nessuno, normale no?
Pepot hai fatto bene ha lasciarla dal concessionario, avrei dovuto farlo anche io.

Quanto hai pagato la sella posteriore?
E' comoda almeno?

ducatone
14-05-10, 20:39
Non ricordo esattamente, mi sembra 120 euro, non so se comoda ancora non ho avuto modo di sperimentarla, comunque credo che "comoda" sia una parola grossa, direi un po' meno peggio.
Oggi sono riuscito ad avere quella pilota, pagata 125 euro, ancora non l'ho montata ma a vederla mi sembra piu comoda, risulta piu rotonda e meglio imbottita nella parte anteriore, poi molto bella, con l'occasione mi sono misurata di nuovo la Multi... quella si che ha una sella comoda!!!!
Appena il tempo me lo permettera' vi faccio saper le mie impressioni.
Ps. per chi interessa, ne ha un'altra (pilota)

pablo_e_basta
17-05-10, 09:01
Non sar esteticamente bella, ma sicuramente + comoda...

ducatone
17-05-10, 12:56
Non direi, ha differenza della posteriore, una volta montata molto bella, l'unica cosa che mi sento di dire , che ti alza la seduta di un paio di cm e chi come me non propiamente un spilungone (1,70) tocca la terra in punta di piedi.
Personalmnte non mi preuccupo piu di tanto, in moto ci si va con i piedi sulle pedane...

street70
18-05-10, 19:36
Non direi, ha differenza della posteriore, una volta montata molto bella, l'unica cosa che mi sento di dire , che ti alza la seduta di un paio di cm e chi come me non propiamente un spilungone (1,70) tocca la terra in punta di piedi.
Personalmnte non mi preuccupo piu di tanto, in moto ci si va con i piedi sulle pedane...
quoto... montata e provata oggi, la seduta si alza.. ma comoda ed sopratutto antiscivolo oltre che bella da vedere.

RONCA
18-05-10, 20:46
...foto grazie ...

reef72
18-05-10, 20:48
ero da peppe oggi......e arrivata la tua sella

pepot
18-05-10, 21:06
ero da peppe oggi......e arrivata la tua sella
azzz finalmente
grazie

ducatone
20-05-10, 20:49
Oggi sono riuscito a farmi un breve giro in moto e con l'occasione ho provato la nuova sella, devo dire che oltre ad essere bella anche piu comoda e funzionale, il tessuto della seduta fa veramente il suo lavoro, non ti permette di scivolare addosso al serbatoio (i gioielli ringraziano) aiutata anche dalla diversa conformazione, spero che sia cosi anche quella del passeggero, ancora non ho avuto modo di testarla.
Ecco qualche foto per rendere l'idea.

giugiu
20-05-10, 23:42
Cavolo veramente bella, anche tu hai la sensazione che la seduta si alzi o essendo pi morbida qualcosa si recupera? giusto per capire perch gi faccio fatica a toccare a terra figuriamoci se mi alzo la sella... :hide: :hurted:

shark0001
21-05-10, 09:20
molto molto bella e soprattutto deve esser molto comoda

RONCA
21-05-10, 11:11
...bella bella...

ducatone
21-05-10, 12:21
Cavolo veramente bella, anche tu hai la sensazione che la seduta si alzi o essendo pi morbida qualcosa si recupera? giusto per capire perch gi faccio fatica a toccare a terra figuriamoci se mi alzo la sella... :hide: :hurted:
Non una sensazione, la seduta si alza di almeno due cm e l'imbottitura non aiuta perche rimane sempre rigida, me ne accorgo da come poso i piedi a terra, sono 1,70 e tocco con le punte, come se fossi con la nuova Multistrada.
Personalmente non trovo la cosa tanto dificile, piu volte ho visto dei tappi sulle GS, non mi parevano tanto preuccupati solo una questione di abitudine e di modo.
In compenso il tutto piu comodo, dalla seduta alle gambe, che ora sono piu distese, non so come si potrebbe trovare chi ha il manubrio originale, forse sara piu caricato in avanti, io ho cambiato il manubrio da un pezzo e su questo frangente non ho trovato controindicazioni.

giugiu
21-05-10, 20:03
Non una sensazione, la seduta si alza di almeno due cm e l'imbottitura non aiuta perche rimane sempre rigida, me ne accorgo da come poso i piedi a terra, sono 1,70 e tocco con le punte, come se fossi con la nuova Multistrada.
Personalmente non trovo la cosa tanto dificile, piu volte ho visto dei tappi sulle GS, non mi parevano tanto preuccupati solo una questione di abitudine e di modo.
In compenso il tutto piu comodo, dalla seduta alle gambe, che ora sono piu distese, non so come si potrebbe trovare chi ha il manubrio originale, forse sara piu caricato in avanti, io ho cambiato il manubrio da un pezzo e su questo frangente non ho trovato controindicazioni.

Ok grazie mille... sei stato chiarissimo :okok:

RONCA
12-07-10, 16:14
....qualcuno ha qualche feedback dell'utilizzo di queste sella nel caso di viaggi medio-lunghi in particolare per quello passeggero?
Questo week sono stato il Croazia (tot 750km in 2 giorni) ed in particolare per il passeggero stata dura.....
Cosa dicono i :toto: delle vostre Signore dopo aver provato la sella Touring?
Saluti, a presto.

corbe155
26-07-10, 22:15
....qualcuno ha qualche feedback dell'utilizzo di queste sella nel caso di viaggi medio-lunghi in particolare per quello passeggero?
Questo week sono stato il Croazia (tot 750km in 2 giorni) ed in particolare per il passeggero stata dura.....
Cosa dicono i :toto: delle vostre Signore dopo aver provato la sella Touring?
Saluti, a presto.

Che coraggio il tuo passeggero... Grandi!!! :biker: :vibrate:

ducatone
27-07-10, 08:52
Quello che ho notato in queste selle , che la differenza piu nel sostegno che nella comodita, quest'ultima parola non fa parte nel catalogo Streetfighter.
Giu il cappello ai passeggeri.

Ps le selle pilota touring e racing, sono le stesse, cambia il rivestimento e basta!

desmofrankie
28-06-11, 19:53
Raga da sto pomeriggio che sto scandagliando il forum... in pratica per rendere la belva pi confortevole si pu provare accoppiando manubrio Rizoma + sella Touring...
1. Qualcuno ha gi Provato la combinazione?

@Pepot ti arrivata la sella touring per il pilota? Se s fai un'accurata recensione ;)

Attendo ansioso news ;) ;) ;)

crazybiker
28-06-11, 19:57
Raga da sto pomeriggio che sto scandagliando il forum... in pratica per rendere la belva pi confortevole si pu provare accoppiando manubrio Rizoma + sella Touring...

@Pepot ti arrivata la sella touring per il pilota? Se s fai un'accurata recensione ;)

Ciao..non so se Pepot ti dar una risposta eheheheheeh

streetfighter
28-06-11, 20:01

...Pepot e' passato direttamente all'unica vera sella touring Ducati: la Multistrada!:xd gif:

...la sella e il manubrio non cambieranno le cose, poi sara' il motore troppo nervoso, le sospensioni troppo rigide, etc. etc. :na:

...pensaci bene prima di buttare altri soldini!;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

RONCA
28-06-11, 20:12

io ho entrambe....manubrio + sella... ma alla fine non cambia tanto.... pi lo sfizio di voler comprare qualche raffineria allatua bella...ma non la reale necessit......

P.S. io di selle ne ho 3...Originale.....race e touring..... cambia un p l'imbottitura, cambia la stoffa di copertura (la touring a mio avviso la pi bella), con quest'ultima la seduta forse un paio di centimetri pi alta, ma per il resto, a mio avvisio non cambia nulla.......dopo un p di km...il culo soffre...e ti fermi volentieri a fare benzina e a bere una bella birra fresca.....

desmofrankie
28-06-11, 20:17
Infatti i miei dubbi sono proprio questi.... ho paura che non cambio di molto il quadro generale e spendo un bel p di soldi a vuoto :( ...per questo mi affidavo a chi aveva gi provato come Ducatone...

p.s. solo adesso ho letto tutto i messaggi della discussone...ed ho appreso di Pepot :D

danilo13
28-06-11, 23:53
io ho entrambe....manubrio + sella... ma alla fine non cambia tanto.... pi lo sfizio di voler comprare qualche raffineria allatua bella...ma non la reale necessit......

P.S. io di selle ne ho 3...Originale.....race e touring..... cambia un p l'imbottitura, cambia la stoffa di copertura (la touring a mio avviso la pi bella), con quest'ultima la seduta forse un paio di centimetri pi alta, ma per il resto, a mio avvisio non cambia nulla.......dopo un p di km...il culo soffre...e ti fermi volentieri a fare benzina e a bere una bella birra fresca.....

La birretta ci sta sempre anche se sei in macchina ;)

iPhone using Tapatalk

www.porkysmotoclub.it

crazybiker
29-06-11, 06:43
Magari la sella fatta apposta..dopo uno studio topografico relativo alla posizione di bar e pub l'imbottitura stata realizzata in modo da costringere il motociclista a fermarsi ogni tot km..in corrispondenza dei suddetti bar e pub..:)

streetfighter
29-06-11, 07:14
Magari la sella fatta apposta..dopo uno studio topografico relativo alla posizione di bar e pub l'imbottitura stata realizzata in modo da costringere il motociclista a fermarsi ogni tot km..in corrispondenza dei suddetti bar e pub..:)

:xd gif:

Sent from my iPhone using Tapatalk

RONCA
29-06-11, 17:23

La ducati ne s una pi del diavolo....anzi del DIAVEL!!!

danilo13
29-06-11, 23:04

La mia mette la freccia da sola... :D

iPhone using Tapatalk

www.porkysmotoclub.it

crazybiker
30-06-11, 06:48
La mia mette la freccia da sola... :D

iPhone using Tapatalk

www.porkysmotoclub.it

Troppo avanti..avr la centralina della magneti Moretti :)..dopo sta stronzata...torniamo OT che meglio :)

danilo13
30-06-11, 08:13
Troppo avanti..avr la centralina della magneti Moretti :)..dopo sta stronzata...torniamo OT che meglio :)

Ahahahahaahahaaaaaa bella questa! Grande Crazy :D

iPhone using Tapatalk

www.porkysmotoclub.it

maxtheaxe
12-08-11, 15:36
Domandona....E' IMPERMEABILE ??? Ho la DP racing e mi fa inkazzare parecchio che non sia impermeabile. Ora dopo un paio di annetti ridotta maluccio, tutta consumata nei punti di maggior sfregamento, e volevo cambiarla, ma prima di investire i soldi in un altra sella "spugna", volevo sapere appunto sapere se impermeabile o meno. In seconda opzione pensavo di farmi fare sella da SR SELLERIE o da GRANUCCI

danilo13
12-08-11, 20:54
Domandona....E' IMPERMEABILE ??? Ho la DP racing e mi fa inkazzare parecchio che non sia impermeabile. Ora dopo un paio di annetti ridotta maluccio, tutta consumata nei punti di maggior sfregamento, e volevo cambiarla, ma prima di investire i soldi in un altra sella "spugna", volevo sapere appunto sapere se impermeabile o meno. In seconda opzione pensavo di farmi fare sella da SR SELLERIE o da GRANUCCI

Non saprei dirti di quella touring, ho il tuo stesso problema su quella racing... Secondo me comunque se ti trovi bene con la tua a livello di confort falla rivestire da uno bravo in maniera impermeabile ;)

---
-
iPhone using Tapatalk

www.porkysmotoclub.it