PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di "spazio" - nessun vano sottosella...

CrUNCH
05-04-09, 09:44
sposto qui la discussione.
in effetti la mancanza di un vano sotto la sella passeggero porta qualche disagio anche se non importantissimo.

per esempio io avrei avrei sfruttato tale vano per la centralina del faro allo xeno che avrei montato e forse per la centralina dell'antifurto.
dovrò ora cercare qualche vano nella carenatura...

qualcuno ha da postare una foto del retro della moto senza sella o coprisella?

PaoloSFS
09-04-09, 11:45
non vedo l'ora di poterlo fare... quando mi arriverà!!!

CrUNCH
09-04-09, 20:40
non vedo l'ora di poterlo fare... quando mi arriverà!!!

ahahah sei messo proprio male allora! ma ti capisco, sono nella tua stessa situazione...anzi...peggio forse....

la mia Streetfighter S è arrivata inizio scorsa settimana in concessionaria ma non hanno ancora potuto consegnarla per mancanza dei documenti per l'immatricolazione, è possibile?

TaoOscuro
09-04-09, 23:17
seondo me ti prendono in giro, in realtà la tengono là per farla vedere e provare ad altri clienti... :twisted:

CrUNCH
10-04-09, 10:02
seondo me ti prendono in giro, in realtà la tengono là per farla vedere e provare ad altri clienti... :twisted:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci ho pensato anche io ma ne hanno 2 rosse...venduta solo la mia....

cmq fra 30 minuti mi faxano il libretto e oggi passo a ritirarla :)

bradipo
10-04-09, 11:35
Stiamo andando O.T. ? In questo si sarebbe dovuto parlare dei problemi di spazio.. ma pare non freghi niente a nessuno. :(

CrUNCH
10-04-09, 11:59
Stiamo andando O.T. ? In questo si sarebbe dovuto parlare dei problemi di spazio.. ma pare non freghi niente a nessuno. :(

hai perfettamente ragione
per ora io lascerò una catena fissa in ufficio così da legare la moto quando vado a lavoro e non dovermi portare pesi inutili nello zaino

in seguito cercherò uno spazietto nella carenatura del codone dove infilare la centralina per l'antifurto elettronico...

per i documenti non c'è soluzione se non quella di tenerseli addosso

altre varie centraline (es. xenon) le farò stare sotto al serbatoio...

CrUNCH
10-04-09, 21:30
ecco alcune foto del sottosella passeggero...
lo spazio è nullo perché al di sotto di questo c'è il vano batteria...

comunque la centralina xenon ci sta appena appena :)

bradipo
10-04-09, 22:25
ecco alcune foto del sottosella passeggero...
lo spazio è nullo perché al di sotto di questo c'è il vano batteria...

comunque la centralina xenon ci sta appena appena :)

Mi daresti maggior informazioni sulla centralina xenon, ritieni sia un ottimo prodotto?
Grazie. :D

CrUNCH
10-04-09, 22:38
Mi daresti maggior informazioni sulla centralina xenon, ritieni sia un ottimo prodotto?
Grazie. :D

certo, domani te la fotografo e ti invio maggiori dettagli del kit
per l'utilità e il funzionamento invece posso già dirti che è spettacolare.
la normale luce gialla diventa bianchissima, la visibilità notturna è ottima, l'impatto frontale con la moto è fantastico.

io ho già avuto questa centralina sulla vecchia Z1000.
le prendo direttamente da mio padre che vende accessori per auto, eventualmente possiamo valutare un acquisto di gruppo per aver maggior forza contrattuale direttamente dall'importatore italiano

alessandro
11-04-09, 08:35
io ci sto !

TaoOscuro
11-04-09, 21:21
vanno bene anche per altre moto? prezzo orientativo?

PaoloSFS
21-04-09, 23:18
Attendiamo notizie :)

Corrado
25-04-09, 07:56
Ciao tutti, ho montato il faro allo xeno, uno spettacolo, in quanto ha la stessa colorazione delle posizioni a led.
Il lavoro non è difficile, ho collocato la centralina dietro il fanale, esattamente sotto il cruscotto, ho dovuto sistemare tutto il cablaggio smontando completamente tutto il gruppo fanale , frecce e cruscotto che viene via completamente.
Per quanto riguarda i documenti, li ho sistemati sotto l'alloggiamento della batteria, la polizia dovrà attendere che sviti le 2 brucole, di cui la chiave è già in dotazione

hannibal
27-04-09, 16:02
Ho seguito il tuo suggerimento, farò altri chilometri e poi verificherò lo stato dei documenti. Non vorrei che la batteria con il calore che può produrre rovini la busta stagna che ho messo per riparare i documenti dall' acqua :)

Una cosa, se decido che i documenti stanno bene sotto la batteria si dovrà limare un pò il supporto di gomma che tiene in sede la batteria per evitare che la plastica nera si deformi troppo.

ciao ciao

simone1098sardo
30-05-09, 21:18
okkio a menggiare quel vanetto sotto la sella dove c'e la batteria quando svitate il quel vano NERO con la brugola per accedere alla batteria notate che sotto e atacata la centralina del DTC . mi raccomando.... ;)

avete scopertp dov'e la borsa degli attrezzi??? io si :mrgreen:

ayrton9
30-05-09, 21:29
rivela .............dai dimmi dove è posizionata sta borsa attrezzi??? :D

simone1098sardo
30-05-09, 21:33
ve lo dico prima che la smontiate pezzo a pezzo.... es vi stappate i capelli impazzendo ed imprecando... :) sotto la sella lato sx borsino nero incastonato bene con velcro a strappo. :mrgreen:

CrUNCH
30-05-09, 21:46
ve lo dico prima che la smontiate pezzo a pezzo.... es vi stappate i capelli impazzendo ed imprecando... :) sotto la sella lato sx borsino nero incastonato bene con velcro a strappo. :mrgreen:

e io che pensavo bastasse solo la brugolina.
ma dimmi, sotto la sella a sinistra? ma sella pilota? io nn l'ho mica vista...

simone1098sardo
30-05-09, 21:51

e io che pensavo bastasse solo la brugolina.
ma dimmi, sotto la sella a sinistra? ma sella pilota? io nn l'ho mica vista...

si sotto la sella pilota lato sx incastonata verso il codone nn si nota subito

hannibal
31-05-09, 00:58
Tanto c' è solo un caccia candele, un caccia fusibili e un giravite a croce ........ fai prima a chiamare la Ducati Assistance in caso di guasto :)

Io l' ho tolto del tutto.

simone1098sardo
31-05-09, 02:13
Tanto c' è solo un caccia candele, un caccia fusibili e un giravite a croce ........ fai prima a chiamare la Ducati Assistance in caso di guasto :)

Io l' ho tolto del tutto.

e va beh ..il carello dell'usag nn ci stava :lol: finche c'e la garanzia... :mrgreen:

electrfitness
31-05-09, 13:46
Buono a sapersi...io ho tolto il cavo a cui si può collegare la pennetta usb...almeno ora posso mettere o gli occhiali da sole o un bel bloccadisco (DIPENDE DALL'OCCASIONE!!!) :o :o :o :o :o :o :o

hannibal
31-05-09, 16:40
Invece io ci ho aggiungo la presa di ricarica della batteria per le soste invernali. Facendo passare il cavo nello stesso buco da dove passa il cavo della penna usb.

Hai isolato bene la presa che è rimasta staccata, non vorrei che con l' acqua vada in corto qualcosa.

ciao ciao

CrUNCH
31-05-09, 19:11

come hai fatto a rimetterla al suo posto?

simone1098sardo
01-06-09, 00:12

e chi l ha mai tolta :mrgreen:

CrUNCH
01-06-09, 09:50

e chi l ha mai tolta :mrgreen:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è impossibile rimetterla al suo posto, quel velcro malefico non la fa scorrere!

hannibal
01-06-09, 10:18
Lasciala in garage, hai 2 etti in meno sulla moto. Quei due etti praticamente non ti servono a nulla ...... anzi forse ti potrebbe servire solo quella pinzetta in plastica che serve adestrarre i fusibili :)

electrfitness
01-06-09, 14:17
SI già fatto hannibal...grazie mille....com'è il caricatore invernale????Lo consigli?

hannibal
01-06-09, 15:46
Personalmente lo uso da più di 2 anni e mezzo. Prima avevo una Brutale.
L' utilizzo come mantenitore di carica non ti costringe ad uscite con temperature sottozero per tenere carica la batteria. Inoltre lo metto in funzione ogni paio di settimane o la sera prima di una uscita programmata. Praticamente dalle mie parti lo si usa da inizio novembre fino a marzo.

Ho preso un mantenitore di carica della CteK modello 3600 che ti permette la ricarica di batterie normali e al gel fino ad un grandezza di 120 AH.

Avviamenti sempre perfetti :)

LucaR
23-09-09, 15:00
A proposito di mancanca di spazio....ma l'unica soluzione per i documenti, chiavi o piccoli oggetti così è portarseli dietro?? Nessuno sa se esistono piccole borse, grandi come un marsupio o anche meno, da attaccare dal qualche parte alla moto (ad esempio sotto al codone) per non dover esser costretti a portarsi dietro sempre tutto quanto??

...ad esempio una cosa così:
[Only registered and activated users can see links] ... =967561AAA ([Only registered and activated users can see links])
solo che invece di metterla sul manubrio mi piacerebbe mettere qualcosa di simile in un posto più nascosto...

Grazie a chi ne sa qualcosa... :eheh:

hannibal
23-09-09, 15:23
Ho preso proprio questa borsa e l' ho messa al manubrio. Non mi copre la strumentazione, anche perchè sono alto un metro e 86 centimetri. Probabilmente se si è più bassi potrebbe coprire un pò.

Li dentro ci metti un portafoglio, un telefono e i documenti (piegatissimi).

ciao ciao

LucaR
23-09-09, 15:39
Grazie mille Hannibal...quindi secondo te conviene prendere quella borsa immagino...

... a proposito...puoi mica dirmi quanto costa? :ave:

CrUNCH
23-09-09, 16:05
Ho preso proprio questa borsa e l' ho messa al manubrio. Non mi copre la strumentazione, anche perchè sono alto un metro e 86 centimetri. Probabilmente se si è più bassi potrebbe coprire un pò.

ciao ciao

riesci a mandarmi un paio di foto per vedere come stà?
grazieeeeeeeee

LucaR
23-09-09, 16:13

ciao ciao

riesci a mandarmi un paio di foto per vedere come stà?
grazieeeeeeeee

Quotoneeeeeeeee :vibrate:

Se riesci postale qua, altrimenti va benissimo anche se le mandi alla casella di posta...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

hannibal
23-09-09, 16:46
non posso mandarvi foto perchè sono fuori casa fino a venerdì sera ....... spero di ricordarmelo e le metto.

Sono sul gruppo che abbiamo aperto su facebook, non ricordo se si vede qualcosa li, mi sembra c'era qualche foto.

Comunque in attesa delle foto vi dico che quella borsa è un salsicciotto di 10 cm di altezza/larghezza per 24 cm circa di lunghezza e copre tutta la distanza dalle due curve diagonali del manubrio. fate conto che sia un traversino di rinforzo di un manubrio da cross :)

L' ho pagata 25 euro, se non ricordo male.

p.s.
i documenti li ho messi sotto la batteria della moto, imbustati con due buste grandi trasparenti di cuki gelo (buste da freezer). La borsa la uso solo quando non esco in tuta e quindi ci metto dentro portafoglio e cellulare. ovviamente quando vi fermate togliete tutto da dentro la borsetta :)

richy
24-09-09, 09:21
io ho comprato la borsa da manubrio ducati performance e vi posso dire che e se e studiata per monster e hyper un mtivo c'e. cmq molto utile xche appoggi cell portafoglio chiavi ma il problema e che sparisce la parte sotto del contakm!!!!!!

simone1098sardo
24-09-09, 09:31
ci ho messo un carrello ed ho risolto :biker:

ducaboris
24-09-09, 09:45
Io metto tutto nel giubbino in pelle, altrimenti uno zainetto semplicissimo di quelli a sacca che nemmeno si sentono ed il probl è risolto. :)

skylele83
24-09-09, 10:12
marsupio di traverso in vita e via ke vado! :bash:

NETTUNOSF
24-09-09, 16:15

Te lo appoggio..... :angle: minima spesa....massima resa

Ciauz neeeeeeeeeee

giamo
24-09-09, 17:26

Te lo appoggio..... :angle: minima spesa....massima resa

Ciauz neeeeeeeeeee

anch'io uso marsupio in pelle nero della 'harley davidson..poca performance', ma very cool. :cop:

CrUNCH
24-09-09, 21:08
io spedisco chiavi, portafoglio, documenti, ecc... a destinazione con UPS
ma arrivo sempre prima io :lol:

simone1098sardo
24-09-09, 23:28

beh anche se vai a piedi arrivi prima tu :vibrate:

bradipo
28-09-09, 13:26
A proposito di mancanca di spazio....ma l'unica soluzione per i documenti, chiavi o piccoli oggetti così è portarseli dietro?? Nessuno sa se esistono piccole borse, grandi come un marsupio o anche meno, da attaccare dal qualche parte alla moto (ad esempio sotto al codone) per non dover esser costretti a portarsi dietro sempre tutto quanto??

...ad esempio una cosa così:
[Only registered and activated users can see links] ... =967561AAA ([Only registered and activated users can see links])
solo che invece di metterla sul manubrio mi piacerebbe mettere qualcosa di simile in un posto più nascosto...

Grazie a chi ne sa qualcosa... :eheh:

guarda la Famsa 602 sul sito [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

CrUNCH
28-09-09, 21:27

beh anche se vai a piedi arrivi prima tu :vibrate:

mmmm...intendi dire che sono una merdina alla guida della mia moto eh....
:superman: :lol: :lol: