PDA

Visualizza Versione Completa : Eicma09 SF - Accessori Ducati Performance 2010+prezzi Pag.3

sTittafighter
10-11-09, 13:55
[immaginecentrata:5jtzx5nm][Only registered and activated users can see links][/immaginecentrata:5jtzx5nm]

Finalmente possiamo vedere ste prese d'aria maggiorare!
Oltre questo mamma Ducati ha rubato l'idea de nostro socio siciliano Masterfare riguardo
le pedaline....anche se dalla foto non si capisce se è proprio una pedana completamente nuova!
Fatto sta che anche la leva del cambio è accessorio...
Molto belli i pezzi in carboni intorno ai radiatori.

[immaginecentrata:5jtzx5nm][Only registered and activated users can see links][/immaginecentrata:5jtzx5nm]

pepot
10-11-09, 14:30
bellissima la protezione radiatore alto ed anche il puntale

ducaboris
10-11-09, 14:30
:vibrate: UNA MERAVIGLIA :vibrate:

pinodorato
10-11-09, 14:31
Splendida!ma sai se faranno i para-radiatore DP come quelli in foto?

pepot
10-11-09, 14:39
se sono su quella moto in foto di certo li faranno tutti

pinodorato
10-11-09, 14:46

Ok vorrà dire che ho già trovato i miei regali di natale :yaho: :yaho:
MI sto rovinando.... :roftl:

sTittafighter
10-11-09, 15:00

Certo è la moto esposta nello stans ufficiale Ducati!
E' una SF Full optionale DP!

pinodorato
10-11-09, 15:04
Dalla foto non riesco a capire bene se il codone è in carbonio :fifi:

sTittafighter
10-11-09, 16:03
..almeno da queste foto si capisce che è carbonio abbastanza lucido o sono "orbo"?
:fifi:

pinodorato
10-11-09, 16:09
ah ah ah anche a me è sembrato abbastanza lucido.... :d:

pepot
10-11-09, 16:15
ah ah ah anche a me è sembrato abbastanza lucido.... :d:
anche troppo lucido
ho dovuto mettere gli occhiali da sole :sun:

sTittafighter
10-11-09, 16:19
Allora è vedo bene le foto in generale!!
Non devo comprare gli occhiali che mi consigliava il socio nell'altra discussione? :ambu: :yaho:

O forse hanno ritoccato anche queste foto?
:eheh:

pinodorato
10-11-09, 16:21
Ok prossimi acquisti sicuri:
1)Condotti aria DP in carbonio
2)Pararadiatore alto in carbonio DP(quando saranno disponibili)
3)Sella DP
4)Tappo serbatoio DP
:group:

reef72
10-11-09, 17:18
ok allora dovro disdire la visita oculistica..... ho dovuto mettere la lente per le saldature x ammirare qsto carbonio tanto ma tanto lucido

sTittafighter
10-11-09, 17:33
cmq tutto l'articolo è qua:

[Only registered and activated users can see links] ... ucati-2010 ([Only registered and activated users can see links])

999R
11-11-09, 14:31
Scusate la mia ignoranza ma sono solo io oppure vedete anche voi che il disegno del frontale della moto punta verso il basso e le prese d'aria puntano verso l'alto? Non sarebbe stato meglio che seguissero il disegno della moto? Mah!

giamo
11-11-09, 14:45
io l'ho appena vista dal vivo e mi sembra che le prese d'aria siano parallele all'asfalto. Forse il contrasto con la posizione del faro ecc. dà l'idea che guardino verso l'alto.
Senza contare gli aspetti tecnici, la colata di carbonio costerà un 2k euro.
bello il codone e sottocodone, puntale e para radiatori. I cerchi sono più bronzei di quelli montati sulla mia S.
Avete notato l'ammo di sterzo ohlins? E' un pomellone in ergal anodizzato..

Bella davvero.

pinodorato
11-11-09, 15:00
io l'ho appena vista dal vivo e mi sembra che le prese d'aria siano parallele all'asfalto. Forse il contrasto con la posizione del faro ecc. dà l'idea che guardino verso l'alto.
Senza contare gli aspetti tecnici, la colata di carbonio costerà un 2k euro.
bello il codone e sottocodone, puntale e para radiatori. I cerchi sono più bronzei di quelli montati sulla mia S.

Bella davvero.

Allora avevo visto bene!codone e sotto codone sono in carbonio!!!!
Evvai :yaho: aggiunti alla lista dei regali di natale!! :group:

giamo
11-11-09, 17:07
il codone è effettivamente uno spettacolo anche come colorazione....la coppia dei convogliatori d'aria mi sembra costasse 350 euri la coppia, ma a quel punto devi proseguire col carbonio sul sotto serbatorio e sotto sella....e poi che facciamo col codone? mi vengono dolori al ventre del conto in banca..

pinodorato
11-11-09, 17:14
il codone è effettivamente uno spettacolo anche come colorazione....la coppia dei convogliatori d'aria mi sembra costasse 350 euri la coppia, ma a quel punto devi proseguire col carbonio sul sotto serbatorio e sotto sella....e poi che facciamo col codone? mi vengono dolori al ventre del conto in banca..

la coppia di condotti viene un pò di più purtroppo :muro: :muro: ,per fortuna ho già i fianchetti DP
certo continuando resterò senza un euro :eheh: :eheh:

NETTUNOSF
11-11-09, 17:26
Tra moto e tutto quello che ho già messo e......metterò presto, avrei dato l'anticipo della casa :muro:

999R
11-11-09, 20:22
CODONE, SOTTOCODA, SOTTOSELLA, SERBATOIO, e' un po' che shift-tech gia' li ha sul mercato, tutto carbonio di prima qualita'.

[Only registered and activated users can see links]

999R
11-11-09, 20:41

A me sembra piu' un ammortizzatore della Scott

[Only registered and activated users can see links] ... ollection= ([Only registered and activated users can see links]|Hypermotard%20Suspension&vendoridtodisplay=0&filterFor=steering%20damper&collection=)

Questo e' quello della Ohlins
[Only registered and activated users can see links] ... ollection= ([Only registered and activated users can see links]|Streetfighter%20Suspension&vendoridtodisplay=0&filterFor=streetfighter%20steering%20damper&collection=)

Questo invece e' quello della Arrow
[Only registered and activated users can see links] ... ollection= ([Only registered and activated users can see links]|Streetfighter%20Suspension&vendoridtodisplay=0&filterFor=streetfighter%20steering%20damper&collection=)

pepot
11-11-09, 21:38
vista oggi dal vivo ma francamente preferisco la mia :book:

JoEIIIpHx
11-11-09, 21:46
SCUSATE ma non riesco a condividere tutta questa euforia
si bella ma nulla di eclatante..preferisco la mia ..

999R
12-11-09, 00:55
A mio avviso questa e' la migliore che abbia visto fin ora

giamo
12-11-09, 08:27

A me sembra piu' un ammortizzatore della Scott

[Only registered and activated users can see links] ... ollection= ([Only registered and activated users can see links]|Hypermotard%20Suspension&vendoridtodisplay=0&filterFor=steering%20damper&collection=)

Questo e' quello della Ohlins

Questo invece e' quello della Arrow

Ribadisco che su questo aggeggio c'è scritto ohlins, poi fai tu.....

giamo
12-11-09, 08:34
Ehim raga, se la vostra è più bella, buon per voi, perché io dal vivo ho visto solo quella e spero ci sarà occasione di ammirare le vostre.
Io penso che sia bella già nativa. Non ho intenzione di stravolgere il look e questa mantiene gli standard di insieme, ma impreziosita.

pepot
12-11-09, 08:39
anche secondo me i condotti aria erano leggermente rivolti verso l'alto :emo_pic_105:

999R
12-11-09, 10:57
Ribadisco che su questo aggeggio c'è scritto ohlins, poi fai tu.....

Son contento di sapere che anche Ohlins lo fa, io sinceramente non l'ho mai visto altro che da Scott, qualcuno avesse il modello o numero mi piacerebbe interessarmi.
Grazie!

hannibal
12-11-09, 12:51
Vi svelo l' arcano :)
L' ammortizzatore che 999R conosce, lo Scott è l' originale. La Ohlins lo rimarchia, ma la produzione è Scott.

Quello della SF R mi sembra sia l' Ohlins, è identico a quello che avevo montato sulla Brutale :)

ducatone
12-11-09, 12:59
Si, ohlins e scott sono la stessa cosa, hanno una tecnologia differente (si chiamano rotativi) dai soliti ammortizzatori, questo tipo di oggetto nasce per un uso crossistico poi riportato per uso stradale, hanno trovato terreno fertile particolarmente in america, infatti se ne trovano anche di altre marche e con vari colori, personalmente preferisco il tradizionale.

Fighter259
12-11-09, 13:47
STRATOSFERICA!!!
MA AL SALONE, VENDONO QUALCOSA??

giamo
12-11-09, 14:36
STRATOSFERICA!!!
MA AL SALONE, VENDONO QUALCOSA??

sogni..

giamo
12-11-09, 14:39
beh, era montato su una sf nello stand della ducati, quindi prova chiedere alla mamma, visto che fa parte del pacchetto completo DP..

sTittafighter
16-11-09, 17:09
Ecco a voi cari soci!

:ave: :italy:

street70
16-11-09, 18:34
grande reportage stitta.... bella davvero sta street... come anche quelle di tutti i soci! :penna:

skylele83
16-11-09, 18:51
sicuramente qualcuno avrà qualcosa da ridire...ma a mio parere l'ammortizzatore di sterzo rotativo, x quanto sicuramente utile e preciso...ma fa un po cacare...!!! decisamente moooooolto meglio il caro vekkio pistoncino montato di traverso!! :eheh:

sTittafighter
16-11-09, 23:14
sicuramente qualcuno avrà qualcosa da ridire...ma a mio parere l'ammortizzatore di sterzo rotativo, x quanto sicuramente utile e preciso...ma fa un po cacare...!!! decisamente moooooolto meglio il caro vekkio pistoncino montato di traverso!! :eheh:

...sono pienamente d'accordo...e poi non lo usano neanche in SBK! :italy:

ducaboris
17-11-09, 08:24
Quoto a mille anke io!! ..comunque è stupenda, ho già preparato la lista della spesa per Babbo Natale!!! :vibrate:

Berga
17-11-09, 20:19

...sono pienamente d'accordo...e poi non lo usano neanche in SBK! :italy:

Quoto a nastro (cioè al 100%) !!!

sTittafighter
19-11-09, 12:11
Cmq ho appena preso il nuovo catalogo ricambi 2010!

Vi posto le novità per la nostra belva con qualche prezzo!
Scusate per le foto ma le ho fatte direttamente al catalogo aspettando che il sito Ducati venga aggiornato con questi nuovi accessori!

Codice 969A07009B
€ 950,00 - Codone posteriore bipossto in fibra di carbonio:

Codice 969A06410B
€ 240,00 - Sottocodone in carbonio (bel prezzo)
[immaginecentrata:156uzgar][Only registered and activated users can see links][/immaginecentrata:156uzgar]

Codice 969A00410B
€ 430,00 - Coppia di condotti aria in carbonio

Codice 969A06510B
€ 299,00 - Paratie laterali in carbonio per radiatore superiore
[immaginecentrata:156uzgar][Only registered and activated users can see links][/immaginecentrata:156uzgar]

Codice 96313310B
€ 270,00 - PAracalore in alluminio e fibra di carbonio

Codice 969A05510B
€ 370,00 - PAratie carbonio radiatore inferiore

Codice 96787010B
€ 794,00 - kit ammortizzatore di sterzo rotativo

Codice 96643010B
Leve cambio rovescata in alluminio dal pieno

Codice 96641010B
€ 535,00 - Kit pedane pilota in alluminio dal pieno

Codice 96859510B
Kit tubazioni in gomma siliconica e alluminio

TOURING
Codice 96789609B e 96788209B
kit plexìglass (cupolino touring)

Codice 96782110B
Sella Touring pilota

Codice 96782210B
Sella touring passeggero

MULTIFIT
Codice 96857908B
€ 4900,00 - Forcella Ohlins FG353P pressurizzata

pepot
19-11-09, 12:22
azz bellissimo
ma il cupolino da dove esce fuori??

ducaboris
19-11-09, 14:11
Mooolto moooolto interessante questo reportage.....

sTittafighter
19-11-09, 14:18
...non vedo l'ora di avere molte cose di quell'elenco!
I tubi in silicone e alluminio come li vedete?
Meglio quelli rossi o blu completamente in silicone?
:bash:

ducaboris
19-11-09, 14:24
Io credo che mi orienterò su quelli come in foto (neri con raccordi rossi), completamente verniciati ho paura possano risultare pesanti esteticamente... :penna:

sTittafighter
19-11-09, 14:52
...completamente verniciati ho paura possano risultare pesanti esteticamente... :penna:

Secondo me completamente rossi o blu sono rozzi!
Cmq è va a gusti!

electrfitness
19-11-09, 19:44
Qualcuno ha la foto del cupolino montato?!?!?!? E il PREZZO?!?!?! un pò di protezione serve...se nò a 270 ogni volta mi ritiro con il torcicollo!!! :muro: :muro: :muro:

pepot
19-11-09, 19:48
Qualcuno ha la foto del cupolino montato?!?!?!? E il PREZZO?!?!?! un pò di protezione serve...se nò a 270 ogni volta mi ritiro con il torcicollo!!! :muro: :muro: :muro:
anche io ero interessato ma non ho trovato nulla
neanche sulla moto a milano era espoosto
deve essere qualcosa dell'ultimo momento :hide:

reef72
19-11-09, 21:44
secondo me il cupolino rovina l'estetica del mostro

ZioMeme
19-11-09, 22:00
Si sa nulla se con le prese d'aria maggiorate bisogna rifare il CO o hanno previsto una mappatura particolare???

Salut,
Meme

sTittafighter
19-11-09, 22:54
Si sa nulla se con le prese d'aria maggiorate bisogna rifare il CO o hanno previsto una mappatura particolare???

Salut,
Meme

Ne abbiamo parlato più volte....basta usare il comando CERCA...
Comunque va rifatto perchè aumenta l'entrata di aria quindi c'è bisogno di riequilibrare la miscela aria/benzina!

andrea75bo
24-11-09, 17:25
il codone in carbonio il codone in carbonio :vibrate: :vibrate: mi fa' diventare matto :vibrate: :o.o:
lo comproooooooooooooooooo e' bellissimoooooooooooooooooooooo
:penna: :penna:

sTittafighter
24-11-09, 23:53
€ 950,00 :vibrate:

andrea75bo
30-11-09, 10:54
€ 950,00 :vibrate:

mi faranno un po' di scontooooooooooo :fifi: :fifi:

sTittafighter
30-11-09, 21:49
Ora si....il 3° GDA ci saranno grossi sconti!

Vai a leggere.... :vibrate:

pepot
30-11-09, 21:57
oggi ho visto dal conce il nuovo catalogo accessori 2010
ho chiesto il cupolino e dopo una tel in sede ha deto che non sono ancora disponibili

sTittafighter
30-11-09, 23:50
il gda è solo per pezzi in carbonio...

pepot
01-12-09, 06:39
il gda è solo per pezzi in carbonio...
lo avevo capito :gnegne: :eheh:
era solo per evidenziare che gli accessori non sono ancora disponibili nelle reti ufficiali :coolyea:

sTittafighter
02-12-09, 11:16
si infatti saranno disponibili tra un paio di settimane....tempo che ci organizziamo con il GDA :D!!!

:vibrate: