PDA

Visualizza Versione Completa : lampeggio frecce

pepot
03-11-09, 12:28
ricordo di aver visto su questo forum una moto con le frecce come le mie, le trak 77 della rizoma
volevo sapere come il proprietario ha risolto il problema del lampeggio veloce perchè sulla mia moto nonostante le abbia montate con le resistenze in dotazione (1 per freccia) il lampeggio continua ad essere piu veloce

reef72
03-11-09, 12:49
se nn erro ricordo che bastava mettere una resistenza x freccia soltanto a quelle anteriori

pepot
03-11-09, 12:55
le rizoma sono vendute singolarmente
dalle track 77 escono 3 tipi di resistenza da ogni freccia
senza la resistenza la freccia non si accende neanche
con la resistenza montata il lampeggio è piu rapito :o.o:

Berga
03-11-09, 17:00
aumenta il carico resistivo e vedrai ke risolvi

Io ho dato indicazione su come affrontare e risolvere tale problema sulle HYPERMOTARD, con kit frecce led posteriori

reef72
03-11-09, 17:03
hai risolto pepot?sn stato in officina.....complimenti per le frecce.....stupende

pepot
03-11-09, 17:29
non ancora risolto
proverò varie resistenze

pepot
04-11-09, 12:22
lampeggio risolto
è bastato usare la resistenza in dotazione ma solo su quelle posteriori

reef72
04-11-09, 14:32
te l'avevo detto io che bisognava usarne solo 2 di resistenze

pepot
04-11-09, 14:55
te l'avevo detto io che bisognava usarne solo 2 di resistenze
già............. :eheh:

pepot
04-11-09, 14:56
montato anche lo xeno :eheh:

cefy
04-11-09, 18:05
Pepot non cambierai mai! sono anni che Ti vedo attivo sui forum...da qde-lc8 sei sempre stato un ottimo styling-tuning preparatore e adesso anche con il ducati...a proposito Ti diverti di piu con la hp o con ducati???
In attesa di foto della belva (quella rossa) lamps :penna:

pepot
04-11-09, 18:19
Pepot non cambierai mai! sono anni che Ti vedo attivo sui forum...da qde-lc8 sei sempre stato un ottimo styling-tuning preparatore e adesso anche con il ducati...a proposito Ti diverti di piu con la hp o con ducati???
In attesa di foto della belva (quella rossa) lamps :penna:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
in effetti sul forum quellidellelica.com sono abbastanza conosciuto :timido:
quanto al divertimento devo dire che il motore della sf non è neanche paragonabile a quello della hp2 megamoto sia per potenza che per erogazione
la ducati è davvero rabbiosa ed esplosiva .....sembra una doppietta
la megamoto, che è la migliore espressione del boxer 1200, dopo quella della hp2 s (forse troppo esasperata) ha un motore docile che si lascia condurre anche in città come uno scooter
vibrazioni assenti, scalda poco o nulla e quando lo richiedi si trasforma ma ha poco allungo.....
la mia mega partiva da 113 cv ma al banco ne aveva altri 13 per cui parliamo sempre di 126 cv
quanto alle sensazioni in sella e/o divertimento di guida devo dire che la bmw è molto piu facile da condurre ed anche meno impegnativa.............
ti permette di frenare in curva di aprire presto e ti avverte sempre e comunque se ben gommata
sarà che dopo il terzo boxer in pochi anni mi sono assueffatto alla sua guida, devo dire che in sella alla bmw non temevo nessuna ipersportiva nel misto stretto
quando sarò padrone della sf ti saprò dire di piu

999R
04-11-09, 19:04
Alla fine, dove hai montato la centralina e l'iniettore dello Xeno?

pepot
04-11-09, 19:07
Alla fine, dove hai montato la centralina e l'iniettore dello Xeno?
il ballast l'ho messo sotto al serbatoio, lato destro
in pratica smontando la presa aria c'era proprio una piccola intercapedine giusto sopra al filtro
i 2 fili che escono dalla centralina li ho quindi fatti uscire dall'apposito spazio che c'è proprio di lato al condotto aria
per iniettore invece cosa intendi?

999R
05-11-09, 13:22
L'iniettore e' colui che crea la scintilla dell'accensione del gas nello xeno. Normalmente e' una scatolina nera, nella foto vedi che la mia e' sopra il radiatore.

pepot
05-11-09, 14:43
azz abbiamo messo entrambi i pezzi nella medesima posizione :aureola:
solo io il ballast l'ho messo dall'altro lato :eheh:

electrfitness
05-11-09, 20:10
Ciao pepot...le rizoma le ho montate io...appena comprata la moto a maggio! Cmq ti confermo...abbiamo messo le due resistenze soltanto dietro...ed il lampeggio attualmente è leggermente più veloce delle originali...cmq sono bellissime!! AH....ho visto la tua moto...molto molto cool!!!! Complimentoni...

pepot
05-11-09, 20:27
Ciao pepot...le rizoma le ho montate io...appena comprata la moto a maggio! Cmq ti confermo...abbiamo messo le due resistenze soltanto dietro...ed il lampeggio attualmente è leggermente più veloce delle originali...cmq sono bellissime!! AH....ho visto la tua moto...molto molto cool!!!! Complimentoni...
le mie invece lampeggiano regolare.........strano
grazie per i complimenti

NETTUNOSF
07-11-09, 12:51
L'iniettore e' colui che crea la scintilla dell'accensione del gas nello xeno. Normalmente e' una scatolina nera, nella foto vedi che la mia e' sopra il radiatore.

Grazie a 990r ieri ho spostato ballast e iniettore allo stesso posto...adesso c'è molto + spazio dietro il faro e un maggior ordine... Nel mio kit c'era anche il relè per la commutazione anabbagliante-abbagliante, che io ho posizionato sotto la sella allungando i 3 fili... Ho fatto un bel lavoro racchiudendo i fili in un guaina termo restringente e portandoli al faro sul lato sx della moto....

Ciauz neeeeeeee

sTittafighter
07-11-09, 15:18
Resistenza da 9watts a 12ohm su una sola frecci di DX e una SX.
Colleghi la resistenza in parallelo e non in serie ed è tutto ok!

Risolto :coolyea: