PDA

Visualizza Versione Completa : Sti americani (scarichi)

NETTUNOSF
21-10-09, 02:24
Guardate che ho trovato sul sito ebay.motor america:
[Only registered and activated users can see links] ... C02798.jpg ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ... CN0318.jpg ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ... CN0317.jpg ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ... CN0322.jpg ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ... C02797.jpg ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ... CN0320.jpg ([Only registered and activated users can see links])

Mi sanno molto di vecchia r1....ma sinceramente non mi fanno impazzire....voi che dite?

Ciauz neeeeeeee

JoEIIIpHx
21-10-09, 09:10
si condivido sul fatto R1 poi non mi piacciono sono troppo lunghi ma son sicure che presto usciranno dei termi sottocoda da street....
e a qel punto leverò il completo hihihiihih

cmq quello stronzo ha la moto quasi come la mia e non va bene!!! :muro: :muro: :aureola:

pepot
21-10-09, 09:38
si condivido sul fatto R1 poi non mi piacciono sono troppo lunghi ma son sicure che presto usciranno dei termi sottocoda da street....

cmq quello stronzo ha la moto quasi come la mia e non va bene!!! :muro: :muro: :aureola:
ma la tua è una s :eheh:
non potrà mai essere come la tua :eheh:

ducaboris
21-10-09, 09:47
E' un'alternativa, secondo me nemmeno troppo brutti, però, vedere a terra i Termignoni... mi viene da piangere!!! :sad:

999R
21-10-09, 11:58
Questi sono meglio!
[Only registered and activated users can see links]

pepot
21-10-09, 12:31
Questi sono meglio!
[Only registered and activated users can see links]
per info
[Only registered and activated users can see links] ... EETFIGHTER ([Only registered and activated users can see links])

ducatone
21-10-09, 13:32
Tutte belle proposte ma tutte piu costose del kit termgnoni! Secondo me non ne vale la pena.

gonfiolone
21-10-09, 14:00
il Remus costa meno del Termignoni solo terminali in titanio.

skylele83
21-10-09, 14:13

parlavate di sottocoda?! bhè, questi nn sono termignoni ma m sembrano fighi lo stesso...!!

[Only registered and activated users can see links] ... GHTER.html ([Only registered and activated users can see links])

reef72
22-10-09, 19:15
:vibrate: belli qsti....omologati e cn db killer estraibili.....in carbonio 500 € titanio 560

Berga
23-10-09, 08:08
Beh, insomma....
la fascetta di supporto terminale, mi sembra un pò recuperata....vedi parte sotto (con orecchia)

reef72
23-10-09, 08:31
sisi dovrebbe un po perfezionarsi il cristiano

ducaboris
23-10-09, 09:31
Bhè, si, la fascetta non si guarda, ma sono artigianali? Non male i silenziatori...

reef72
23-10-09, 10:16
si sono artigianali

Berga
25-10-09, 21:31
si sono artigianali

Cmq. artigianale - dal mio punto di vista - non significa....tirato via o sistemiamo la prox volta.
le cose o si fanno bene oppure e meglio evitare. In qs. caso la critica scatta inesorabile...

JoEIIIpHx
25-10-09, 23:04
:vibrate: belli qsti....omologati e cn db killer estraibili.....in carbonio 500 € titanio 560

:bash: :aureola: :bash: belli

ducatone
29-11-09, 16:17
lo so che l'avete gia visto... ma sentito?
[Only registered and activated users can see links] ... re=related ([Only registered and activated users can see links])

reef72
29-11-09, 16:32
si gia sentiti
viewtopic.php?f=19&t=752 ([Only registered and activated users can see links])

patrielab
30-11-09, 14:12
..èppero a me piacciono e non poco!! dite omologati?! senti chi è il costruttore?? ..io quasi quasi un pensierino ce lo farei.. :okok:

reef72
30-11-09, 14:36
qsti sono meglio rifiniti,omologati e cn db killer estraibili
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

gonfiolone
30-11-09, 15:35
Ho chiamato la ditta confermo danno la massima disponibilità sono molto cordiali e una cosa da non sottovalutare ci fanno uno scarico completo su nostra specifica tutto artigianale,ho ordinato un 2 in 1 con terminale ovale in carbonio omologato con collettori da 60 quando sarà pronto e montato posto le foto!!

W il Made in Italy.

pepot
30-11-09, 15:37
Ho chiamato la ditta confermo danno la massima disponibilità sono molto cordiali e una cosa da non sottovalutare ci fanno uno scarico completo su nostra specifica tutto artigianale,ho ordinato un 2 in 1 con terminale ovale in carbonio omologato con collettori da 60 quando sarà pronto e montato posto le foto!!

W il Made in Italy.
scusami ma mi sono perso
di chi stiamo parlando?

gonfiolone
30-11-09, 17:24
Ditta Fresco.

patrielab
30-11-09, 19:38
bonoooo dai vediamo un pò che ci riesce a fare!! due finalozzi cosi non sono male poi corti cosi evidenziano di più la ruota cosa molto corsaiola servatiha!! (tale espressione da noi a firenze corsaiola servatiha no selvatica.. si dice racing ma proprio come si scrive!!! no rèsing :eheh: racing).. apparte tutto dopo vi posso fare una bella mappa dedicata per gli scarichi aperti.. tramite presa diagnosi gli spariamo una mappa :ok:

pepot
30-11-09, 19:49
Ditta Fresco.
e che ci fai con il remus?? :fifi:

gonfiolone
30-11-09, 19:58
Il Remus? forse lo vendo!!