PDA

Visualizza Versione Completa : Un pò di carbonio...

Faxus
03-10-09, 14:27
Qualche lavoretto per renderla più...attraente!!

reef72
03-10-09, 15:42
complimenti.....il portatarga di quale casa e'?sbaglio o la sella passegero e piu alta?e' dp?ciao

simone1098sardo
03-10-09, 16:25
che spettacolo!!! ma la sella passeggero e piu gonfia???
dove hai preso fianchetti e sottocoda???
ps:consiglio:comprite le targhe please :)

reef72
03-10-09, 16:34
ps:consiglio:comprite le targhe please :)[/quote]

quotone

Faxus
04-10-09, 20:48
Portatarga DPM---

Per la sella ho fatto fare la modifica da un tapezziere auto-moto-nautica...25 Euro per cercare di far stare un pò più comoda la mia fidanzata...non sono riuscito tanto nell'intento..xò...

I pezzi in carbonio li ho presi dal nostro cosocio "il principe"...vai nei GDA e lo trovi...

Quanto alla targa se qualcke moderatore la può coprire intervenendo dall'interno...lo ringrazio anticipatamente!

Ciao a tutti...

sTittafighter
04-10-09, 22:14
...complimenti belle...anche se il sottocoda nella parte DX rimane aperto...

invece per quanto riguarda la sella passeggero..... sarà comodissima, ma altrettanto "issima" nell'essere brutta! :)
[Only registered and activated users can see links]
:yaho:

simone1098sardo
05-10-09, 00:18
...complimenti belle...anche se il sottocoda nella parte DX rimane aperto...

invece per quanto riguarda la sella passeggero..... sarà comodissima, ma altrettanto "issima" nell'essere brutta! :)
[Only registered and activated users can see links]
:yaho:

uno dei motivi per cui la tengo monoposto

ducaboris
05-10-09, 09:35
Molto bello il carbonio, però quoto ank'io negativamente per la sella, ma sono sicuro che la tieni su soltanto quando porti la zavorrina, giusto?? :)

Faxus
05-10-09, 12:57
La sella..oggettivamente è bruttina...ma vi giuro che da vicino è meno peggio di quel che sembra...

sembra quasi un corpo unico con il codone...o almeno così mi ripeto da solo!!! :muro: :muro: :muro:

reef72
05-10-09, 18:24
anche mia moglie si e lamentata e dovro correre ai ripari anche se nn ci sale quasi mai.......domenica se mi libero vorrei andare in costiera che dici faxus ci sarai?cosi vedro da vicino il sellino

IlPrincipe
05-10-09, 20:06
:o.o: mamma che belva Marco, uno spettacolo, voglio vederla quanto prima!!!

a presto

...Il Principe
Vincenzo

999R
06-10-09, 11:55
La sella..oggettivamente è bruttina...ma vi giuro che da vicino è meno peggio di quel che sembra...

sembra quasi un corpo unico con il codone...o almeno così mi ripeto da solo!!! :muro: :muro: :muro:

Son sicuro che con la fidanzata sopra, la sella e' molto piu' attraente!
Complimenti, buon gusto su tutto!

CrUNCH
06-10-09, 22:43
gli scarichi mi fanno impazzire, sempre di più...