PDA

Visualizza Versione Completa : Misano 2012 SBK GP di S.Marino

GEORGE
09-06-12, 17:44
Eccoci a Misano Adriatico a 2 passi dal mitico raduno streetfighters 2012 ecco i piazzamenti della superpole di oggi:

1- Sykes
2- Rea
3- Badovini
4- Giugliano
5- Smrz
6- Haslam
7- Laverty
8- Guintoli'
9- Baiocco
10- Biaggi
11- Baz
12- Fabrizio
13- Melandri
14- Camier
15- Zanetti
16- Checa

devo ammettere che non le ho viste, ma devono essere state delle qualifiche strane! :eheh:

emme
09-06-12, 18:27
x carlos si ....gli hanno comunicato.sbagliando i tempi di rientrare ai box quando mancavano 2 min alla fine delle qualifiche:nono2::nono2:
melandri soloito chattering e biaggi non ha trovato l'assetto visto che aveva fatto 2 gocce qualche minuto prima
b Sykes la fa girare forte questa kavatappi:biggrin::biggrin:per REA ha un bel passo

crazybiker
09-06-12, 19:06
Checa sedicesimooooo???????che hanno combinato?altro errore dopo le gomme da bagnato con la pista asciutta?ma che combinano quest'anno?

Crazybiker....per curve e tornanti con la mia streetfighter

GEORGE
10-06-12, 11:45
:vibrate::yaho:...che gara ragazzi! Entusiasmante, complimenti a Max per la bella vittoria, aveva la moto veramente a posto e complimenti anche a Checa per la rimonta dal 16esino al secondo posto non male direi!

alfredik
10-06-12, 12:05
:vibrate::yaho:...che gara ragazzi! Entusiasmante, complimenti a Max per la bella vittoria, aveva la moto veramente a posto e complimenti anche a Checa per la rimonta dal 16esino al secondo posto non male direi!

Q8 George. Bella gara

bennybois
10-06-12, 13:13
BIAGGI c , era ora una gara con le palle.

GEORGE
10-06-12, 15:15
doppietta del corsaro, ma Melandri non puo' entrare cosi se non c' spazio per passare, ne ha sbattuto fuori 2, Guintoli e Checa, d'accordo queste sono le corse, ma se tutti si comportano cosi al traguardo si arriva in 2 o 3!

streetfighter
10-06-12, 15:25
Q8 GEORGE, piu attenzione alla guida e poi basta co sto corsaro, ha rotto le palle, speriamo che Checa lo brucia anche quest'anno!:)

Sent from my iPad using Tapatalk

doctor46
10-06-12, 15:28
Max ancora traumatizzato dai segni delle cinque dita che gli ha dato sempre il dottore

crazybiker
10-06-12, 15:29
doppietta del corsaro, ma Melandri non puo' entrare cosi se non c' spazio per passare, ne ha sbattuto fuori 2, Guintoli e Checa, d'accordo queste sono le corse, ma se tutti si comportano cosi al traguardo si arriva in 2 o 3!

Quoto...oggi ha fatto filotto

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?42bwwp

rogers
10-06-12, 15:30
Melandri quando non a posto combina solo dei casini. peccato perch Ceca sarebbe arrivato senz'altro a podio.

GEORGE
10-06-12, 15:35
Q8 GEORGE, piu attenzione alla guida e poi basta co sto corsaro, ha rotto le palle, speriamo che Checa lo brucia anche quest'anno!:)

se ti sente il benny...:ninja:

streetfighter
10-06-12, 16:16
se ti sente il benny...:ninja:

AHAHAHH, benny e' rimasto co Biaggi, mammamia...:xd gif:

bennybois
10-06-12, 19:09
Oggi biaggi ha volato.certo che quest anno al nostro checa gli dice male.melandri ha rotto di buttare fuori la gente

Mic
10-06-12, 21:07
Oggi biaggi ha volato.certo che quest anno al nostro checa gli dice male.melandri ha rotto di buttare fuori la gente

Grande Max......ma Melandri non e quello che a Rea gli ha detto di guidare pulito.......

crazybiker
10-06-12, 22:09
Grande Max......ma Melandri non e quello che a Rea gli ha detto di guidare pulito.......

Eh gi...si era offeso x l'entrata dura....

gigi73
13-06-12, 11:23
Max ancora traumatizzato dai segni delle cinque dita che gli ha dato sempre il dottore

a doc ma di che parli,questa sbk

gigi73
13-06-12, 11:25
Eh gi...si era offeso x l'entrata dura....

sto nano si lamenta di rea e poi fa moolto peggio,perch non lo mandano a casa come pretendeva facessero a rea

bennybois
14-06-12, 06:18
AHAHAHH, benny e' rimasto co Biaggi, mammamia...:xd gif:

Sent from my iPad using Tapatalk biaggi c biaggi c. e mo sabato ti scartavetro. ah ah ah

streetfighter
14-06-12, 06:25
biaggi c biaggi c. e mo sabato ti scartavetro. ah ah ah

...vedremo....:king:

bennybois
14-06-12, 06:32
mi dopero, inniettandomi l' androlone ah ah ah ah

streetfighter
14-06-12, 08:55
mi dopero, inniettandomi l' androlone ah ah ah ah

...sei un drogato...:xd gif: