PDA

Visualizza Versione Completa : Amore per il carbonio

Nermundis
03-09-09, 13:49
Ciao a tutti... :vibrate: se non sbaglio qualche tempo fa CrUNCH mise per iscritto i prezzi relativi ad alcuni componenti Carbonvani pre la SF... :penna:

Ora,io volevo sapere anke i prezzi DP...Perchè da quel che ho capito la qualità è pressochè la stessa o comunque abbastanza simile...

Perchè la mia voglia di spendere nn si esaurirà con il semplice acquisto della SF(base),ma almeno qualche pezzo in carbonio vorrei metterlo,mi piacciono troppo(sarebbe figo mettere anke "solo" i terminali Termi o al massimo i Virex o gli Akra che esteticam mi attirano,ma credo di non riuscire ad arrivarci coi soldi che,come tutti sappiamo,sono già molti :muro: )...

Quindi apro questro 3D per chiedere a VOI :ave: cosa mi convien fare e dove volgere le mie attenzioni...

Grazie in anticipo a tutti... :gnegne: :okok:

IlPrincipe
03-09-09, 14:58
be Nermundis non sottovalutare CM COMPOSIT che lavora davvero egregiamente..direi alla pari se non superiore a dp che va di quantità invece della qualità...
io per lei ho scelto CM

skylele83
03-09-09, 17:34
x quanto riguarda i pezzi d carbonio da quello ke ne sapevo io quelli ke andavi a comprare DP venivano prodotti proprio dalla CM composit...
x quanto riguarda gli scariki i termignoni sarebbero il top xkè studiati e sviluppati specifici con anke la sua centralina e filtri ma hanno purtroppo come sempre un prezzo elevatissimo...i virex invece li ho guardati anke io ed ho kiesto il prezzo...listino 700+iva...in vendita in offerta 500+trasporto...mica male!!!

CrUNCH
06-09-09, 10:36
concordo con IlPrincipe, DP punta sulla quantità piuttosto che sulla qualità ma questo no vuole assolutamente dire che sono fatti male o brutti, solo che ce ne sono di migliori.

però....le scritte tipo Ducati Corse o Ducati Performace che la DP ci scrive sopra mi fanno impazzire :)
per i prezzi cosa vuoi sapere di preciso? perchè la settimana prossima passo dal mio conce e chiedo!

simone1098sardo
10-09-09, 17:56
oggi ho preso la cover sella passeggero della dp come avevo anke nel 1098s,e FIGHISSIMA!!! :yaho:

Nermundis
10-09-09, 18:00
Scusate se rispondo solo ora,ma in questi giorni ho lavorato no-stop...

Allora,i pezzi che mi interesserebbero sono:
-cover cruscotto
-sottocoda
-cover sella passeggero
-parafango posteriore
-cover serbatoio
-fianchetti
-copri forcellone
-paratacco e paracalore(anke se nn credo che DP li produca,infatti nn son molto sicuro se cambiarli o meno,spendere soldi x poi vedere il pezzo semisciolto nn emoziona molto)
-condotti aria a sez maggiorata-
copri pignone
-coppia di carterini
-paracatena

Se dimentico qualcosa mea culpa...
In poche parole vorrei sostituire tutte o quasi le parti plastiche,lasciando quindi solo le parti colorate(nel mio caso bianche)...spero di essermi espresso in modo da farmi capire...

comunque ho visto il nuovo topic che ha aperto CrUNCH sul carbonuio slovacco...interessante..!!

grazie a tutti per le risp...!!!

simone1098sardo
10-09-09, 18:02

-cover cruscotto
-sottocoda
-cover sella passeggero
-parafango posteriore
-cover serbatoio
-fianchetti
-copri forcellone
-paratacco e paracalore(anke se nn credo che DP li produca,infatti nn son molto sicuro se cambiarli o meno,spendere soldi x poi vedere il pezzo semisciolto nn emoziona molto)
copri pignone
-coppia di carterini
-paracatena

In poche parole vorrei sostituire tutte o quasi le parti plastiche,lasciando quindi solo le parti colorate(nel mio caso bianche)...spero di essermi espresso in modo da farmi capire...

comunque ho visto il nuovo topic che ha aperto CrUNCH sul carbonuio slovacco...interessante..!!

praticamente tutto :kid:

Nermundis
11-09-09, 16:30
Ehm......si....ahahahahahahahahahahahahahahahahaha hah

CrUNCH
13-09-09, 19:50
oggi ho preso la cover sella passeggero della dp come avevo anke nel 1098s,e FIGHISSIMA!!! :yaho:

la tua belva è nera vero?

CrUNCH
13-09-09, 19:52

-cover cruscotto
-sottocoda
-cover sella passeggero
-parafango posteriore
-cover serbatoio
-fianchetti
-copri forcellone
copri pignone
-coppia di carterini
-paracatena

azz non posso andare dal conce con il catalogo completo DP e farmi mettere su i prezzi! ahahaha
però farò il possibile...nel frattempo hai dato un occhiata alle varie occasioni di acquisto che si trovano sul Forum??

Nermundis
14-09-09, 15:11
Sì sì,assolutamente interessanti,sopratutto il topic Tamburini Factory...Prezzi altamente concorrenziali...
Se in sede d'acquisto non avrò sufficiente sconto il sig. Tamburini avrà presto la mia lista...hihihihihi

Oh Tamburini :ave:

JoEIIIpHx
14-09-09, 15:16

-sottocoda

DP non esiste chiestoa cnhe per la mia

Nermundis
14-09-09, 15:17
Sì è vero,nn esiste...ho guard anke il catalogo e non l'han fatta...peccato...