PDA

Visualizza Versione Completa : Assen SBK

GEORGE
22-04-12, 11:30
Che garone la prima manche,peccato che è stata sospesa per pioggia al momento, se dovesse finire cosi' la vincerebbe Melandri, stiamo un po' a vedere...:vibrate:

danilo13
22-04-12, 12:25
Bella gara veramente! 3 Ducati sul podio alla faccia dei 6 kg in più.. Se la 1198 continua così la Panigale può aspettare ;)
Anche se ho paura che continueranno a zavorrare... Chiederanno a me di salire con Checa :asd:

GEORGE
22-04-12, 12:27
Gara 1 a Guintoli' seguito da Giugliano e Ceca, sotto all'acqua tante scivolate ma nonostante tutto abbiamo piazzato 3 Ducati la davanti seguite da 2 Aprilia non male per i prodotti made in Italy...:eheh:

emme
22-04-12, 12:33
speriamo che anche gara 2 sia cosi emozionante

spirito_libero
22-04-12, 12:39
Queste si che sono gare motociclistiche.......vai ducatiiiiiiiii:D:D:D:D:D

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

pompa68
22-04-12, 13:36
Essia tre Ducatone sul podio, quelle vere, quello con il traliccio :):):):):):) GRANDE PROVA DI FORZA

danilo13
22-04-12, 13:38
Essia tre Ducatone sul podio, quelle vere, quello con il traliccio :):):):):):) GRANDE PROVA DI FORZA

E fanno pure sfrin sfrin ;)

pompa68
22-04-12, 13:55
E fanno pure sfrin sfrin ;)
E' vero cozzarola dimenticato mi sono ah, via via davanti alla tv ciao.

danilo13
22-04-12, 14:58
Rea con una moto decente sarebbe un protagonista di tutte le gare... Peccato la Honda sia una pippa!

danilo13
22-04-12, 15:12
Che gare ragazzi!

W LA SUPERBIKE!!!

spirito_libero
22-04-12, 15:21
Ma che azzo hanno fatto sulla MOTO di checa.....le rain :(:(:(:banghead::banghead:

danilo13
22-04-12, 15:30
Ma che azzo hanno fatto sulla MOTO di checa.....le rain :(:(:(:banghead::banghead:

Le ha volute lui... Ha toppato peccato!

bennybois
22-04-12, 15:42
bellissima gara ,questo è motociclismo. grande ducati, peccato per la scelta in gara 2 delle gomme rain per Checa, mossa molto sbagliata

bennybois
22-04-12, 15:43
:nono2:ma biaggi che gli è successo, nn si è visto proprio porca pupazza

MIKYBLADE
22-04-12, 16:42
Ducati sempre il top! Non capisco la scelta delle rain di checa.... Ma... I suoi tempi dopo il cambio gomme hanno fatto capire che è il più forte! Cmq biaggi ormai e na pippa come rossi!!! Ritiratevi!!!!

spirito_libero
22-04-12, 17:28
Comunque a livello emozionale, la SBK non ha paragoni.......poi gare come quelle di oggi la GP se le sogna :smileysex::smileysex: :xd gif::xd gif:

crazybiker
22-04-12, 20:09
Ma che cacchio hanno fatto?....l'unico con le rain..mah...comunque che hanno combinato le due BMW?vero spettacolo

Crazybiker....per curve e tornanti con la mia streetfighter

joesedici
23-04-12, 09:33
infatti...non c'era bisogno di rischiare così tanto mettendo le rain...come ha detto giustamente il sanchio: devi scegliere le gomme anche in base a quelle scelte dal tuo diretto avversario (tutte slick)

cmq per tutti i tifosi della motogp....il vero spettacolo è solo e soltanto sbk!!

pompa68
23-04-12, 09:36
Sono ovviamente amareggiato dalla scelta di Carlos, ma lo sono ancora di più per Cuba porca vacca quel fermone la costretto ad allargare e buttare al vento un ottima prestazione oltre all'amaro in bocca per tutto il team, PS: ma dopo le cose viste ( come al solito ) in questa prova olandese mi dite come c@@o si fa a guardare con interesse la Motopipi?
Rea e' un manico, ha ragione sanchini quando dice che dovrebbe chiudere il gas così FORSE la Honda gli da un mezzo all'altezza e non quel catarro.
Lunga vita alla SBK.

danilo13
23-04-12, 10:20
Sono ovviamente amareggiato dalla scelta di Carlos, ma lo sono ancora di più per Cuba porca vacca quel fermone la costretto ad allargare e buttare al vento un ottima prestazione oltre all'amaro in bocca per tutto il team, PS: ma dopo le cose viste ( come al solito ) in questa prova olandese mi dite come c@@o si fa a guardare con interesse la Motopipi?
Rea e' un manico, ha ragione sanchini quando dice che dovrebbe chiudere il gas così FORSE la Honda gli da un mezzo all'altezza e non quel catarro.
Lunga vita alla SBK.

Ti quoto in tutto, ma sinceramente Smrz ha fatto proprio una cagata da principiante... ok uccidere il doppiato (chi era? Atchinson?) ma anche lui dove voleva passarlo? sul prato? :na:

pompa68
23-04-12, 15:29
Io le gare me le registro TUTTE e quando non ce un Ca@@O in tv me le rivedo, per altro le registro su eurosport in HD
La gara pero' la vedo su La7 perché seguono la telecronaca con capacita' su euro sport ci sono due cretini che si fanno i Ca@@I loro.
E ti posso assicurare che quando sono usciti ( ovviamente ) in piega....... la portato fuori, costringendolo al cordolo e poi al prato, fine del divertimento, Cuba forse pensava che si sarebbe messo più a destra, atchinson forse si e' buttato tutto sulla sinistra pensando che lo sfillasse all'interno, fatto sta che e' un doppiato dovrebbe controllare chi a alle spalle, considerando che tre secondi prima aveva subito il doppiaggio

danilo13
23-04-12, 15:48
E ti posso assicurare che quando sono usciti ( ovviamente ) in piega....... la portato fuori, costringendolo al cordolo e poi al prato, fine del divertimento, Cuba forse pensava che si sarebbe messo più a destra, atchinson forse si e' buttato tutto sulla sinistra pensando che lo sfillasse all'interno, fatto sta che e' un doppiato dovrebbe controllare chi a alle spalle, considerando che tre secondi prima aveva subito il doppiaggio

Concordo con te (pure per l'HD e la telecronaca :p:) ma sinceramente alla fine credo che in pista come in strada chi incula ha torto :xd gif::xd gif::xd gif: e anche il ceco non ha fatto polemiche

pompa68
23-04-12, 16:04
Le polemiche non si fanno in SBK, non sono mica frocetti come di la, OT mi sono registrato le gare MX1-MX2 del GP di Bulgaria...... altra specialità di veri gladiatori, Philippaerts corre con due placche da 10 cm nei due polsi e 14 viti, e poi certi froci si lamentano della spalla, HO detto Motocross ti rendi conto Danilo? Ciao.

bennybois
23-04-12, 17:00
che spettacolo di gara