PDA

Visualizza Versione Completa : leva freno rotta

shark0001
24-07-09, 10:19
raga mi è scivolata dalle mani la my motina :muro: xo ringraziando il cielo si è rotta solo la leva del freno...volendola cambiare xo nn originale il modello preciso quale è....potete mandarmi un link o qualke altra notizia....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biker:

kWORk
24-07-09, 10:53
:ambu: :ambu: :ambu: :ambu: :ambu: :stampell:
Sigh che brutta cosa!

CrUNCH
24-07-09, 11:55
:wtf: :wtf: :wtf: :ambu:
mi dispiaceeeee!
ma per fortuna la leva ti ha salvato la moto!!!

io ho comprato le TITAX ([Only registered and activated users can see links]) ma di leve belle ce ne sono un'infinità: Brambo, Pazzo Racing, Rizoma, Tamburini e chi più ne ha più ne metta!

999R
24-07-09, 15:16
viewtopic.php?f=17&t=332 ([Only registered and activated users can see links])

shark0001
24-07-09, 18:37
grazie mille...il post lo avevo letto delle leve cn la scritta xo x il momento volevo metterle uguali all originale nere semplici!!!

Senpai
06-08-12, 18:55
ciao ... hai più risolto ???? a me è successo ieri maledizione una distrazione folle mai successo con nessuna moto ...... ghiaino.
rotta leva freno e leggermente strisciato specchietto nient'altro ... per fortuna ho guardato ovunque.
non ho idea di quanto mi chiederanno in concessionaria ....
ho finito di bestemmiare quando mi sono addormentato .............................

danilo13
06-08-12, 18:57
ciao ... hai più risolto ???? a me è successo ieri maledizione una distrazione folle mai successo con nessuna moto ...... ghiaino.
rotta leva freno e leggermente strisciato specchietto nient'altro ... per fortuna ho guardato ovunque.
non ho idea di quanto mi chiederanno in concessionaria ....
ho finito di bestemmiare quando mi sono addormentato .............................

É una discussione del 2009 spero ben abbia risolto :asd:

[Only registered and activated users can see links]

Send from my iPhone using Tapatalk

Senpai
08-08-12, 00:27
É una discussione del 2009 spero ben abbia risolto :asd:

scusa non mi ero accorto avevo fatto la ricerca perleva freno ...
93 euro mi costerà in concessionaria .... azz.
lo speccietto mi sa che li farò dipingere in rosso come la moto.
sempre che il carrozziere non chi chieda cifre folli.

bennybois
09-08-12, 06:38
con sta crisi, il carrozziere di levera un rene minimo 100,00 eurozzi