PDA

Visualizza Versione Completa : TERMIGNONI 2

alessandro
12-07-09, 22:17
DA PAURA...... :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]

simone1098sardo
12-07-09, 22:37
stupendo!!!! ma mi sa di artigianale
[youtube:lo6b6kx3][Only registered and activated users can see links][/youtube:lo6b6kx3]

alessandro
12-07-09, 22:46
si l'ho pensato subito anche io ..... :sad: comunque per l'hornet 600 2007 era similesi...(vedi foto) eliminerebbe anche il probl. del tacco sul paracalore !! questo batte tutti (secondo me) :okok:

simone1098sardo
12-07-09, 22:50
si l'ho pensato subito anche io ..... :sad: questo pero batte tutti (secondo me) :okok:

e gia!!!! e favoloso!!! anke se si rischia di farsi coriandolare il libretto di circolazione... :penna:

999R
13-07-09, 01:01
Questo e' l'articolo sulla costruzione della moto in questione.
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) e' un venditore di parti in fibra di carbonio in Florida, un po' costosa ma di qualita' 10 volte migliore della Ducati Performance.

[Only registered and activated users can see links]

CrUNCH
13-07-09, 21:12
Spettacolare
:ave: :ave: :ave:

alessandro
14-07-09, 23:08
Questo e' l'articolo sulla costruzione della moto in questione.
[Only registered and activated users can see links] e' un venditore di parti in fibra di carbonio in Florida, un po' costosa ma di qualita' 10 volte migliore della Ducati Performance.

sa ti capita qualche altra informazione su quello scarico postala ...... :bash: :coolyea: ............nn capisco cosa centra termignoni !!!!! :nonono:

999R
15-07-09, 04:02
Credo abbiano usato lo scarico Tremignoni di un'altra moto e adattato.
Se vi interessa, in UK c'e' un posto dove si puo' comperare tutto l'occorrente per farsi i propri terminali, io sto aspettando la consegna a giorni. Li si puo' fare in Titanio, Carbonio e acciaio, aggiungo il sito e poi anche un articolo di uno che lo ha fatto in UK, non fate caso agli adesivi Termignoni, quelli non centrano nulla.

[Only registered and activated users can see links] ... hp?t=10705 ([Only registered and activated users can see links])

JoEIIIpHx
15-07-09, 13:20
DA PAURA...... :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]

per colpa vostra sto seriamente pensando di comprare i cerchi ;) :book: :book: :ave: :ave: :beer2: :beer2:

alessandro
17-07-09, 15:48

per colpa vostra sto seriamente pensando di comprare i cerchi ;) :book: :book: :ave: :ave: :beer2: :beer2:
per colpa mia ho quello scarico piantato nel cervello e nn se ne vuole andare :bash: :muro: !!!.................spero che qualche produttore serio possa sviluppare uno scarico simile (profilo basso) :emo_pic_56: :eheh: :clap: :sboing: :forno: :yes!: