PDA

Visualizza Versione Completa : Entro a far parte della famiglia Ducati

pinodorato
11-07-09, 20:09
Salve a tutti,mi chiamo Giuseppe.Da sempre sono stato un amante Ducati.Mio padre comprò nel '97 una Monster dark, e da quel giorno(io avevo 12 anni)ho sempre desiderato una rossa di Borgo Panigale.
Ebbene si,dopo altri 12 anni è arrivata la mia prima Ducati.L'ho presa anche io.Streetfighter (non scrivo base perchè sembra quasi sminuire quello che è veramente questa moto).Colore ovviamente rosso,ma ero convintissimo di prenderla bianca.
Ricordo il primo giorno che vidi le immagini su un giornale,restai fulminato dalla bellezza del ducatone.
Però....15000 euro sono tanti,e allora ho venduto la Kawasaki Z750 e ho messo il resto(tanti dindini) per comprarla.In 4 giorni ci ho già fatto 500 km,e ho notato delle differenze enormi rispetto al 4 cilindri jap.Ovviamente la prime cose sono i cv,la leggerezza della moto,la frizione,il freno anteriore :o.o: ,il "tremore" del bicilindrico.Non avendo potuto tirarle il collo come si deve visto che ancora deve rodare per bene aspetto con ansia i 1000 km.Adesso ho intenzione di apportare alcune modifiche tipo portatarga e indicatori di direzione,scarico(non so se solo terminali o completo),e sinceramente vorrei montare un bel faro bixeno dato che con l'originale non vedo un tubo :muro: .
Dato che il mio caro cugino è un Triumphista convinto pistaiolo sono sicuro che la porterò anche in pista e quindi accetterò tutti i vostri consigli. Un saluto!!!

PS:
Sapete come ho conosciuto questo forum?! :coolyea: Dopo aver comprato la moto ho messo le foto su facebook,ed una mia amica per fare un "dispetto" ad un certo GIOVANNI si è appropriata delle foto spacciando la Streetfighter per sua.Due giorni fa la mia amica mi dice:"Giusè ma tu te lo ricordi Giovanni?Veniva sempre a casa tua a suonare il pianoforte.Sai, gli ho fatto vedere la tua moto e lui ne ha una uguale solo che mi ha detto che è "S" o una cosa del genere.Ti ho inviato un link con il forum streetfighter,vai a guardarlo che lui è un moderatore".

Se vieni in Sicilia quest'estate fammi sapere che facciamo un bel giro in moto.......sTittafighter :ave:

simone1098sardo
12-07-09, 08:08
benvenutoooooooooooooooooooooooooooooo :penna:

CrUNCH
12-07-09, 09:22
benvenuto!
:welcome1: :welcome1:

Ultimo
12-07-09, 09:43
Ciaooooooooooooooooooo :gnegne:

Chrikkio
12-07-09, 13:29