PDA

Visualizza Versione Completa : ..Bayliss's return...... sogno o son desto???

RONCA
27-04-11, 20:52
Ciao Ragazzi.... avete visto la copertima di MOTOSPRINT di questa settimana?????

Tutta l'ansia di Troy Bayliss - SBK - Superbike - Motosprint ([Only registered and activated users can see links])

...se fosse veramente vero e mi trovassi il prossimo anno a vedere Troy sulla nuova SBK.... beh, che dire... sarebbe una figata pazzesca.....
Alla caccia del quarto titolo con 4 diversi modelli DUCATI!!!!

danilo13
27-04-11, 20:56
Stavo proprio leggendo la notizia su moto.it...

Sinceramente Troy per me praticamente Dio :angle: ma avrei paura tornasse... lo so che un mito del motociclismo, ma se si fosse rincoglionito com Schmaker (se scrive cos? beh avete capito chi...)

Non so, avrei veramente piacere rivederlo anche perch riguarda sempre le sue gare in dvd :cup: e le faccio vedere a mio figlio (alla faccia dei cartoni animati :eheh:) ma se non tornasse per vincere mi spaccherebbe il cuore :ninja:

RONCA
27-04-11, 21:09
Stavo proprio leggendo la notizia su moto.it...

Sinceramente Troy per me praticamente Dio :angle: ma avrei paura tornasse... lo so che un mito del motociclismo, ma se si fosse rincoglionito com Schmaker (se scrive cos? beh avete capito chi...)

Non so, avrei veramente piacere rivederlo anche perch riguarda sempre le sue gare in dvd :cup: e le faccio vedere a mio figlio (alla faccia dei cartoni animati :eheh:) ma se non tornasse per vincere mi spaccherebbe il cuore :ninja:

...Hai ragione....cos gi un mito......se tornasse...dovrebbe fare meglio.......e non cosa facile.......
Soccciumaker non ha fatto una bella figura tornando alle gare....vuoi perch tutti ormai lo credevamo un'icona FERRARI, vuoi perch si incoglionito...vuoi perch non facile tornare e vincere.... ma si messo in discussione nuovamente......
I cavalli di razza fanno fatica a rimanere sdraiati sul divano a guardare la corsa in TV.

crazybiker
27-04-11, 21:19
Ho visto anche io..e concordo sul fatto che vederlo non al top sarebbe triste..un mito un mito...speriamo torni solo in forma e con materiale degno del campione che

Kaiser
27-04-11, 21:30
Come si pu facilmente evincere dalla foto del mio profilo.....MAGARI fosse vero!

streetfighter
27-04-11, 22:04
...io invece preferirei che non tornasse, vorrei sempre avere il ricordo di un superpilota!!!;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

GEORGE
27-04-11, 22:21
ogni epoca ha un mito... se tornasse non sarebbe piu come prima perch la vita va avanti.. ci sono giovani rampanti bravi e con la fame di vittorie... lui non puo piu avere la fame di una volta, ma normale quando hai gia' vinto tanto!:eheh:

InDesmoniato
28-04-11, 09:17
se Troy Torna diventa donna per lui :gne:

RONCA
28-04-11, 09:45
se Troy Torna diventa donna per lui :gne:

TI vuoi prostituire?

danilo13
28-04-11, 10:08
TI vuoi prostituire?

Sarai mica interessato? :D

iPhone using Tapatalk

[Only registered and activated users can see links]

RONCA
28-04-11, 11:26
Sarai mica interessato? :D

iPhone using Tapatalk

[Only registered and activated users can see links]

...lascia stare.......

CampoSF
28-04-11, 13:48
ogni epoca ha un mito... se tornasse non sarebbe piu come prima perch la vita va avanti.. ci sono giovani rampanti bravi e con la fame di vittorie... lui non puo piu avere la fame di una volta, ma normale quando hai gia' vinto tanto!:eheh:

quoto!! lui ha segnato un'epoca, ma quell'epoca si conclusa...certo, sarebbe bellissimo rivederlo, ma al tempo stesso il rischio di un flop sarebbe verosimile...a parte schumacher, pensate anche ad armstrong nel ciclismo...non so se sia mai successo che un trionfatore, dopo anni lontano dal circus, sia rientrato ed abbia vinto...

ma magari troy mi smentir ;)

REX
28-04-11, 14:12
Troy un mito!!! per come scrive Ronca non vorrei mai facesse la fine del buon Schumi!!!! una leggenda deve restare una leggenda!!!

motorfhowe
28-04-11, 22:14
In effetti abbiamo tutti ragione..... Chi non vorrebbe tornasse troy,e allo stesso tempo chi non vorrebbe vederlo solamente vincere? Troy sei un mito!!!

giamo
28-04-11, 22:24
Oggi ero al DRE e avevo Gianmaria Liverani come istruttore e dice che Troy ancora adesso terrebbe tutti dietro...e che semplicemente non frena mai.

crazybiker
28-04-11, 23:24
Oggi ero al DRE e avevo Gianmaria Liverani come istruttore e dice che Troy ancora adesso terrebbe tutti dietro...e che semplicemente non frena mai.

vero Giamo....il DRE...come andato?sono curiosisssimo..apri un topic x parlarne (magari l'hai gi fatto...ma nella fretta di sapere non ho controllato :))

dactale
29-04-11, 22:01
Un mito resta tale anche se non rivince se ha il coraggio di tornare. Ho letto del paragone con schiumi, ma proprio xk un mito anche lui che ha il coraggio di lottare nelle retrovie.
Facile essere tifosi quando si vince.

Sent from my iPhone using Tapatalk