PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti Retrovisori Aftermarket

richy
12-06-09, 12:23
ragazzi sto sbavando per questi li ho visti gia montati su degli street e son bellissimi
[Only registered and activated users can see links] ... 0401638243 ([Only registered and activated users can see links])
voi che ne dite?????

bradipo
12-06-09, 13:18
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: ...non ho parole.

simone1098sardo
12-06-09, 13:24
vi prego..... :cry:

CrUNCH
12-06-09, 14:13
porca miseria!

999R
12-06-09, 16:14
Google: Streetfighter Bar End Mirrors, Oberon performance
Li ho avuti sul S4Rs, sulla Brutale e ne ho appena comperati un paio per lo SF, hanno 3 diverse posizioni, si possono montare sulla parte sopra del contrappeso, parte sotto e parte laterale, sono sui 5 cm di diametro (Specchio), e limita un pochino il lato periferico della vista altrimenti sono assolutamente "Streetfighter".
Se andate sul sito Oberon vedrete le varie posizioni.
Visto che ci siete, date un'occhiata anche alle pedanine, anche quelle le raccomando altamente se uno cerca di tenere il piede fermo sulla pedana invece di pattinarci sopra.

richy
12-06-09, 18:43
sono ignorante di che misura vanno presi????

cypryenne
12-06-09, 20:37
Li ho avuti sul S4Rs, sulla Brutale e ne ho appena comperati un paio per lo SF, hanno 3 diverse posizioni, si possono montare sulla parte sopra del contrappeso, parte sotto e parte laterale, sono sui 5 cm di diametro (Specchio), e limita un pochino il lato periferico della vista altrimenti sono assolutamente "Streetfighter".
Visto che ci siete, date un'occhiata anche alle pedanine, anche quelle le raccomando altamente se uno cerca di tenere il piede fermo sulla pedana invece di pattinarci sopra.

Ciao puoi mettere il link diretto delle pedane (sempre che i mod siano favorevoli)

Ciao a presto

alessandro
13-06-09, 00:58
sono di gusti piu tradizioali :!: :lol: [Only registered and activated users can see links] ... ccessories ([Only registered and activated users can see links] Q3a1Q7c293Q3a1Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3286Q2em63Q2el 1177QQhashZitem3ca0c42fe8QQitemZ260395249640QQptZM otorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)

999R
13-06-09, 02:10
sono ignorante di che misura vanno presi????

Si adattano a 3 misure, senza manica sono da 14mm, poi con la prima manica si adatta a 15mm e la seconda a 17. Il kit dovrebbe comprendere tutte e due gli adattatori ma se li ordini da Oberon direttamente ti conviene prendere quelli esatti. Misura l'interno del manubrio, io la moto ancora non l'ho ricevuta ma credo sia 14mm da quello che sento.

999R
13-06-09, 02:17

Ciao puoi mettere il link diretto delle pedane (sempre che i mod siano favorevoli)

Ciao a presto

[Only registered and activated users can see links] ... id_3d50566 ([Only registered and activated users can see links] nce%2eco%2euk%2fcgi%2dbin%2fss000001%2epl%3fSS%3dd ucati%2bfootpegs%26PR%3d%2d1%26TB%3dA%26SHOP%3d%26 ACTION%2ex%3d3%26ACTION%2ey%3d9&WD=footpegs%20999%20ducati&PN=Ducati_999S%2ehtml%23aid_3d50566#aid_3d50566)

Io ho preso quelle a destra nella foto, le ho avute (le stesse) sul S4Rs, 1098, Brutale e 999R quindi e' una misura unica per le moto Italiane, lo posso confermare solo quando la moto mi verra' consegnata, spero fine prossima settimana. Ho il presentimento che ci andranno benissimo anche nello SF.

JoEIIIpHx
15-06-09, 13:40
am pias menga

sTittafighter
16-06-09, 13:20
nooooo Rizoma su Ducati!

Rizoma = Custom no RACE!!!

Kano
05-09-09, 11:38
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo dirvi che lunedi riro la mia Streetfighter S praticamnet sono due notti che non dormo...comunque volevo chiedere dato che non sono un pilota sbk a quanto devo imposare il DTC e poi se avete qualche altro suggerimento da darmi in meri a questa spetatcolare moto..ciao a tutti :penna:

Ma perché "negli specchietti" lo scrivi? :eheh:

robystreet
05-09-09, 11:48
Ciao sono stupendi anche io pensavo a qualcosa di simile così il manubrio rimane senza nulla che sporge verso l'alto a me piace molto di più.

reef72
05-09-09, 14:00
questi? [Only registered and activated users can see links] ... BS154B.jpg ([Only registered and activated users can see links])

CrUNCH
06-09-09, 10:50
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo dirvi che lunedi riro la mia Streetfighter S praticamnet sono due notti che non dormo...comunque volevo chiedere dato che non sono un pilota sbk a quanto devo imposare il DTC e poi se avete qualche altro suggerimento da darmi in meri a questa spetatcolare moto..ciao a tutti :penna:

Ma perché "negli specchietti" lo scrivi? :eheh:

Roberto ho spostato il tuo posto in Newbie, Kano sto ancora ridendo....ahahah

bradipo
06-09-09, 13:35
questi? [Only registered and activated users can see links] ... BS154B.jpg ([Only registered and activated users can see links])

Al momento credo siano i più belli in commercio, ma costicchiano! :oo:

Kano
09-09-09, 13:33

Al momento credo siano i più belli in commercio, ma costicchiano! :oo:

Sì sì molto belli ma forse troppo custom per una streetfighter... e poi veramente costano un leasing! Rizoma è peggio che Bulgari ormai!

reef72
19-10-09, 11:25
qsti nn sn malvagi che ne dite?

pepot
19-10-09, 11:30
io ho preso questi nella versione omologata
[Only registered and activated users can see links] ... 087&CAT=22 ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

gonfiolone
19-10-09, 21:46
Hò preso i Rizoma Elisse sono stupendi!!

[Only registered and activated users can see links] ... =1&IDSez=1 ([Only registered and activated users can see links])

reef72
19-10-09, 22:23
caro gonfiolone perche nn posti qlche fotina cosi vediamo come stanno?ciao

NETTUNOSF
19-10-09, 23:26
Non appena disponibili (fine ottobre) prenderò questi.... [Only registered and activated users can see links] ... MG_PMZ.jpg ([Only registered and activated users can see links])

Ciauz neeeeeee

giamo
20-10-09, 10:33
belli, sono belli. Ma sulla funzionalità?

reef72
23-11-09, 16:49
cosa ne pensate di qsti? [Only registered and activated users can see links] ... ER_big.jpg ([Only registered and activated users can see links])

IlPrincipe
23-11-09, 16:55
decisamente meglio i De Pretto Moto
[Only registered and activated users can see links]

sia chiaro non sono di parte, tratto anche Rizoma..ma onestamente la penso come Titta

pepot
23-11-09, 17:09
cosa ne pensate di qsti? [Only registered and activated users can see links] ... ER_big.jpg ([Only registered and activated users can see links])
mi piacciono molto
sono i rizoma che preferisco
stavo pensando di prenderli visto che non sono riuscito a far tagliare i barracuda che avevo preso

desmofrankie
27-11-09, 16:38
Ragazzi...gli oberon son molto belli ma ho qualche dubbio sulla loro funzionalità...nel senso:

1- si vede qualcosa?
2- con il passeggero non correrò il rischio di vedergli solo le ginocchia?
3- il fatto che siano un pò "fuori sagoma" come quelli di serie del resto... non mi farà correre il rischio di "intoppare" tra le auto nel traffico?

Per quanto attiene agli altri, RIZOMA su tutti mi piacciono gli "ellisse" e quelli quadrati che ha postato Reef72...ma costano na cifra...

bradipo
27-11-09, 16:42
Il "difetto" della Street è che se vuoi ( o devi ) sostituire qualche accessorio, lo devi fare con altri aftermarket di qualità pari o superiore ed il prezzo..... :S :S

ducaboris
28-11-09, 09:30
Il "difetto" della Street è che se vuoi ( o devi ) sostituire qualche accessorio, lo devi fare con altri aftermarket di qualità pari o superiore ed il prezzo..... :S :S
..quoto, infatti io per adesso lascio gli originali, nn trovo niente all'altezza x adesso.

RONCA
01-02-10, 12:38
..quoto, infatti io per adesso lascio gli originali, nn trovo niente all'altezza x adesso.

...quindi riassumendo: le principali aziende che producono specchietti sono:

RIZOMA
DE PRETTO
BARRACUDA
OBERON
...e poi chi altri?
Datemi una mano che volevo scegliere....

Saluti
Ronca

pepot
01-02-10, 12:42
FAR.it

bradipo
01-02-10, 13:19
Che io sappia, non ce ne sono molte di più ma se proprio vuoi cambiarli, tra le marche che ti hanno indicato, troverai quello che cerchi.

999R
01-02-10, 13:22
Dai che questi rifanno la moto :coolyea:

RONCA
01-02-10, 13:32
Dai che questi rifanno la moto :coolyea:

...sono omologati????

Lance
01-02-10, 13:33
Belli, ma se dalle mie parti non li monti omologati, gli :cop: ti fanno il culo brutto.....

CampoSF
01-02-10, 13:36
ma questi della rizoma dovrebbero essere omologati.
qualcuno lo sa con certezza??

999R
01-02-10, 13:49
Allora se quelli non sono omologati, questo e' fuori questione
[Only registered and activated users can see links] ... -overkill/ ([Only registered and activated users can see links])

reef72
01-02-10, 14:03
ragazzi bastava andare sul sito della rizoma....cmq nn sono omologati

RONCA
01-02-10, 14:18
ragazzi bastava andare sul sito della rizoma....cmq nn sono omologati

......si hai ragione, ma a volte si fa così anche solo per "parlare"......

...a volte si raccolgono spunti interessanti anche su domande "banali"....

ducaboris
01-02-10, 14:38
Io comunque prenderò proprio quelli lì, i Rizoma Prototype Naked (nn omologati). :eheh:

pepot
01-02-10, 14:42
sono identici ai miei tranne che per la forma dello specchio che a me è tonda e sono ologati

ducaboris
01-02-10, 14:44
sono identici ai miei tranne che per la forma dello specchio che a me è tonda e sono ologati
Infatti i "nn omologati" mi piacciono per la forma leggermente squadrata, come le linee della SF.

reef72
01-02-10, 15:02
quoto a vangate

robbausen
01-02-10, 19:14
anche i TOMOK rizoma sono spettacolari...

reef72
01-02-10, 21:36
ecco nn ricordavo il nome ...i tomok li ha montati un cugino sull'hyper,nn vede una mazza...troppo piccoli

CampoSF
02-02-10, 09:30
della rizoma ci sono anche i limit naked (149 € cad) che non sembrano male e sono anche omologati. li ha montati un mio amico sul k1300r e ci stanno molto bene. qualcuno ce li ha sulla SF??

reef72
02-02-10, 09:56
anche io avevo pensato a qsti nn sono male per niente

Kano
14-02-10, 15:17
Io comunque prenderò proprio quelli lì, i Rizoma Prototype Naked (nn omologati). :eheh:

Ciao! Alla fine hai preso questi? Come ti trovi? Se li vuoi smontare qualche volta è una cosa complicata o vai via agile? grazie ciao

ducaboris
14-02-10, 15:21

Ciao! Alla fine hai preso questi? Come ti trovi? Se li vuoi smontare qualche volta è una cosa complicata o vai via agile? grazie ciao
No Kano, ancora non li ho presi, li dovrei ordinare prox settimana, comunque da quello che ho visto dovrebbe essere molto semplice rimuoverli.

Kano
14-02-10, 16:55
Si infatti volevo tenere da conto anche il discorso smontaggio x pista. Non ho capito dal sito rizoma se devo comprare anche gli adattatori o se sono compresi nel kit.

pepot
14-02-10, 17:22
gli adattatori non sono compresi

ducaboris
14-02-10, 17:31
Si infatti volevo tenere da conto anche il discorso smontaggio x pista. Non ho capito dal sito rizoma se devo comprare anche gli adattatori o se sono compresi nel kit.
Come dice pepot, non sono compresi nel kit gli adattatori, io prenderò anke i cavallotti.

pepot
14-02-10, 17:36
gli adattatori sono 2 e nessuno dei 2 è compreso nello specchio
li evidenzio nella foto

Kano
15-02-10, 22:22
li evidenzio nella foto

Grande pepot, bellissimi! Quindi alla fine della fiera quando hai sganciato?

pepot
15-02-10, 22:57
non mi ricordo............ :book:

Kano
16-02-10, 00:01
non mi ricordo............ :book:

mmm un altro caso di autoipnosi per rimuovere gli zeri in eccesso... :eheh:

ducaboris
16-02-10, 09:41
li evidenzio nella foto

Gli adattatori vengono 10 euro cad
I cavallotti 49 euro cad
Gli specchietti dipende dal modello, i Prototype Naked 139 euro cad

pepot
16-02-10, 15:00
esatto confermo i prezzi
però tramite il conce ho avuto lo sconto

Kano
16-02-10, 17:21
che mazzata! i 120 degli adattatori sono il colpo di grazia... diciamo che ci penserò su.... grazie a tutti dei dati forniti.

Lance
16-02-10, 17:41
li evidenzio nella foto

Gli adattatori vengono 10 euro cad
I cavallotti 49 euro cad
Gli specchietti dipende dal modello, i Prototype Naked 139 euro cad

Ma ho capito bene? Quasi 400 euro due specchietti????? :o.o:
Correggetemi, vi prego................

ducaboris
16-02-10, 20:52
Hai capito bene. :muro:

Lance
16-02-10, 21:11

Kano
17-02-10, 11:00

La sfiga è che non vedo alternative decenti... personalmente i dpr fanno troppo custom con la parte lucidata, forse vale la pena che mi riprenda gli originiali, che cmq stanno sui 120,00 euro.

Lance
17-02-10, 11:31

La sfiga è che non vedo alternative decenti... personalmente i dpr fanno troppo custom con la parte lucidata, forse vale la pena che mi riprenda gli originiali, che cmq stanno sui 120,00 euro.

Io penso che non li cambierò mai. E' la prima moto che ho avuto in cui gli originali stanno bene, sui monster di solito montavo dei Far, dato che dalle mie parti se giri con gli specchi non omologati ti incaprettano...

MAZZO88
17-02-10, 17:52
Io penso che non li cambierò mai. E' la prima moto che ho avuto in cui gli originali stanno bene

Totalmente d'accordo...sono belli, ma soprattutto si riesce a vedere qualcosa oltre il gomito :)

NETTUNOSF
17-02-10, 19:38
Io ho ordinato i barracuda R VERSION, sono accattivanti ed omologati, ad un prezzo accettabile 140 € la coppia.Non appena arrivano vi posto qualche foto montati, nel frattempo li potete vedere qui, scendendo nella pagina

Ciauz neeeeeeee

Ultimo
17-02-10, 21:13
Io ho ordinato i barracuda R VERSION, sono accattivanti ed omologati, ad un prezzo accettabile 140 € la coppia.Non appena arrivano vi posto qualche foto montati, nel frattempo li potete vedere qui, scendendo nella pagina

Ciauz neeeeeeee

Ciao sai se servono gli adattatori o vanno bene lisci così?
Grazie :penna:

NETTUNOSF
18-02-10, 10:59
Gli attacchi dovrebbero essere universali, ad ogni modo sul sito ci sono gli adattatori anche quelli ad un prezzo ridicolo....

NETTUNOSF
19-02-10, 19:01
Arrivati oggi, sono davvero ben fatti.. Domani li monto e vi posto qualche fotina....

pepot
19-02-10, 19:19
Arrivati oggi, sono davvero ben fatti.. Domani li monto e vi posto qualche fotina....
credo ti serva il riduttore
i barracusa dovrebbero avere il passo 10 mentre i nostri hanno un passo 8

NETTUNOSF
19-02-10, 23:48

Caro Pepot hai proprio ragione, domani andrò dal mio spacciatore di accessori e vedo se ha due adattatori.....

pepot
20-02-10, 08:39

Caro Pepot hai proprio ragione, domani andrò dal mio spacciatore di accessori e vedo se ha due adattatori.....
e quello di destra di anche avere il passo al contrario

DesmoFighter
13-03-10, 13:11
Ciao li hai montati gli r Version della barracuda????

Qualche fotina anche io sono veramente indeciso (causa prezzo trooopoo alto) tra i prototype naked rizoma e i barracuda r Version

Aspetto impaziente qualche foto dei barracuda montati sullo StreetFighter :ave:

reef72
13-04-10, 02:03
nessuno ha montato i prototype della rizoma?

ducaboris
13-04-10, 10:10
Io ci avevo fatto più di un pensierino, ma visto l'esborso economico occorrente, per il momento ho desistito.... :muro:

AVEZ77
14-04-10, 08:49
Appena comprati....ma ancora da montare...a prima vista, devo dire che sono spettacolari......qualità eccelsa, interamente in alluminio ricavato dal pieno, e pluriregolabili....ora voglio vedere come stanno sulla moto....ma promettono bene!!!!!!!

pepot
14-04-10, 09:06
qui si vedono

pepot
14-04-10, 09:30
qui si vedono
forse sono troppo alti ma è dovuto al fatto che si deve utilizzare un adattatore che è alto 3 cm

pepot
14-04-10, 09:31
molto interessanti invece sono questi con le frecce integrate che potrebbero essere la soluzione ideale per chi vuole levare le frecce dal faro

AVEZ77
14-04-10, 09:49
A me i Barracuda non fanno impazzire...sono troppo grandi ed alti....io ho acquistato i Rizoma Prototype....sono piccolini e regolabili in molte posizioni, oltretutto realizzati con multa cura e qualità...il prezzo è impegnativo, ma quelli originali di serie proprio non riuscivo a farmeli piacere!!!!!!

ducaboris
14-04-10, 09:54
A me i Barracuda non fanno impazzire...sono troppo grandi ed alti....io ho acquistato i Rizoma Prototype....sono piccolini e regolabili in molte posizioni, oltretutto realizzati con multa cura e qualità...il prezzo è impegnativo, ma quelli originali di serie proprio non riuscivo a farmeli piacere!!!!!!
Quoto.

reef72
14-04-10, 12:53

riesci a vedere bene dagli specchi o fai fatica?

AVEZ77
14-04-10, 15:38
Gli ho appena montati e secondo me ci stanno veramente bene......per quanto riguarda la funzionalità in tutta onesta devo dire che la visibilità non è eccezionale, sicuramente inferiore a quella offerta dagli specchi di serie, però cercando la regolazione giusta, si riesce ad ottenere una visuale sufficiente....appena posso cercherò di postare delle foto!!!!!

pepot
14-04-10, 19:44
ci posti una foto?

reef72
14-04-10, 23:01
si posta posta

Turbominchia
15-04-10, 08:56
fotoooooooooooo
ma riesci a vedere oltre il gomito? perchè mi sembrano corti, gli originali arrivano ben oltre il manubrio, questi no, mi pare a filo

AVEZ77
16-04-10, 09:10
Ecco i Rizoma Prototype montati, scusate la qualità delle immagini, ma sono state fatte frettolosamente e con un telefonino.....devo precisare che ancora devo collaudarli su strada, ma sicuramente la visuale non sarà delle migliori, decisamente inferiore a quella proposta dagli specchi di serie....c'è da dire che io gli ho montati in modo molto "estremo"...nel senso che ho cercato di limitare il più possibile il loro ingombro laterale, ma le regolazioni sono molteplici e possono essere installati anche con una escursione esterna maggiore e magari più efficace....mi farebbe piacere se esprimeste il vostro parere su quest'ultimo mio acquisto....Ciaaaoooo

giamo
16-04-10, 09:46
niente male. Mi sembra il risultato migliore tra estetica e funzionalità tra i prodotti after market. Bisogna vedere se vibrano, perché quelli di serie sono motlo stabili.

CampoSF
16-04-10, 09:56
anche secondo me, tra gli after market sono i migliori a livello estetico :coolyea:

facci sapere come vanno a visibilità. thanks!!

ducaboris
16-04-10, 10:16
Semplicemente stupendi, peccato che non sono omologati e comunque anke io li ho tra la lista della spesa, ispirato da qui:

LucaR
19-07-10, 15:38
Ciao a tutti, sono "voglioso" anch'io di cambiare specchi ma sono ancora abbastanza indeciso...quelli tra tutti che mi piacciono di più sono i prototype o i tomok, entrambi della Rizoma...

Volevo sapere: mi confermate che per entrambi la Rizoma vende solo gli specchi, e poi, a parte, è necessario comprare pure l'adattatore?? O mi sbaglio io??

E poi: c'è qualche foto del Tomok montato su SF??

Mille grazie :ave:

Turbominchia
19-07-10, 21:00
Volevo sapere: mi confermate che per entrambi la Rizoma vende solo gli specchi, e poi, a parte, è necessario comprare pure l'adattatore??
per i prototype te lo confermo, ma l'adattatore costa poco

LucaR
29-07-10, 16:42
Costano un botto....ma mi sa che prima delle vacanze me li compro!!!

CONSIGLIO: Prototype o Tomok ????

carlo848
14-02-14, 19:36
Riuppo questa vecchia discussione. Gli unici specchi che mi piacciono sono i tomok. Ho visto in rete diversi venditori che propongono i tomok replica che costano molto meno e sembrano uguali. Qualcuno li ha mai visti dal vivo? Su 848 montano senza problemi i tomok o servono adattatori specifici?

Inviato dal mio GT-I9505

Deckard
14-02-14, 19:43
Riuppo questa vecchia discussione. Gli unici specchi che mi piacciono sono i tomok. Ho visto in rete diversi venditori che propongono i tomok replica che costano molto meno e sembrano uguali. Qualcuno li ha mai visti dal vivo? Su 848 montano senza problemi i tomok o servono adattatori specifici?

Inviato dal mio GT-I9505

ma sono mica omologati? perche' belli son belli, anche se sembrano i FAR

carlo848
14-02-14, 19:45
ma sono mica omologati? perche' belli son belli, anche se sembrano i FAR

Non omologati. Ho trovato diversi venditori che vendono i replica usati su altri modelli.. ma temo che nella confezione non ci siano gli adattatori x la nostra

Inviato dal mio GT-I9505

Deckard
14-02-14, 19:50
no omologazione no party... :-(

Knives
14-02-14, 19:51
Sono anche i miei preferiti e servono gli adattatori, però danno l'idea che non si vede niente....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

carlo848
14-02-14, 20:31
Leggo sui vari annunci che nuovi i tomok replica stanno sui 60 euro la coppia più ss! Nello scatolo sono presenti adattatori m8 e m10 quindi correggetemi se sbaglio ma dovrebbero montare tranquillamente su tutte le ducati. Mi inquieta il fatto di non poterne tastare la qualità ma solo la ottima resa estetica

Inviato dal mio GT-I9505

carlo848
14-02-14, 20:33
Sono anche i miei preferiti e servono gli adattatori, però danno l'idea che non si vede niente....

Se pensi che in molti girano senza specchi.. mi preoccupano di più le vibrazioni! Per questo chiedevo se qualcuno li avesse montati

Inviato dal mio GT-I9505

Knives
14-02-14, 20:37
Se pensi che in molti girano senza specchi.. mi preoccupano di più le vibrazioni! Per questo chiedevo se qualcuno li avesse montati

Inviato dal mio GT-I9505

Eh ma io li uso... Mi piacerebbe cambiarli, ci sono dei lightech nuovi in alluminio molto fighi però vogliono 200 pippi

Deckard
14-02-14, 20:51

Inviato dal mio GT-I9505

senza specchi? qui vivi al massimo 15 giorni ...

Desmotronico
14-02-14, 20:56
Per me i migliori sono gli originali , sopratutto perché servono per vederci bene ;)

Gianni
14-02-14, 21:12
Per me i migliori sono gli originali , sopratutto perché servono per vederci bene ;)

Ma i viper dp non li ha montati nessuno?
Anche a me gli originali piacciono tanto. Anzi credo che tra tutte le naked siano i più belli, parlo di quelli di primo equipaggiamento..
Qualcuno ha delle foto dei viper dp montati? Sul sito ducati si vedono solo dal davanti.. non c'è la foto del lato specchio..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

carlo848
15-02-14, 08:27
Ma i viper dp non li ha montati nessuno?
Anche a me gli originali piacciono tanto. Anzi credo che tra tutte le naked siano i più belli, parlo di quelli di primo equipaggiamento..
Qualcuno ha delle foto dei viper dp montati? Sul sito ducati si vedono solo dal davanti.. non c'è la foto del lato specchio..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

I viper dp o far che sono praticamente uguali li montano in tanti. Basta cercare su google..
Cmq se qualcuno ha avuto i tomok replica degli originali rizoma mi faccia sapere perché sto pensando di prenderli

Inviato dal mio GT-I9505

Desmotronico
15-02-14, 09:46
Noccisf ne ha qualche paio che voleva vendere ;)

Mamba9
18-02-14, 22:47
Raga, sto pensando di cambiare i miei spettacolari rizoma retro neri xché nn vorrei incorrere in rogne xché nn omologati:(
Gli originali sono tanto bellini e si vede bene Altrimenti far viper.
Che ne dite? Molto indeciso..

carlo848
18-02-14, 23:03
A me gli originali piacciono e li trovo perfetti ad alte velocità però oggettivamente sporgono troppo e io la moto la uso anche per andare al lavoro quindi in città e nel traffico non sono il massimo. Scartando gli endbar che nel traffico sono ancora più scomodi e tralasciando robe costosissime penso che i far nei vari modelli presenti siano una buona alternativa perché sono meno voluminosi. Bisogna capire se vibrano molto e se sono facilmente regolabili. Con gli originali quando cambio postura con un dito sposto lo specchio.. con questi?

Inviato dal mio GT-I9505

Mamba9
19-02-14, 12:35
Sarebbe bello che qualcuno ci illuminasse sulle vibrazione dei far..
Nn saprei se ritornare agli originali eleganti e sinuosi( ma plastica:() o forse snaturare un po' con le linee più dritte e incazzose dei viper(alluminio:)).
Combattuto...

Desmotronico
19-02-14, 12:54
Sarebbe bello che qualcuno ci illuminasse sulle vibrazione dei far..
Nn saprei se ritornare agli originali eleganti e sinuosi( ma plastica:() o forse snaturare un po' con le linee più dritte e incazzose dei viper(alluminio:)).
Combattuto...

Come gli originali ci sono anche in carbonio se disdegni la plastica :)

Mamba9
19-02-14, 14:15
Come gli originali ci sono anche in carbonio se disdegni la plastica :)

Diavolo tentatore:D
Costeranno uno sproposito..
Sec te cm starebbero?

Desmotronico
19-02-14, 17:31
Diavolo tentatore:D
Costeranno uno sproposito..
Sec te cm starebbero?

Stesso stampo ma tutto in carbonio... 220 euris se non sbaglio , a me piacciono ma fino ad ora ho resistito all acquisto:D

giovigno
19-02-14, 19:20
A me non ispirano quelli "originali" in carbonio... Andrei più di altro tipo viper onestamente

Inviato tramite il melafonino di Spike il Procione

Desmotronico
19-02-14, 19:32
A me non ispirano quelli "originali" in carbonio... Andrei più di altro tipo viper onestamente

Inviato tramite il melafonino di Spike il Procione

Anch'io se dovessi spendere quei soldi farei un cambio radicale.. Ma gli originali mi vanno benissimo ;)

Mamba9
19-02-14, 20:55
Nn mi ispirano troppo in carbonzio, penso che opterò per i viper almeno sono alluminio e nn dovrebbero star male, ma sopratutto sono omologati.
Dovrei solo riuscire a vendere i miei. Montati e uscito una volta.. Nuovini

Desmotronico
19-02-14, 20:57
Nn mi ispirano troppo in carbonzio, penso che opterò per i viper almeno sono alluminio e nn dovrebbero star male, ma sopratutto sono omologati.

Apri un topic apposito nel mercatino, qualche interessato lo trovi :D

motorfhowe
19-02-14, 21:03

Confermo a tutti che gli specchi come gli originali ma in carbonio, non riportano l'omologazione, che ho avuto sulla mia per ben due anni i viper e vibrano il giusto e si vede bene, anche se i più funzionali restano sempre gli originali...

Mamba9
19-02-14, 22:03
Confermo a tutti che gli specchi come gli originali ma in carbonio, non riportano l'omologazione, che ho avuto sulla mia per ben due anni i viper e vibrano il giusto e si vede bene, anche se i più funzionali restano sempre gli originali...

Non capisco se me li consigli o meno i viper.. In che senso vibrano il giusto?
Alla fine mi pento e devo riprendere gli originali?
Che poi cosa costano?

motorfhowe
19-02-14, 22:16
No, i viper sono un buon compromesso, devi regolarli bene, poiché una volta regolati non li puoi più sistemare...
Se cerchi una coppia di originali, li ho nuovi incelofanati...

...!!!

Mamba9
19-02-14, 23:08
Pure mono regolazione sono?!!:S
Se mi fai la gentilezza di dirmi che prezzo mi faresti anche in messaggio privato mi fai un bene, così x sapere tutte le alternative:)
Pensa io che strunz che li ho regalati gli originaliXD

Desmotronico
19-02-14, 23:43
Pure mono regolazione sono?!!:S
Se mi fai la gentilezza di dirmi che prezzo mi faresti anche in messaggio privato mi fai un bene, così x sapere tutte le alternative:)
Pensa io che strunz che li ho regalati gli originaliXD

Quoto l'ultima parola che hai detto :) , le parti originali posson sempre servire ;)
Mauro intendeva dire che puoi regolarli come vuoi, altezza, profondità etc, ma essendo così snodati una volta trovata la posizione e serrata la vite, non devono più muoversi ;)

motorfhowe
20-02-14, 19:05
Quoto l'ultima parola che hai detto :) , le parti originali posson sempre servire ;)
Mauro intendeva dire che puoi regolarli come vuoi, altezza, profondità etc, ma essendo così snodati una volta trovata la posizione e serrata la vite, non devono più muoversi ;)

Si scusa la velocità di spiegazione, gli originali restano sempre i migliori, di più belli ce ne sono cmq...

Drugo
11-02-15, 11:58
Ho visto sul forum una Streetfighter con sopra gli specchietti retrovisori del Diavel (se non ricordo male).

Sapete di chi è, non trovo più il post e la relativa foto.

Grazie :)

Desmotronico
11-02-15, 12:59
Ho visto sul forum una Streetfighter con sopra gli specchietti retrovisori del Diavel (se non ricordo male).

Sapete di chi è, non trovo più il post e la relativa foto.

Grazie :)

Quelli di motorfhowe se non sbaglio erano i Far identici a quelli della diavel
Livrea redbull ( se cerchi nel mercatino vende le carene e potresti vedere gli specchi montati );)

motorfhowe
11-02-15, 13:42
Quelli di motorfhowe se non sbaglio erano i Far identici a quelli della diavel
Livrea redbull ( se cerchi nel mercatino vende le carene e potresti vedere gli specchi montati );)
Gli specchi che montavo sulla redbull sono gli originali ducati del diavel...[emoji106] [emoji106] [emoji106]