PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo colore SuperSport - Titanium

Dany65
19-06-18, 12:35
Ducati ha reso disponibile un nuovo colore per la SuperSport, grigio titanio con telaio e cerchi Rossi

[Only registered and activated users can see links]

Bel colore, in foto molto bella... mi piacerebbe valutarla dal vivo ;)

Detto questo, la preferisco bianca :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pave
19-06-18, 13:33
Vista così in foto direi... bellissima !!!

Lamps

danilo13
19-06-18, 16:05
Bella è bella, ma la Ducati va Rossa PUNTO

Qualche eccezione per livree speciali e per la 848 evo bianca che è fichissima ;)

streetfighter848
19-06-18, 16:41
Anche a me piace, bel grigio, però la penso come Danilo13, e come se dovessi prendere una Ferrari, la voglio ROSSA!!

danilo13
19-06-18, 17:10
Anche a me piace, bel grigio, però la penso come Danilo13, e come se dovessi prendere una Ferrari, la voglio ROSSA!!

Giusto!

Pensa che una volta ho fatto due parole con un possessore di Ferrari che l'aveva presa grigia, quando gli dissi "bella, certo che rossa sarebbe più bella" mi ha risposto "si ma la volevo un pò elengante" :see: ma porca troxxx se vuoi una macchina elengate ti prendi una caxxx di Mercedes S o una Audi A8.... se ne hai tanti una Bentley o Maybach... ti compri una Ferrari ed è sportività pura anche se la prendi BLU!

Scusate lo sfogo :l0l:

streetfighter848
19-06-18, 17:17
ahah.... :doh::doh:

Giusto!

Pensa che una volta ho fatto due parole con un possessore di Ferrari che l'aveva presa grigia, quando gli dissi "bella, certo che rossa sarebbe più bella" mi ha risposto "si ma la volevo un pò elengante" :see: ma porca troxxx se vuoi una macchina elengate ti prendi una caxxx di Mercedes S o una Audi A8.... se ne hai tanti una Bentley o Maybach... ti compri una Ferrari ed è sportività pura anche se la prendi BLU!

crazybiker
20-06-18, 07:59
Giusto!

È che mi si intonava con la giacca....

danilo13
20-06-18, 09:53
È che mi si intonava con la giacca....

Tu la prenderesti viola.... :asd:

Jerry
20-06-18, 13:22
Grigio Ducati [emoji1304][emoji1304][emoji1304]
Rossa o al max nera

kOoLiNus
20-06-18, 15:52
Non vorrei dire … ma che io ricordi questa tinta ha preannunciato la fine della produzione di un modello. O sbaglio?

ad esempio, oppure:

pave
20-06-18, 16:11
Cosa fai... porti sfiga ??? [emoji16][emoji16][emoji16]

Lamps

Giova
20-06-18, 16:11
Non vorrei dire … ma che io ricordi questa tinta ha preannunciato la fine della produzione di un modello. O sbaglio?

ad esempio, oppure:

infatti, il/la monster 1200 l'hanno fatto fin da subito grigio....:rotflmao:

kOoLiNus
20-06-18, 16:32
Cosa fai... porti sfiga ??? [emoji16][emoji16][emoji16]

Dici a me che ho ordinato il Monster … grigio ????

=)

ApN74
07-09-18, 04:00
Ducati ha reso disponibile un nuovo colore per la SuperSport, grigio titanio con telaio e cerchi Rossi

Bel colore, in foto molto bella... mi piacerebbe valutarla dal vivo ;)
Detto questo, la preferisco bianca :)

Come darti torto!