PDA

Visualizza Versione Completa : arriva???

arma23
25-08-10, 12:26
Ciao ragazzi, ho un container con dentro la mi sf s...nn vedo l'ora di averla tra le mani.. tra una settimana vi dico com girarae per i monti del libanooooooooooooooo
:pirata:

CampoSF
25-08-10, 13:28
Ciao ragazzi, ho un container con dentro la mi sf s...nn vedo l'ora di averla tra le mani.. tra una settimana vi dico com girarae per i monti del libanooooooooooooooo
:pirata:

che figata!! benvenuto nel forum!! :welcome1:

bradipo
25-08-10, 22:14
:welcome1: :welcome1:
e l'assistenza tecnica per i tagliandi ed i richiami com', in Libano? :italy:

giugiu
25-08-10, 23:41
AZZZ ma che versione ti sei fatto mandare? una con la trazione 4motion e le carene blindate? :roftl: :roftl: :roftl: :sorryy:

Dimenticavo: :welcome1: :welcome1: :welcome1: :welcome1:

arma23
26-08-10, 06:50
grazie atutti per il caloroso benvenuto!!!!
heheh ssisi blindatissima...piu' che blindatissima!!! cosi' blindata che i dementi locali me la stanno trattenendo dentro un comodo e caldo (??) container al porto per problemi di sdoganamento, cmq cerchero' di montare pure qualche lanciarazzi, non tanto per difesa personale , ma dovreste vedere il traffico della capitale...magari..due o tre razzetti.... forse si spostano!!! :lol:

arma23
26-08-10, 06:52
............cmq qui c'e' la ducati ..concessionario ufficiale..tra l altro moderno e attrezzatissimo....quindi richiami (ma tanti richiami???pure per il modello 2010?), blindature e razzii chedero qui

giugiu
26-08-10, 18:49
............cmq qui c'e' la ducati ..concessionario ufficiale..tra l altro moderno e attrezzatissimo....quindi richiami (ma tanti richiami???pure per il modello 2010?), blindature e razzii chedero qui

Mi sa che tu hai visto troppe volte delta force di Chuck Norris :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Scherzo dai ovviamente :beer:

Alexnaked
29-08-10, 17:14
Ciao :welcome1: