PDA

Visualizza Versione Completa : ci sono anch'io :-)

streetmat
19-08-10, 18:41
:biker: ciao a tutti! da oggi sono finalmente dei vostri! mi chiamo matteo e ho una bellissima streetfighter base bianca! domani faccio alcune foto e le metto online! sono contentissimo di essere entrato nella "banda" :beer: un salutone a tutti!!

la roccia
19-08-10, 18:54
Bravo socio! benvenuto e ................ottima scelta per il colore ;)

CampoSF
19-08-10, 18:57
benvenuto matteo!!! non dare retta a la roccia!!! ah ah ah :eheh:

streetmat
19-08-10, 19:29
ho caricato le immagini nel mio profilo ma per inserirle nei commenti come si fa?

CampoSF
19-08-10, 19:30
ho caricato le immagini nel mio profilo ma per inserirle nei commenti come si fa?

quando scrivi un messaggio, se scorri in basso c'è la sezione per caricare le immagini e inserire eventuali commenti :okok:

CampoSF
19-08-10, 19:33
ho visto le foto!! bella!!! unico neo il cupolino :na: scherzo!! chiaramente opinione soggettiva

ma che borsa da serbatoio hai?? non avevo mai visto il guscio da serbatoio in pelle come il tuo per lo SF

streetmat
19-08-10, 20:58
ho visto le foto!! bella!!! unico neo il cupolino :na: scherzo!! chiaramente opinione soggettiva

ma che borsa da serbatoio hai?? non avevo mai visto il guscio da serbatoio in pelle come il tuo per lo SF

il cupolino l'ho messo perché i miei soliti giretti sono da 500/600 km al giorno e il collo purtroppo ora di sera "piangeva"... :) ..
ho preso le borsa da serbatoio della bagster con il copriserbatoio naturalmente...il bello è che le borse di questa ditta hanno tutte lo stesso aggancio quindi in base alle esigenze di ognuno puoi abbinare la borse o le borse in caso tu ne voglia prendere più d'una! grazie della delucidazione per le immagini :-)!! proverò!

streetmat
19-08-10, 20:59

quando scrivi un messaggio, se scorri in basso c'è la sezione per caricare le immagini e inserire eventuali commenti :okok:

grassieeee!!!!!!!! :-)

GEORGE
19-08-10, 23:44
:welcome1: in questa gabbia di matti.... ma la vera SF è rossa ahahha

CampoSF
20-08-10, 09:06
ho preso le borsa da serbatoio della bagster con il copriserbatoio naturalmente...il bello è che le borse di questa ditta hanno tutte lo stesso aggancio quindi in base alle esigenze di ognuno puoi abbinare la borse o le borse in caso tu ne voglia prendere più d'una!

interessante!!! se ti va, quando hai tempo, apri un argomento nella sezione estetica e personalizzazioni su questa borsa, aggiungendo qualche foto.
nei mesi scorsi si era discusso su quale fosse la migliore borsa per lo SF e molti (me compreso) alla fine avevano optato per la borsa della FAMSA. questa di cui parli però non la conosceva nessuno (credo) perchè nessuno ne aveva parlato

ciaaaaaaoooo!!!

paolametro
20-08-10, 09:23
Benvenuto anche da parte mia!!

SF Rossa, tutta la vita!! :gnegne:

Kaiser
21-08-10, 15:02
:welcome1:

giugiu
22-08-10, 12:40
:welcome1: :welcome1: :welcome1: :welcome1: bella BIANCA :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

rukia
22-08-10, 16:45

streetmat
23-08-10, 20:30
che bello la passione unisce tante persone!!!!! :okok:

giamo
24-08-10, 15:02

crazybiker
24-08-10, 15:29
benvenuto e.....ROSSO...ROSSO...ROSSO...ROSSO...ROSSO...ROSS O...ROSSO...ROSSO...ROSSO...ROSSO...ROSSO...ROSSO

Alexnaked
29-08-10, 17:23
Ciao matteo
:welcome1: :welcome1: :welcome1: