PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo ducatista

andrea 66
18-08-10, 16:45
Un saluto a tutti mi presento:mi chiamo andrea e da ieri sono possessore di una street del 09.Dopo aver provato quasi tutte le principali marche di moto ho deciso di comprare una ducati.mi hanno ritirato bene la mia tuono r del 07 e martedi prossimo mi consegnano la belva.spero di rimanere soddisfatto dell'acquisto.si accettano consigli di qualsiasi tipo.

skylele83
18-08-10, 17:22
Benvenuto in famigli allora!!!! :welcome1: :beer:
Bh...d consigli potrei iniziare con il dirti d dare una bella okkiata un po qui x il forum ke gi troverai molte rispote a tante tue domande, mentre se ne hai d nuove nn esitare a pubblicarle ke t daremo le nostre impressioni...!
Mentre x quanto riguarda la guida da utilizzare con la SF una cosa molto personale...l'unico consiglio ke t posso dare le prime volte presta molta attenzione all'anteriore, ke prima d fidarsi ciecamente d lui bisogna prima conoscerlo bene ke altrimenti potrebbe tradirti! (sopratutto se come pneumatici hai delle Corsa3 :muro: ke io proprio con la SF nn riesco a digerire all'anteriore!)
Facci sapere allora!!! :coolyea:

rukia
18-08-10, 20:15
:welcome1:

bradipo
18-08-10, 20:21
:welcome1: :welcome1:

GEORGE
18-08-10, 21:26
:welcome1: hai fatto un ottima spesa!

CampoSF
19-08-10, 10:52
Benvenuto in famigli allora!!!! :welcome1: :beer:
Bh...d consigli potrei iniziare con il dirti d dare una bella okkiata un po qui x il forum ke gi troverai molte rispote a tante tue domande, mentre se ne hai d nuove nn esitare a pubblicarle ke t daremo le nostre impressioni...!
Mentre x quanto riguarda la guida da utilizzare con la SF una cosa molto personale...l'unico consiglio ke t posso dare le prime volte presta molta attenzione all'anteriore, ke prima d fidarsi ciecamente d lui bisogna prima conoscerlo bene ke altrimenti potrebbe tradirti! (sopratutto se come pneumatici hai delle Corsa3 :muro: ke io proprio con la SF nn riesco a digerire all'anteriore!)
Facci sapere allora!!! :coolyea:

straquoto!! benvenuto andrea!!! :coolyea:

CrUNCH
19-08-10, 11:28
:welcome1: :welcome1:

Berga
19-08-10, 13:40
benvenuto fra noi ! :lol:

paolametro
19-08-10, 14:38
Benvenuto nel forum e nel mondo Ducati!! :penna:

giugiu