PDA

Visualizza Versione Completa : pressione gomme

dukesbk
10-08-10, 16:13
ciao ragazzi, ho una SF S con Pirelli Diablo corsa III, mi potete dire a che pressione devo gonfiare le gomme, con il passeggero?
grazie a tutti, max

CampoSF
11-08-10, 09:58
ciao ragazzi, ho una SF S con Pirelli Diablo corsa III, mi potete dire a che pressione devo gonfiare le gomme, con il passeggero?
grazie a tutti, max

ciao dukesbk, quando si entra in un forum come nuovo iscritto sarebbe buona regola presentarsi nella sezione dedicata ai nuovi iscritti. inoltre l'argomento pressione Ŕ stato giÓ trattato, prova ad utilizzare la funzione cerca.

comunque, benvenuto!!

Ciullo
11-08-10, 15:13
Ciao!!
Se viaggi molto con il passeggero ti conviene intervenire anche sui settaggi delle sospensioni! :coolyea:

sTittafighter
11-08-10, 21:50
grazie a tutti, max

ciao dukesbk, quando si entra in un forum come nuovo iscritto sarebbe buona regola presentarsi nella sezione dedicata ai nuovi iscritti. inoltre l'argomento pressione Ŕ stato giÓ trattato, prova ad utilizzare la funzione cerca.

comunque, benvenuto!!

Esattissimissimo e sempremente! :cop: :coolyea:

Usando la funzione CERCA avresti trovato 2 belle discussioni:

viewtopic.php?f=18&t=1890&p=23930&hilit=pressione#p23930 ([Only registered and activated users can see links])

oppure

viewtopic.php?f=18&t=141&p=1303&hilit=pressione#p1303 ([Only registered and activated users can see links])

Chiudo il questo post.