PDA

Visualizza Versione Completa : Bulloncini neri carenatura, sono reperibili separatamente o in kit completo? Grazie!

Everluk
21-03-17, 11:45
Ciao a tutti ragazzi,

Ho provato a fare una ricerca nella sezione ma non ho trovato trattato l'argomento, forse ho sbagliato nel cercare quindi se ritenete sia doppio il thread potete chiuderlo tranquillamente.
Una sciocchezza, come da titolo vi chiedo se i bulloncini neri che serrano le carenature sono reperibili/vendibili in kit completo o anche singolarmente, purtroppo durante la pulizia post uscita di domenica mi sono accorto di averne perso uno. Ne vorrei comprare qualcuno anche di riserva senza esser costretto a comprare tutta la bulloneria completa della carenatura.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

:duca:

Luca91
21-03-17, 11:51
Se vai da qualsiasi meccanico/concessionario ducati ti vendono tutto come ricambio

Everluk
21-03-17, 12:11
Ti ringrazio per la risposta, trovo il kit completo oppure li vendono anche singolarmente?

Luca91
21-03-17, 13:06
A me il meccanico ne aveva regalati un paio di sfusi....

In conce se te li ordinano devi vedere se c'è un quantitativo minimo (alcuni pezzi di minuteria son in confezioni da 5/10 pezzi, come i gommini del tappo per la targa della Panigale [emoji38])

Nel sito Ducati, sezione manutenzione, puoi scaricare il catalogo ricambi per la tua moto, con tutti i codici dei vari pezzi, così vedrai che quasi ogni pezzo può essere ordinato come ricambio

Everluk
21-03-17, 13:26
A me il meccanico ne aveva regalati un paio di sfusi....

In conce se te li ordinano devi vedere se c'è un quantitativo minimo (alcuni pezzi di minuteria son in confezioni da 5/10 pezzi, come i gommini del tappo per la targa della Panigale [emoji38])

Nel sito Ducati, sezione manutenzione, puoi scaricare il catalogo ricambi per la tua moto, con tutti i codici dei vari pezzi, così vedrai che quasi ogni pezzo può essere ordinato come ricambio

Wow grazie mille!!! sei stato chiarissimo!!! :yea:

speedbed
16-04-17, 10:50
Se vuoi ne ho circa 40 di viti carena se ti interessa posso venderne qualcuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Everluk
18-04-17, 12:26
Se vuoi ne ho circa 40 di viti carena se ti interessa posso venderne qualcuno

Ne volevo prendere qualcuna di riserva ma ne ho comprate giusto un paio presso Ducati Roma alla modica cifra di 4.40 Euro cad., rondella in plastica esclusa, 33 centesimi cad., una l'ho rimessa e l'altra la tengo sia mai ne perdessi ancora.

Dopo anni di motociclette è' la mia prima Ducati e son rimasto un po sorpreso del prezzo per una vitarella.

Ti ringrazio in ogni caso per la tua proposta.