PDA

Visualizza Versione Completa : indeciso.... salve!

stagnutti
05-07-10, 10:44
eccomi pure qui...ormai le sto passando tutte ste moto...DUCATI!
per ora posseggo un'hypermotard 1100s..che vorrei cambiare per una streetfighter...ma sono un po indeciso per via della scomodità della moto.. però mi fa veramente voglia!

lunghi1
05-07-10, 11:37
Tacchete.... un altro.... Prova e cambia.... cambia.... cambia..... :clap:

bradipo
05-07-10, 12:30
Intanto :welcome1: :welcome1:

Se la usi senza passeggero, non è così scomoda, prova! :okok:

stagnutti
05-07-10, 12:42
il passeggero pesa sulle braccia??...è un po difficile lasciare a casa la morosa.....;-)

ducatone
05-07-10, 13:31
Il passeggero oltre a pesare sulle braccia ti fa schiaccire i gioielli contro il serbatoio

giamo
05-07-10, 14:27
:welcome1:

Diciamo che, avendo già espresso il mio pensiero al riguardo, confermerei che c'è qualche naked più versatile e che il binomio SF + zavorrina equivale a 'botte piena e moglie ubriaca', ossia: non si può avere tutto :eheh:

Ducatone fa il salto da SF a Multistrada per le ragioni emerse dal tuo post. A me non piace il segmento 'motoperfettaperognioccasione' e preferisco l'ignoranza del mio ferro. Devo anche dire che sono aiutato dal fatto che a mia moglie fa cagare andare in moto...da passeggera.

Concludendo, morditi le labbra, ma prenditi la moto giusta per girare accompagnato. :beer:

paolametro
05-07-10, 14:34
Io invece ho fatto un ragionamento diverso:
"Prenditi la moto che ti fa sognare, e sogna per quel 90% del tempo che passi in sella senza passeggero. E morditi le labbra quando vorresti imprecare contro la tua amata zavorrina che ti schiaccia gli zebedei contro il serbatoio...".

A parte gli scherzi, credo che sia una questione anche di altezza dei due passeggeri. Io sono alto 1,85, la mi ragazza di circa 1,70. Vengo da un Monster 620 che non era campione di comodità. Impressioni mie: fuori città di guida meglio del monster e il passeggero è come se non ci fosse, non schiaccia un bel niente e carica poco sui polsi (io ho fatto avanzare il manubrio di qualche mm); in città è davvero una piaga, visto che non puoi aprire il gas pena la perdita della zavorrina per strada, devi stare attento alla frenata perchè ti ritrovi i gioielli di famiglia in gola, e ultimo le braccia risentono dello sforzo. Impressioni sue: fuori città è molto comoda, agile, e intuitiva nel seguire il pilota. In città si lamenta per tutto (a ragione): caldo dagli scarichi, sellino scivoloso, schiena troppo piegata, non sa dove mettere le mani, ecc.... ecc....... :censored:

A te la sceltA!

ducatone
05-07-10, 14:47
:welcome1:

Diciamo che, avendo già espresso il mio pensiero al riguardo, confermerei che c'è qualche naked più versatile e che il binomio SF + zavorrina equivale a 'botte piena e moglie ubriaca', ossia: non si può avere tutto :eheh:

Ducatone fa il salto da SF a Multistrada per le ragioni emerse dal tuo post. A me non piace il segmento 'motoperfettaperognioccasione' e preferisco l'ignoranza del mio ferro. Devo anche dire che sono aiutato dal fatto che a mia moglie fa cagare andare in moto...da passeggera.

Concludendo, morditi le labbra, ma prenditi la moto giusta per girare accompagnato. :beer:

Aspetta un'attimo, come si dice dalle mie parti... a paraculo!!! :eheh: Tu hai anche una comodissima BMW per le passeggiate in coppia!!! Ti piace vincere facile?
La tua è la soluzione a tutti i problemi, due moto, una per le uscite con il coltello in mezzo ai denti e una per le uscite con la signora!
Anche io se avessi avuto la possibilita avrei tenuto la SF ma...

ducatone
05-07-10, 15:01
Vabbe', sono stato troppo duro nel descrivere la SF, perdonatemi, forse perche sono arrabbiato perche devo venderla, non che me lo dica il dottore ma per una serie di fatti (spiacevoli) e mancate compagnie per le uscite dalle mie parti che ho deciso di cambiare registro.
Ho sempre detto che le moto si comprano con la testa o con il cuore, personalmente ho sempre comprato con il cuore, per la Multi ho dovuto richiamare un po' di testa.
Magari tra un po' mettero' di nuovo un annuncio per vendere la Multi per la nuova SF1200... :eheh:

Stagnutti, vai dove ti porta il cuore, non te ne pentirai, per le palle farai un po' d'impacchi :eheh: :eheh:

Ps. tanto hai gia deciso, vedo che hai una Street nelle tue caratteristiche.

stagnutti
05-07-10, 15:58
grazie a tutti per le preziose informazioni...cmq non l'ho ancora presa...per ora ho ancora l'Hypermotard...ma le ho passate quasi tutte...dal 600,900,millone bibraccio...s2r..s4rs....e ora ho voluto provare l'hyper...molto divertente ma scomoda per i viaggetti superiori ai 100km...anche con la sella confort...
Avendo la ragazza da Brescia (e io sono di treviso)...mi servirebbe qualcosa di piu "confortevole"...
L'ideale sarebbe trovare qualcuno che voglia la mia hyper o in vendita o come scambio con una street... :)

ducatone
05-07-10, 16:33
La mia è in vendita tramite il concessionario e accetta permute, poi con un'Hyper credo che non ci siano problemi.
Puoi vedere la mia moto nella sezione mercatino, guarda se ti puo interessare.

stagnutti
06-07-10, 16:16
sei troppo lontano,e cmq sono fuori budget.. grazie lo stesso..

reef72
06-07-10, 17:03
nn credo che trovi uno streetfighter a meno di quel prezzo.

reef72
06-07-10, 17:05
nn credo che trovi uno streetfighter a meno di quel prezzo.

stagnutti
07-07-10, 09:10
ne ho trovati anche a 11400 (versione base....).....

reef72
07-07-10, 09:21
appunto.....io alludevo alla versione s