PDA

Visualizza Versione Completa : SBK Qatar

Max.
29-10-16, 19:26
Ragazzi come guida Chaz questa Panigale missilistica !!!!!! Jonny sta provando a tenerlo ma non ce la fa !!! Grande Davies, grande Panigale !!!

Rocky
29-10-16, 19:34
Immenso come sempre chaz!!! Mito

Luca91
29-10-16, 19:36
Chaz secondo me nel casco sta tirando una fila di bestemmie infinita...10 fare vinte con quella di oggi...perdere il mondiale fa capire che la costanza paga sempre...

Complimenti invece a Johnny Rea che finalmente rivince un mondiale col n.1 sul cupolino....questo con la kawa non si ferma...

Max.
29-10-16, 19:36
Che gara Chaz, come guida questa Panigale tutta di traverso, mi fa venire le lacrime giuro !!!! Grande, grande, grande !!!!

Max.
29-10-16, 19:45
Sono felice per il mondiale di Jonny che è un gran Campione, ma vedere come va Chaz con questa Panigale e come vince da un bel po' di gare (10 vittorie ad oggi), mi viene veramente un groppo in gola per il mondiale perso malgrado tutta questa superiorità !!!

Max.
30-10-16, 20:07
Immensi Chaz Davies e Ducati anche in gara 2. Undici vittorie non arrivano per caso perché sono veramente tante !
E con la vittoria di Dovizioso in Moto GP, Ducati vince tre gare in due giorni !!!

crazybiker
30-10-16, 22:13
Grandissimo Chaz....a me comunque non è per niente piaciuta la mossa di Rea....i posti in campionato vanno guadagnati con il manico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

francesco1199
30-10-16, 22:27
Che fine settimana per Ducati.... [emoji7] e quanti rimpianti per il mondiale SBK[emoji17]

MAV72
31-10-16, 09:25
Come ha violentato la Kawasaki in gara due Rea.

Luca91
31-10-16, 10:06
Come ha violentato la Kawasaki in gara due Rea.

Eh già...con la gomma che fumava e la moto che si scomponeva ad ogni curva...non si può dire che non ci abbia provato...sportivamente dico "peccato per l'epilogo"

francesco1199
31-10-16, 10:21
Tutto bello ma quel giro finale è stato una vergogna, mi dispiace ma c'erano modi e modi per aiutare Sykes ma così l'ha umiliato.

Max.
31-10-16, 11:27
Rea era sicuro di poter vincere e in quel caso avrebbe fatto in modo di favorire anche il secondo me nodale di Sykes con quest'ultimo terzo e Davies secondo, ma arrivato al penultimo giro Davies ha girato in 1,37 (semplicemente mostruoso, da qualifica) e Rea ha capito che la vittoria era irrealizzabile, quindi ha favorito Sykes e la squadra perché quella era semplicemente una mossa che non avrebbe dovuto fare. Gli interessi in gioco sono altissimi e nessuno può permettersi il lusso di gettare al vento una doppietta mondiale, perciò chiunque avrebbe fatto quello che ha fatto Rea cedendo il secondo posto del podio al proprio compagno di squadra per permettergli di agguantare il secondo posto in campionato. Giusto o no dal punto di vista sportivo, le cose stanno in questo modo.
Con il senno di poi posso dire che Rea non doveva nemmeno provarci a insidiare un imprendibile Chaz Davies ed infatti si è poi dovuto produrre in un vergognoso ultimo giro.
Devo anche ricordare che persona immensa sia Sykes, che quando perse il mondiale per mezzo punto, più o meno nella stessa maniera, non disse una parola.
Non mi risulta che nemmeno Ducati abbia avuto da ridire per la manovra di ieri e se in qualche modo lo avesse fatto, sarebbe solo ipocrisia.

greatdario
31-10-16, 12:35
Ho visto solo Gara2, devo vedermi la replica di gara 1, ma signori che Rea che ho visto, bello incazzato! come buttava giú quella ninjona e come la faceva derapare, stupendo! Senza il problema al cambio magari sarebbe uscito un duello bello serrato con Chaz perché gli rispondeva immediatamente.......

PanigAlex67
31-10-16, 12:54
Ciao e tutti. Beh, devo innanzitutto dire che gara 2 non l'ho vista causa concerto dei The Cure, però da quello che ho sentito dagli amici anche nella seconda gara Chaz è stato stratosferico, quindi arrivare a fine campionato SBK avendo vinto 2 gare in più (11 a 9...) del bravissimo campione del mondo Rea, è senza ombra di dubbio motivo di consapevolezza nei propri mezzi e in quelli che gli ha messo a disposizione la Ducati, ovviamente in previsione del prossimo anno di gare. Detto ciò, complimenti sinceri a Rea, grande pilota e persona seria in ogni circostanza, il fatto che abbia fatto passare Sykes mi trova d'accordo con Max e ci sta tutto, sei nella stessa squadra ed è giusto aiutare il tuo compagno di team, ci mancherebbe. Concludo con un saluto al già "MITICO" Chaz, un pilota così mancava proprio in casa Ducati, dopo che il GRANDISSIMO Troy appese il casco al chiodo, ci smarrimmo per qualche anno senza un fuoriclasse che desse il GAS come si deve alla nostra amata, ora l'abbiamo trovato e finalmente le vittorie sono tornate a strizzare l'occhio al colore rosso... :ya: :italia: :duca:

eddiehardcore7
01-11-16, 11:28
Che beffa aver vinto più gare e non esser riuscito a conquistare il mondiale, Chaz merita tutta la stima di noi tifosi!

MAV72
02-11-16, 10:44
Che beffa aver vinto più gare e non esser riuscito a conquistare il mondiale, Chaz merita tutta la stima di noi tifosi!

Non solo non essere riuscito a vincere il mondiale piloti, ma nemmeno il costruttori.
Anche se quest'ultimo credo sia da imputarsi al fatto che Davies corresse praticamente da solo.

francesco1199
02-11-16, 10:51
La cosa preoccupante è che pure lo scorso anno la ducati chiuse il campionato in crescendo creando grandi aspettative per il 2016.

francesco1199
02-11-16, 10:51
Per il campionato costruttori speriamo che Melandri vada leggermente meglio di Giugliano, ma ho forti dubbi..

MAV72
02-11-16, 11:00
La cosa preoccupante è che pure lo scorso anno la ducati chiuse il campionato in crescendo creando grandi aspettative per il 2016.

E' vero.
Davies e la Panigale nel 2015 sembravano imbattibili nel finale di stagione. Arrivò lo scarico nuovo la moto sembrava trasformata in termini di velocità.
Stessa storia quest'anno:
dopo l'estate il binomio Panigale-Davies è risultato il più competitivo in assoluto.

Da quello che ho sentito la Kawasaki ha in programma un bel numero di test da qui alla fine dell'anno.
Speriamo che anche Ducati faccia altrettanto perché Kawasaki stessa, Honda - con la nuova Fireblade e due signor piloti - e la Yamaha non staranno a guardare.

eddiehardcore7
02-11-16, 22:27
Per il campionato costruttori speriamo che Melandri vada leggermente meglio di Giugliano, ma ho forti dubbi..

Far peggio di Giugliano è davvero dura, comunque mai dire mai..

francesco1199
03-11-16, 09:47
Far peggio di Giugliano è davvero dura, comunque mai dire mai..

Melandri è un pilota che va forte solo quando la moto è perfetta per il suo stile di guida, basta ricordare i tempi di ducati in MotoGP e sinceramente ho forti dubbi che la Panigale sia perfetta per lui... spero di sbagliarmi

Luca91
03-11-16, 10:39
Melandri è un pilota che va forte solo quando la moto è perfetta per il suo stile di guida, basta ricordare i tempi di ducati in MotoGP e sinceramente ho forti dubbi che la Panigale sia perfetta per lui... spero di sbagliarmi

Dai test che ha fatto sembra positivo....vedremo quando inizierà a girare con la moto 2017 cosa ne pensa...per un pilota come lui iniziare con confidenza è importante...speriamo riesca a trovarla...

Anche perchè Chaz non può vincere da solo contro le Kawa....ducati ha bisogno di un pilota che possa portare punti e podi, anche solo per il campionato costruttori...