PDA

Visualizza Versione Completa : cruscotto 1299 linea pixel andata!

gianlucaf82
15-09-16, 08:32
ciao ragazzi, innanzitutto so che la moto Ŕ in garanzia e quindi sto tranquillo ma permettetemi che le p**** girano e non poco! come da titolo....ieri arrivato ai fatidici 1.000 km e contento per come mi sto abituando a lei, al ritorno in sella noto (allego foto) una striscia bianca che sottolinea sotto l'ora, una linea di pixel andata secondo me :angry:, in modalitÓ giorno non si vede perchŔ lo sfondo Ŕ bianco, ma in modalitÓ night o nel men¨ per i vari settaggi o altro si vede! provato anche a spegnere e riaccendere ma nulla, speravo in un qualcosa che li facesse scomparire ma niente, detto questo...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema sulla 1299 e se ha risolto? o sono il primo? di certo... per i 1.000 km mi sono fatto un bel regalo d'inca***tura :angry:

35770

potrei anche dire a me stesso " ma si dai...tanto il cruscotto si vede lo stesso! lascia stare per cosi poco!" ma poi penso ai soldi tirati fuori e scusate...anche se Ŕ una linea di pixel non ce la voglio lÓ!!! :angry::angry::angry::angry:

Chamaleo1299
15-09-16, 09:28
Ciao,
Mi fai venire il dubbio che sia normale...oggi controllo e poi ti faccio sapere!

Inviato dal mio Phon ad aria calda con l'aiuto di Enrico la talpa

gianlucaf82
15-09-16, 10:22
Chamaleo 1299 no non Ŕ normale! questo che ti posto Ŕ normale 35772

francesco1199
15-09-16, 10:30
Non Ŕ normale anche perchÚ li ci sono le linee del contagiri ma effettivamente Ŕ talmente perfetta che sembra normale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianlucaf82
15-09-16, 10:43
infatti ero dubbioso, tant'Ŕ vero che nel dubbio sono andato al men¨ e la "linea" oltre a restare (come sapete lo sfondo del men¨ Ŕ scuro) taglia le parole che stanno alla prima fila, insomma... va sistemato! molto stupidamente a primo impatto ho pensato " ma forse per il raggiungimento dei 1.000 km da questa linea insieme all'icona dove dice del OIL SERVICE" ma poi andando al men¨ se cosi fosse stata l'ipotesi del raggiungimento dei 1.000 doveva non esserci, ed invece c'Ŕ !

Chamaleo1299
15-09-16, 12:12
Ho controllato sul mio, hai ragione Gianluca...non Ŕ normale!
Come ha scritto Francesco era talmente perfetta che mi era venuto il dubbio che con lo sfondo in modalitÓ "track" quella riga ci fosse
Fai sostituire...visto che Ŕ in garanzia!

Inviato dal mio Phon ad aria calda con l'aiuto di Enrico la talpa

francesco1199
15-09-16, 15:39
Ducati Ŕ proprio "sfortunata" con questa dasboard [emoji1] sulle 1199 in tantissimi l'abbiamo sostituita per il problema dell'appannamento (anche sulla mia che Ŕ una 2014)

Max.
15-09-16, 16:28
Purtroppo le Dashboard delle Panigale, tra vapore acqueo all'interno, scollature varie e righe sul display, sono state un mezzo disastro. Comunque, pazienza, te la sostituiranno senza problemi.

eddiehardcore7
16-09-16, 05:38
Vai di sostituzione, senza indugio..!! Per quello che l'avrai pagata non puoi tenerla cosý..!

gianlucaf82
16-09-16, 09:06
ciao ragazzi, intanto grazie della comprensione, solo chi c'Ŕ dentro pu˛ capire come ci si sente, intanto ieri mi sono dato da fare e ho contattato il concessionario, che molto gentilmente mi ha spiegato che vogliono vedere la moto (ci mancherebbe anzi Ŕ giusto) e dopo aver constatato che Ŕ un difetto sostituiscono! tutto questo discorso non Ŕ che mi preoccupa perchŔ comunque sono in garanzia, ma nel mio inconscio dico " caspita ! ho pagato cosi tanto e devo vedere queste cose?!" per l'amor di Dio... ripeto...Ŕ tutto risolvibile e pu˛ capitare su qualsiasi mezzo, che sia da 100 o 5 mila euro per˛ a me girano lo stesso! non per altro ma proprio il giorno in cui sono scattati i 1.000 km ! sembra che mi abbia aspettato

Max.
16-09-16, 11:10
ciao ragazzi, intanto grazie della comprensione, solo chi c'Ŕ dentro pu˛ capire come ci si sente, intanto ieri mi sono dato da fare e ho contattato il concessionario, che molto gentilmente mi ha spiegato che vogliono vedere la moto (ci mancherebbe anzi Ŕ giusto) e dopo aver constatato che Ŕ un difetto sostituiscono! tutto questo discorso non Ŕ che mi preoccupa perchŔ comunque sono in garanzia, ma nel mio inconscio dico " caspita ! ho pagato cosi tanto e devo vedere queste cose?!" per l'amor di Dio... ripeto...Ŕ tutto risolvibile e pu˛ capitare su qualsiasi mezzo, che sia da 100 o 5 mila euro per˛ a me girano lo stesso! non per altro ma proprio il giorno in cui sono scattati i 1.000 km ! sembra che mi abbia aspettato
Rifletti solo sul fatto che alcune Case fanno problemi su tutto per evitare di sostituire pezzi in garanzia (e non Ŕ che queste regalino nulla), mentre la Ducati a volte sostituisce anche fuori garanzia. Inutile dire che sia una cazzata l'affermazione che le altre non si rompono ...

Maurizio
17-09-16, 00:34
Rifletti solo sul fatto che alcune Case fanno problemi su tutto per evitare di sostituire pezzi in garanzia (e non Ŕ che queste regalino nulla), mentre la Ducati a volte sostituisce anche fuori garanzia. Inutile dire che sia una cazzata l'affermazione che le altre non si rompono ...

Quoto in pieno, a me sul diavel hanno sostituito tutto l'impianto elettrico dopo la scadenza della garanzia

gianlucaf82
17-09-16, 10:42

concordo :italia: