PDA

Visualizza Versione Completa : Sintoflon protector racing

ennio
08-07-16, 09:57
Ragazzi ho provato questo prodotto, non è un semplice additivo , 125 ml in olio motore al cambio olio e la moto cambia dal giorno alla notte .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

labseries
08-07-16, 10:05
Si avevo provato anche io una roba del genere si sente la differenza...ma ci sono idee contrastanti su chi dice che va bene e chi dice che si rovina i motori.
Nel dubbio ho ripiegato su oli piu performanti

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

ennio
08-07-16, 10:10
[emoji106]

ennio
08-07-16, 10:12
Simone, però la moto diventa molto più rotonda e fluida . Io lo promuovo a livello di funzionalità poi ad occhio non credo che possa far danni .

labseries
08-07-16, 10:14
Simone, però la moto diventa molto più rotonda e fluida . Io lo promuovo a livello di funzionalità poi ad occhio non credo che possa far danni .

Si si a funzionalita' e' uno spettacolo.
Io personalmente poi al cambio olio non l' ho rimesso per mia. Paura

ennio
08-07-16, 10:16
Fa godere troppo , penso che al prossimo si replica. Grazie del tuo parere [emoji8]

labseries
08-07-16, 10:19
Fa godere troppo , penso che al prossimo si replica. Grazie del tuo parere [emoji8]

[emoji106]
Se poi vieni in bici tranquillo ti centro io
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji8]

ennio
08-07-16, 10:20
[emoji8][emoji8][emoji8][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji48]

GEORGE
08-07-16, 20:56

ti consiglio di usare questo prodotto ogni 2 tagliandi, essendo un prodotto a base di teflon quando andrai a scaricare l'olio usato molte particelle rimangono aggrappate all'interno del motore e non escono con l'olio usato quindi funziona anche con il nuovo olio. E' un ottimo prodotto ma è meglio andarci cauti, a metterlo ad ogni cambio che nelle moto a differenza delle auto sono 5/6000km si rischia un deposito all'inteno del motore che alla lunga non gli fa bene, quindi OTTIMO prodotto ma da non mettere ad ogni tagliando.

ennio
08-07-16, 21:03
[emoji106]grazie George, si impara sempre qualcosa. Io sono rimasto stupito di come cambia il modo di erogare la potenza e la fluidità del motore. Interessante anche il fatto di cambiare olio ogni 6000 km . In Ducati alla mia domanda, a quando il cambio olio , la risposta è stata ,per il Monster 1200s , 15.000 km o ad un anno [emoji106]

Andrew
08-07-16, 23:15
Ennio anche il mio meccanico di fiducia mi ha sempre consigliato cambio olio ogni 6000 km..

Kaiser
09-07-16, 05:15
Io ad ogni cambio olio aggiungo 30 cl di Braulio Riserva [emoji23]

Gli oli di oggi di km ne fanno 50000......

inviato dai peggiori bar di Caracas

ennio
09-07-16, 06:39
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

labseries
09-07-16, 08:38
ti consiglio di usare questo prodotto ogni 2 tagliandi, essendo un prodotto a base di teflon quando andrai a scaricare l'olio usato molte particelle rimangono aggrappate all'interno del motore e non escono con l'olio usato quindi funziona anche con il nuovo olio. E' un ottimo prodotto ma è meglio andarci cauti, a metterlo ad ogni cambio che nelle moto a differenza delle auto sono 5/6000km si rischia un deposito all'inteno del motore che alla lunga non gli fa bene, quindi OTTIMO prodotto ma da non mettere ad ogni tagliando.
E aggiungerei al consiglio di george ogni 2 cambi olio se usi quei prodotti un ripulitore motore in modo da eliminare il prodotto in eccesso

come
09-07-16, 09:32
Io l'avevo messo nell'auto ... differenze percepite nulle e dopo aver percorso alcune migliaia di km ho avuto problemi ... filtro olio intasato, spia accesa per pressione olio insufficiente, ecc... c'era "morchia" ovunque nel motore! Ah, Golf con un anno di vita e meno di 20000km, per mia esperienza, mai più

ennio
09-07-16, 10:46
[emoji15]

GEORGE
09-07-16, 12:54
Io l'avevo messo nell'auto ... differenze percepite nulle e dopo aver percorso alcune migliaia di km ho avuto problemi ... filtro olio intasato, spia accesa per pressione olio insufficiente, ecc... c'era "morchia" ovunque nel motore! Ah, Golf con un anno di vita e meno di 20000km, per mia esperienza, mai più

a parte che il protector racing non nasce per l'auto ma per le moto, sono pronto a mettere la mano sul fuoco che tu avevi gia' altri problemi e non sono stati i prodotti della Sintoflon a farti il danno, ATTENZIONE quando si parla, non diamo aria alla bocca, la Sintoflon della quale siamo rivenditori da anni, sono OTTIMI prodotti e in tanti anni non ho sentito MAI una cosa del genere....

ennio
09-07-16, 13:55
Anche a me non risultava una cosa del genere, addirittura è raccomandato l'uso di un altro prodotto , sempre sintoflon, per motori sopra i 30,000 km , prima del protector racing, proprio per ottimizzare le prestazioni del racing. Comunque ragazzi, da non crederci di come cambia la moto [emoji106]

labseries
09-07-16, 13:56
Anche a me non risultava una cosa del genere, addirittura è raccomandato l'uso di un altro prodotto , sempre sintoflon, per motori sopra i 30,000 km , prima del protector racing, proprio per ottimizzare le prestazioni del racing. Comunque ragazzi, da non crederci di come cambia la moto [emoji106]

Ti e' divenata un multistrada?
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

ennio
09-07-16, 13:57
Di più ,una panigalina superleggera[emoji23][emoji23][emoji23]

come
09-07-16, 14:09
a parte che il protector racing non nasce per l'auto ma per le moto, sono pronto a mettere la mano sul fuoco che tu avevi gia' altri problemi e non sono stati i prodotti della Sintoflon a farti il danno, ATTENZIONE quando si parla, non diamo aria alla bocca, la Sintoflon della quale siamo rivenditori da anni, sono OTTIMI prodotti e in tanti anni non ho sentito MAI una cosa del genere....

No no aspetta un'attimo!!!
Non ho detto l'amico di mio cugino conosce uno che forse, ecc... Ho scritto che IO l'ho messo nella MIA auto, (il Sintoflon specifico per auto che comunque promette gli stessi vantaggi di quello della discussione) ed ho avuto questi problemi, tra l'altro su un 'auto seminuova ... poi se voi siete così bravi da sapere che il problema era un altro, beh allora ...

labseries
09-07-16, 14:12
Di più ,una panigalina superleggera[emoji23][emoji23][emoji23]

Miiiiii!!!!
Cmq ogni ptodotto va usato come descrizione con motori in ottimo stato di funzionamento.
Modalita' diverse portano a problemi [emoji106]

ennio
09-07-16, 14:27
Ma si stiamo sereni, siamo qui a scambiare pareri ed opinioni [emoji106]

labseries
09-07-16, 16:30
Ma si stiamo sereni, siamo qui a scambiare pareri ed opinioni [emoji106]

Sereni e bravissimissimi [emoji23] [emoji23] [emoji23]

come
09-07-16, 16:45
Ci mancherebbe altro [emoji12]

GEORGE
11-07-16, 13:57
No no aspetta un'attimo!!!
Non ho detto l'amico di mio cugino conosce uno che forse, ecc... Ho scritto che IO l'ho messo nella MIA auto, (il Sintoflon specifico per auto che comunque promette gli stessi vantaggi di quello della discussione) ed ho avuto questi problemi, tra l'altro su un 'auto seminuova ... poi se voi siete così bravi da sapere che il problema era un altro, beh allora ...

scusa ma allora se non avevi dubbi e provare il danno recato dal prodotto visto che la vettura era nuova potevi benissimo esporre denuncia..