PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco manopola gas

Max.
26-11-15, 08:53
Salve a tutti. Segnalo un altro problemino di facile soluzione.
Se la manopola dell'acceleratore della vostra moto - nel mio caso 1199 Panigale S anno 2013 - risente di un evidente gioco dalla posizione di riposo - io non ci avevo nemmeno fatto caso fino a che mi è stato fatto notare in officina - potete chiedere l'installazione di un apposito kit, del costo di € 27,00, che la rende perfettamente ferma azzerando il piccolo difetto.
Spero possa servire a qualcuno.

eddiehardcore7
26-11-15, 08:56
.. Se non ricordo male anche sul forum americano si è fatto un gran baccano per questo problema, la mia ex non lo aveva cmq grazie per la segnalazione..

Max.
26-11-15, 08:58
In effetti pare che la mia moto risenta di difetti particolarmente segnalati negli Stati Uniti - anche quello del malfunzionamento dell'iniettore -, dove l'efficenza dell'assistenza e' molto superiore alla nostra, visto, probabilmente, il maggior peso delle associazioni dei consumatori, ma preferisco evitare polemiche anche se è quel che penso è ciò, ovviamente, non riguarda solo Ducati.

Max.
26-11-15, 09:01
Scusami Eddy, solo per curiosità, per caso hai venduto la moto ?

jak
26-11-15, 11:51
Max hai portato la moto dal mecca per quel difetto riscontrato l'ultima volta a valle? che ti ha detto? sistemato?

scusa, leggo solo ora post successivo in cui spieghi tutto...bene così
Saluti a tutti

francesco1199
26-11-15, 12:05
Max grazie per le info, fortunatamente non ho questo problema, comunque appena posso verificherò con più attenzione, ma per curiosità in che consiste questo kit??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max.
26-11-15, 16:57
Max grazie per le info, fortunatamente non ho questo problema, comunque appena posso verificherò con più attenzione, ma per curiosità in che consiste questo kit??

Purtroppo non ho approfondito, oppure mi è stato detto in cosa consiste ma l'ho dimenticato. Posso dirti cosa c'è scritto sulla fattura: codice 00301 - kit comando gas.

francesco1199
26-11-15, 22:08
Ok grazie era una semplice curiosità visto che avevo letto una cosa del genere sul forum americano.

come
27-11-15, 09:14
Credo sia un kit simile a questo ... panigalespacers.com ([Only registered and activated users can see links])