PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti dall'Olanda

maxspiff
15-05-10, 14:07
Ciao, io sono italiano, ma vivo in Olanda, mi sono iscritto preventivamente perche al momento ho una 1198s super modificata (185cv), ma sono stanco delle supersportive, ho avuto anche 1098 prima, ho deciso di passare alla streetfighter di cui mi sono innamorato.
Il mese prossimo dovrei fare il cambio, do via la mia e prendo streetfighter s ed una 1098 solo pista.
spero di essere dei vostri presto, e magari potete darmi qualche consiglio sul tuning..
a presto
massimo

GEORGE
15-05-10, 14:09
:welcome1: Benvenuto fra noi!

reef72
15-05-10, 14:12
:welcome1:

CampoSF
15-05-10, 16:06
benvenuto massimo!!! vivi ad amsterdam??

shark0001
15-05-10, 16:36
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo benvenuto tra noi :penna:

alessandro
15-05-10, 17:29
:welcome1: nello SFF !! :penna:

skylele83
15-05-10, 18:19
:welcome1: benvenuto tra noi!!! direi ke hai gi un gran bel ferro tra le mani!!

cristian
15-05-10, 20:42
:welcome1: e se possiamo esserti utili,sara' un piacere

maxspiff
15-05-10, 21:23
Grazie a tutti per il benvenuto. Si la mia moto non e' male ;), vi posto una foto. Ma sono stanco delle supersportive. Qui in Olanda non si corre, altrimenti ti ritirano moto e patente, quindi solo in circuito. In autostrada, sono al massimo tra 3 e quarta sotto coppia, e appena c'e' traffico si surriscalda tuttto e stanca tantissimo la posizione di guida.
Io vivo in provincia di Utrecht, ma lavoro a Den Haag.

La streetfighter e' per me una delle piu' belle moto in commercio, voi come vi trovate a guidarla in strada?

Ecco alcune domande:
- E' vero che con le gomme di primo equipaggiamento c'e' rischio che si chiude l'anteriore? qualcuno di voi monta le supercorsa sp? (sulla 1098 e 1198 vanno benissimo)
- Il sound (almeno da quello che sento nei video) dei termi e' bellissimo, ma ho letto diverse critiche, meglio gli akrapovic?
-Nel traffico, scalda molto?

ecco alcune foto della mia bimba in versione stradale e racing:

[Only registered and activated users can see links]

ZioMeme
15-05-10, 22:42
Ciao Max e benvenuto.
MI sa che qui sta facendo la pioggia che di solito fa su dalle tue parti...
Complimenti per la tua bimba, bellissima e funzionalissima :clap: :clap:
Per le tue domande:
- non mi sembra che il problema che si chiude l'avantreno sia dovuto dalle gomma ma soprattutto dai... giornalisti :eheh:
- Le supercorsa SP le montano in diversi e ne sono tutti molto soddisfatti.
- Non so di quali critiche parli in merito ai Termi, degli Akrapovic ci sono solo i terminali, non il completo pero'...
Penso che separarsi da quella moto sia difficile, ma vedrai che non te ne pentirai :coolyea:

Salut,
Meme

alessandro
15-05-10, 23:20
ciao e complimenti per la moto !!! :clap: :coolyea: ...io monto sia le PIRELLI SP sia il completo TERMIGNONI !!... :na: :italy: e ti posso garantire che sono soldi spesi bene !! :okok: le gomme sono eccezionali in tutto tranne nella durata !! i termignoni invece b cosa dire semplicemente fenomenali nell'erogazione e nel desain che fin'ora nn ha rivali !!

maxspiff
16-05-10, 08:43
grazie per le risposte :thanks: Martedi vado dal conc. a discutere i dettagli, spero di avere la moto prima della fine di giugno.

riguardo i termignoni (che a me piacciono piu' degli akrapovic), mi consigliate di montarli da subito, o aspettare il primo tagliando?

qui ci sono delle foto della sbk ad assen di quest'anno. non so se seguite le corse.. ma sono sicuro che apprezzerete le curve :lol:

bradipo
16-05-10, 17:46
:welcome1: :welcome1:

Nonno_SF
16-05-10, 18:19
:welcome1:

ducaboris
17-05-10, 09:51
Ciao e benvenuto :penna:

MAZZO88
17-05-10, 11:19
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

Kaiser
17-05-10, 15:19
:welcome1: :welcome1: :welcome1:

giugiu
17-05-10, 22:07
:welcome1: :welcome1: :welcome1:

Stupenda da pista!!!! penso proprio che la tua sia la scelta giusta del 1098 solo pista e delle street per la strada ma attento che mi sa che non andrai molto pi piano di ora te lo posso garantire :eheh: :eheh: :eheh:

maxspiff
17-05-10, 23:54
Grazie ancora a tutti per il benvenuto, siete tutti molto simpatici.
Per la streetfighter, non riesco a decidermi, vorrei le ohlins, ma non mi piace il telaio bronzo, preferisco quello nero della versione base.. e' una scelta difficile.. comunque presto vi faro' sapere.
Complimenti a tutti per le vostre belve, ho visto le foto ed i video (bellissimi... ma siete matti ad andare cosi' forte in strada :).
a presto, ciao
massimo

Gioppe
18-05-10, 21:10

giugiu
19-05-10, 23:45
Grazie ancora a tutti per il benvenuto, siete tutti molto simpatici.
Per la streetfighter, non riesco a decidermi, vorrei le ohlins, ma non mi piace il telaio bronzo, preferisco quello nero della versione base.. e' una scelta difficile.. comunque presto vi faro' sapere.
Complimenti a tutti per le vostre belve, ho visto le foto ed i video (bellissimi... ma siete matti ad andare cosi' forte in strada :).
a presto, ciao
massimo

correre??? matti!?!? :o.o: :o.o: :o.o:

noi :hide: :oops3:

Comprala che poi ne ripaliamo se riesci ad andar piano... :penna: :penna: :penna: :aureola: :aureola: :aureola: :eheh: :eheh: :eheh:

maxspiff
20-05-10, 19:27
Fatto!! Ho preso la base rossa con i termignoni, appena arriva la targa la ritiro.. spero sabato, al massimo lunedi'!!
L'ho provato... uno sballo!!! libidine pura.
appena la ritiro vi posto le foto

a presto

cristian
20-05-10, 20:34
bravo ben fatto,appena puoi posta foto anche di qualche topa del posto,haaaaaaaaaaaaaaaaa
che a camposf gli fara senz'altro piacere

CampoSF
24-05-10, 13:43
Fatto!! Ho preso la base rossa con i termignoni, appena arriva la targa la ritiro.. spero sabato, al massimo lunedi'!!

a presto

grandeeeeeee!!! complimenti per l'acquisto!!!
ma la tua l'hai tenuta spero :eheh:

maxspiff
28-05-10, 19:57

a presto

No, l'ho data via, ma dovrebbe arrivare questa come sostituta per la pista.. dita incrociate (e tanti soldoni in meno :(), la prossima settimana confermo

CampoSF
30-05-10, 10:28

a presto

No, l'ho data via, ma dovrebbe arrivare questa come sostituta per la pista.. dita incrociate (e tanti soldoni in meno :(), la prossima settimana confermo

beh, direi, degna sostituta!!! :coolyea:

maxspiff
30-05-10, 11:55
Si speriamo bene, solo che poi mi tocca ricominciare il tuning. Io sono malato.. La 1198s aveva tutte le parti in carbonio in catalogo ducati, stm evoluzione, attuatore, gas rapido, tubi in silicone, corona racing, condotti maggiorati, contamarce, leve, pedane racing, full akrapovic con mappa dedicata, luci xeon avanti ed a led con frecce dietro, portatarga..
.. va be dai questa volta almeno risparmio sulle luci.. quella racing non le monta :lol: :ban:

Robys4r
31-05-10, 19:25
:penna: :welcome1: