PDA

Visualizza Versione Completa : Tappo in gomma sotto sella

Andrew
10-06-15, 22:47
Questa sera dopo aver smontato la sella ho trovato a terra un tappino in gomma e volevo sapere dove poteva essere montato se qualche altro socio indiavelato potrebbe farmi una verifica.

Questo è il tappino

[Only registered and activated users can see links]

e presumo si sia tolto da uno di questi due fori

Era forse montato così?
Credo sia per tenere meglio ferma la sella

Resta il fatto che se è corretto mi manca il secondo che ho perso da qualche parte..

ivan.alessandroni
11-06-15, 11:51
Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Knives
11-06-15, 11:55
mmm adesso che ci penso ieri lavando la moto ho trovato un pezzo di gomma e ho detto "boh sarà mica della moto"... però mi sa che ci somiglia poi controllo!

Emiliano
14-06-15, 18:40
io credo invece si tratti del gommino della sella. Prova a girarla e vedi......

Andrew
14-06-15, 18:55
io credo invece si tratti del gommino della sella. Prova a girarla e vedi......
avevo controllato.. è identico ma nella sella sono tutti al loro posto.. sicuramente andava nei fori vicino al serbatoio

Emiliano
14-06-15, 19:04
avevo controllato.. è identico ma nella sella sono tutti al loro posto.. sicuramente andava nei fori vicino al serbatoio

io nei fori che hai mostrato in foto non ho nulla......

Andrew
15-06-15, 06:59
io nei fori che hai mostrato in foto non ho nulla......
Forse li hai persi anche tu come me..
Adesso che li ho rimessi noto che la sella dove va in appoggio al serbatoio è meno "ballerina".. senza tappi tendeva a dondolare molto a dx e sx..
Io uno l'ho fortunatamente trovato l'altro l'ho smontato da sotto la vecchia sella che non uso più

Emiliano
15-06-15, 08:44
Forse li hai persi anche tu come me..
Adesso che li ho rimessi noto che la sella dove va in appoggio al serbatoio è meno "ballerina".. senza tappi tendeva a dondolare molto a dx e sx..
Io uno l'ho fortunatamente trovato l'altro l'ho smontato da sotto la vecchia sella che non uso più

Avevo pensato anch'io a questa alternativa...però che sistema del cxxxo!!!!