PDA

Visualizza Versione Completa : leva frizione spezzata

Desmoskud
28-04-15, 09:00
Ciao ragazzi ieri finalmente ho riportato la mia bambolina a casa..dopo averla trasportata per 200 km senza farle nemmeno un graffio,l'ho fatta scendere dal furgone,le ho messo il cavalletto e mi è caduta..:angry::angry: per fortuna si è spezzata solo la leva frizione e nient'altro!!!! ora qualcuno di voi sa dove posso comprarla senza spendere una cifra esorbitante( devo cambiare solo la leva frizione)..oppure mi conviene prenderle entrambe aftermarket???se si dove? grazie saluti

motorfhowe
28-04-15, 09:05
Con un pò di pazienza la trovi sicuramente usata...
Ma nel frattempo dai da mangiare alla scimmia e vai di evo 2 o ancora meglio evo 3 [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji85] [emoji85] [emoji85]

Uelanino
28-04-15, 09:10
cerca su e-bay o subito qualcosa trovi

Desmoskud
28-04-15, 09:19
online sto cercando da ieri..ho trovato qulacosa su ebay a 59 euro,ma leggendo qui sul forum qualcuno le sconsigliava..le EVO2 o 3 costano davvero troppo,ho gia fatto un sacrificio per la bimba,ora devo risparmiare!!:wow: su subito non mi esce nulla!!

Emiliano
28-04-15, 13:14
Anche a me è capitato di spezzarla...ne acquistai una un ebay identica ma non originale ducati. La pagai sui 27 euro se non sbaglio ma non ricordo il negozio, mi spiace!!! Poi successivamente le cambiai entrambe prendendo una coppia sempre su ebay (ce ne sono diversi di negozi che propongono lo stesso articolo) pagata 45 euro, cinesi, ma ancora durano e fanno egregiamente il loro lavoro. Identiche alle ducati, in alluminio, snodate con regolazioni a 6 livelli. E' vero ho dovuto attendere 20 giorni ma alla fine un buon prodotto con 4 soldi.

31381

31382

31383

31384

alfredik
28-04-15, 13:30
Guarda queste, mi piacciono molto

Lightech categoria prodotti (http://www.lightech.it/SottoCategorie.aspx)

Davide119X
28-04-15, 13:45
Mi permetto di farvi notare la versione LITE che trovate nel nostro store:

Leve Freno e Frizione - Ducati (http://www.performance1.it/store_racing/ducati/leve-freno-e-frizione.html)

Una soluzione economica ma di alta qualità per conformazione e finiture, in più anche ribaltabile

Applicando la convenzione con il forum a mio avviso è anche molto competitiva come prezzo.

Se servono informazioni chiedete che provvedo a rispondervi.

Buona giornata

Jerry
28-04-15, 13:57
io per risparmiare qualcosa prenderei queste....tutte nere!!!

Freno Frizione Leve DUCATI DIAVEL 1199 PANIGALE/S MULTISTRADA 848 STREETFIGHTER | eBay (http://www.ebay.it/itm/Freno-Frizione-Leve-DUCATI-DIAVEL-1199-PANIGALE-S-MULTISTRADA-848-STREETFIGHTER-/271821161208?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f49cdc2f8)

è una cinesata, ma sembra ben fatta.

Ovvio che se uno può spedere qualcosina di più sono il primo a consigliare ducabike, performance1, lightech o rizoma

geppyngione
28-04-15, 14:02
Come sifa a prenderle tutte nere?

Jerry
28-04-15, 14:06
Come sifa a prenderle tutte nere?

se è riferito al mio messaggio, ti dico che se scorri la pagina verso il basso ad un certo punto trovi scritto questo:

- Si prega di scrivere la richiesta di colore in "dettagli ordine".

Di più non so.

geppyngione
28-04-15, 14:06
Ok...grazie!

Emiliano
28-04-15, 16:21
Esatto Jerry.......sono identiche alle mie, intendo come design (le mie sono tutte nere) come già detto ci sono diversi negozi e per quello che costano vale davvero la pena provarle. Le mie acquistare da profairing, queste che hai proposto tu vendute da teasw forse ancora meglio perchè hanno anche la scritta e il logo e costano pure meno!!! Alla fine spendendo pochi euro in più si riesce a prendere la coppia anziché solo una delle leve.....io le consiglio!!!